questo anno e' finita prima.

Aperto da pantarei, 02 Mar 2013, 23:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: giò7 il 17 Mar 2013, 22:59
non so se sia finita ma quello della Lazio di sicuro è un crollo verticale. Se ci fosse stato Reja ne avremmo preteso la testa su un vassoio. Dal mio punto di vista (e ci tengo a sottolineare che è un MIO pensiero che non voglio assolutamente imporre) gran parte delle responsabilità se le deve prendere chi a gennaio ha reputato competitiva  una squadra in lotta su tre fronti, non considerando gli infortuni e la stanchezza di chi si è trovato a giocare tantissime partite ravvicinate. Vediamo come si mette anche perché non è detto che si vinca la coppa Italia o L' EL e a quel punto la stagione sarebbe un completo fallimento. Di più non voglio dire visto che c'ho una rosura de culo che metà ne basta. siamo riusciti a farci raggiungere da quei pezzi di merda della riomma.

Purtroppo sono d'accordo e lo dicevo da gennaio.

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: giò7 il 17 Mar 2013, 22:59
Se ci fosse stato Reja ne avremmo preteso la testa su un vassoio.
pura verità.
unica differenza che l'anno scorso fummo sfigati a prendere l'atletico, quest'anno due scarse squadre tedesche.
ma quello che ha combinato petko nel girone di ritorno ha dell'incredibile.
colpe enormi, prima tra tutte quelle di aver supinamente accettato imposizioni assurde.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.766
Registrato
Un allenatore, così come una squadra, va giudicato alla fine, soprattutto quando si è ancora in corsa per l'Europa L. e sei in finale di C.I.!
:o

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Registrato
Citazione di: giò7 il 17 Mar 2013, 22:59
non so se sia finita ma quello della Lazio di sicuro è un crollo verticale. Se ci fosse stato Reja ne avremmo preteso la testa su un vassoio. Dal mio punto di vista (e ci tengo a sottolineare che è un MIO pensiero che non voglio assolutamente imporre) gran parte delle responsabilità se le deve prendere chi a gennaio ha reputato competitiva  una squadra in lotta su tre fronti, non considerando gli infortuni e la stanchezza di chi si è trovato a giocare tantissime partite ravvicinate. Vediamo come si mette anche perché non è detto che si vinca la coppa Italia o L' EL e a quel punto la stagione sarebbe un completo fallimento. Di più non voglio dire visto che c'ho una rosura de culo che metà ne basta. siamo riusciti a farci raggiungere da quei pezzi di merda della riomma.

8 punti in 10 partite non si possono  giustificare con i mancati acquisti, è un crollo troppo pesante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Registrato
Trovo alcuni commenti più che assurdi... sarà il veleno dopo la sconfitta, ma sono senza senso.

L'unico compito del tifoso è tifare e giudicare a fine campionato.

Forza Lazio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Property il 17 Mar 2013, 23:04
pura verità.
unica differenza che l'anno scorso fummo sfigati a prendere l'atletico, quest'anno due scarse squadre tedesche.
ma quello che ha combinato petko nel girone di ritorno ha dell'incredibile.
colpe enormi, prima tra tutte quelle di aver supinamente accettato imposizioni assurde.

Sfigati a prendere l'Atletico? Ma ti ricordi che lo scorso anno abbiamo elemosinato una vittoria dello Zurigo per passare al posto del Vaslui?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Per me e' un problema di ossatura di squadra che è logora. Dias, Ledesma, Mauri, Klose. Tutta gente abbondantemente sopra la trentina che accusa le troppe partite. Credo che questo sia l'ultimo anno e che poi bisognerà varare la rifondazione. Speriamo almeno che escano in gloria: in fondo ci sono solo 6 partite che dividono l'annata tra il fallimento e la gloria

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: maumor il 17 Mar 2013, 23:06
8 punti in 10 partite non si possono  giustificare con i mancati acquisti, è un crollo troppo pesante.

secondo me i mancati acquisti non sono l'unica causa ma quella principale. Troppe partite portano stanchezza e infortuni. La rosa è vecchia. Mai come quest'anno a Gennaio bisognava osare.

Citazione di: Charlot il 17 Mar 2013, 23:05
Un allenatore, così come una squadra, va giudicato alla fine, soprattutto quando si è ancora in corsa per l'Europa L. e sei in finale di C.I.!
:o

Si ma puntare tutto sulle coppe è rischioso. Non ce la portiamo da casa né in coppa italia né in EL. Io giudicherò allenatore e squadra alla fine ma sono abbastanza onesto da ammettere che Reja sarebbe stato massacrato al posto di Petko

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Registrato
Citazione di: giò7 il 17 Mar 2013, 23:10
secondo me i mancati acquisti non sono l'unica causa ma quella principale. Troppe partite portano stanchezza e infortuni. La rosa è vecchia. Mai come quest'anno a Gennaio bisognava osare.

il prossimo anno voglio una squadra con una media di 19 anni!
almeno se perdono posso dire che è per esperienza...

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: volerevolare il 17 Mar 2013, 23:08
Per me e' un problema di ossatura di squadra che è logora. Dias, Ledesma, Mauri, Klose. Tutta gente abbondantemente sopra la trentina che accusa le troppe partite. Credo che questo sia l'ultimo anno e che poi bisognerà varare la rifondazione. Speriamo almeno che escano in gloria: in fondo ci sono solo 6 partite che dividono l'annata tra il fallimento e la gloria

penso anch'io questo
e per questo penso che in EL abbiamo la possibilità di arrivare in fondo.
L'ultima occasione, per alcuni.

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Registrato
Citazione di: giò7 il 17 Mar 2013, 23:10
secondo me i mancati acquisti non sono l'unica causa ma quella principale. Troppe partite portano stanchezza e infortuni. La rosa è vecchia. Mai come quest'anno a Gennaio bisognava osare.

Si ma puntare tutto sulle coppe è rischioso. Non ce la portiamo da casa né in coppa italia né in EL. Io giudicherò allenatore e squadra alla fine ma sono abbastanza onesto da ammettere che Reja sarebbe stato massacrato al posto di Petko

Sono d'accordo che la squadra vada rinforzata, ma va programmato in estate. A gennaio puoi fare dei ritocchi, è difficile fare operazioni realmente migliorative.

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: dani2110 il 17 Mar 2013, 23:08
Sfigati a prendere l'Atletico? Ma ti ricordi che lo scorso anno abbiamo elemosinato una vittoria dello Zurigo per passare al posto del Vaslui?
si ma siamo passati.
resta il fatto che se invece dei puledri crucchi prendevamo l'altletico forse eravamo fuori pure lui.
e dai su.
avversari imparagonabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: maumor il 17 Mar 2013, 23:06
8 punti in 10 partite non si possono  giustificare con i mancati acquisti, è un crollo troppo pesante.
Esatto. Ma ce sarà un problema o no ? No perché continusndo a parla de Ci e E e stamo a portà sfiga da soli e se poi rimanemo co un pugno de mosche in mano vojo vedé come se mettemo.....

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Registrato
Citazione di: cielobiancoblu il 17 Mar 2013, 23:16
Esatto. Ma ce sarà un problema o no ? No perché continusndo a parla de Ci e E e stamo a portà sfiga da soli e se poi rimanemo co un pugno de mosche in mano vojo vedé come se mettemo.....

Voglio dire proprio questo. Non può essere solo un problema di mercato e qualche spiegazione, molto sinceramente, la dovrebbe cominciare a dare anche l'allenatore.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Registrato
"Si chiama mercato di riparazione perchè serve per riparare le cose che non vanno.
Noi non avevamo niente da riparare, la rosa è competitiva per lottare su tre fronti".


Claudio Lotito, 1° febbraio 2013

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.878
Registrato
La cosa assurda è che spero che le cose vadano come vorrei solo per vedere sparire certi commenti assurdi!
Fate i tifosi. A fine stagione vedremo. Siamo in gioco.

Pinco

*
Lazionetter
* 132
Registrato
Citazione di: Meno_Nove il 17 Mar 2013, 23:32
"Si chiama mercato di riparazione perchè serve per riparare le cose che non vanno.
Noi non avevamo niente da riparare, la rosa è competitiva per lottare su tre fronti".


Claudio Lotito, 1° febbraio 2013

Il Signor Presunzione è servito. Una squadra a pezzi e senza ricambi all'altezza, una campagna acquisti inesistente, un giocatore preso per sostituire subito Klose che invece di essere pronto è a pezzi e non entra mai in forma, il gran gesto di questa min...ia di tenere fuori rosa due giovani giocatori che in questo momento di crisi totale ci avrebbero fatto molto comodo. Mettete insieme tutte queste cose e la conclusione è che precipitiamo verso metà classifica. Ma non era difficile prevederlo. Solo Signor Presunzione continua a blaterare ridicole scemenze, facendosi prendere per il cu..o da tutti

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2013, 23:35
La cosa assurda è che spero che le cose vadano come vorrei solo per vedere sparire certi commenti assurdi!
Fate i tifosi. A fine stagione vedremo. Siamo in gioco.
Quindi, mentre le cose si svolgono non si possono fare commenti. Allora il forum dovrebbe funzionare solo il giorno dopo la fine del campionato, il 31 agosto dopo le 19 per parlare del mercato, e il 31 gennaio dopo le 19 per l'altro mercato. Gli altri 362 giorni all'anno forum chiuso in attesa che terminino campionato, mercato, ecc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Property il 17 Mar 2013, 23:16
si ma siamo passati.
resta il fatto che se invece dei puledri crucchi prendevamo l'altletico forse eravamo fuori pure lui.
e dai su.
avversari imparagonabili.

Guarda che gli avversari più "abbordabili" te li sei pizzicati perchè sei arrivato primo nel girone. Se scriviamo le cose, facciamo con un minimo di cognizione di causa però. La Lazio la sua fortuna se la costruisce arrivando prima incontrastata in un girone dove c'era il Tottenham...Reja in un girone con Vaslui, Zurigo e Sporting Lisbona era uscito.

E comunque i discorsi sui se e sui ma, con i ragionamenti per assurdo sono quanto di più pretestuoso possa fare un tifoso...ma je volete bene davvero a sta squadra? Sempre pronti a spalà la peggio merda come avete a tiro il primo che ve viene in mente.

Ve meritate la Lazio di Caso.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
difficile pensare ad una rosa di 40 elementi
fino a ieri abbiamo rotto le scatole alla società per questo
diciamo che i 3 innesti di gennaio avrebbero fatto la loro parte, se cavanda non si fosse venduto il culo a savini e se non si rompevano klose, mauri e konko...una stagione eprfetta, cioè impensabile, caro lotito

Discussione precedente - Discussione successiva