questo anno e' finita prima.

Aperto da pantarei, 02 Mar 2013, 23:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: robylele il 03 Mar 2013, 01:25
questa è storia. Sì, la storia di Property..   :)


Citazione di: robylele il 03 Mar 2013, 01:25
questa è storia. Sì, la storia di Property..   :)

Stanotte ti toccano gli straordinari.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Registrato
Quest'anno è finita all'inizio del girone di ritorno. Come l'anno scorso. Come due anni fa.
Sbagliando s'impara, dice un vecchio adagio. Ma evidentemente nel nostro caso si preferisce perseverare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: bizio67 il 03 Mar 2013, 01:33
mai gufato la lazio e mai parlato di disfatta, tanto che domenica sera sarò lì a tifare per la mia lazio senza il divano sotto il culo ed il telecomando in mano...

Senti bello...perdi in partenza se la metti con la presenza allo Stadio col sottoscritto...io neanche t'ho risposto sul "qualche giovedì" che hai scritto sopra...già li t'avrei potuto smerdà perchè io i giovedì me li so fatti tutti, ma tutti proprio. Tu, l'autore di questo thread e qualche altro avete sentenziato che la corsa al terzo posto è finita...io e altri vi diciamo di no. Se ancora ci credi (come uno normale farebbe) io sono contento per te, però in quel caso sarebbe il caso di non cavalcare l'onda del pessimismo/gufismo cosmico di cui qui su Lazionet c'è gente che potrebbe scriverci i libri.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: Meno_Nove il 03 Mar 2013, 01:36
Quest'anno è finita all'inizio del girone di ritorno. Come l'anno scorso. Come due anni fa.
Sbagliando s'impara, dice un vecchio adagio. Ma evidentemente nel nostro caso si preferisce perseverare.
a quanto pare si sono 3 anni che è cosi nn va bene per niente, ci può essere un calo nel girone di ritorno ma nn si può sprofondare in questo modo.
un conto è giocare meno bene un conto è perderle tutte , poi pure klose che ogni anno in questo periodo sta fuori 3 mesi sono stufo , ci serve come il pane e in questo punto della stagione nn ci si può contare nn va bene cosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: fish_mark il 03 Mar 2013, 01:34
Stanotte ti toccano gli straordinari.

a te gol di notte.   :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: dani2110 il 03 Mar 2013, 01:37
Senti bello...perdi in partenza se la metti con la presenza allo Stadio col sottoscritto...io neanche t'ho risposto sul "qualche giovedì" che hai scritto sopra...già li t'avrei potuto smerdà perchè io i giovedì me li so fatti tutti, ma tutti proprio. Tu, l'autore di questo thread e qualche altro avete sentenziato che la corsa al terzo posto è finita...io e altri vi diciamo di no. Se ancora ci credi (come uno normale farebbe) io sono contento per te, però in quel caso sarebbe il caso di non cavalcare l'onda del pessimismo/gufismo cosmico di cui qui su Lazionet c'è gente che potrebbe scriverci i libri.
usa altri toni perchè io non ti ho offeso...anch'io il giovedì sempre presente, ma il sottoscritto non ha sentenziato nulla... ho solo messo l'accento sulle difficoltà di una squadra che sta con il fiato corto, nulla più.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: syrinx il 03 Mar 2013, 01:33
Petko si è obiettivamente incartato sul turnover ultimamente. Dopo averlo gestito ottimamente durante il girone di andata.

Brocchi rotto
Ederson è appena rientrato
Klose rotto
Konko rotto
Mauri rotto
Onazi appena rientrato dalla Coppa d'Africa
Saha non al meglio e appena arrivato

Dei non titolari (almeno secondo l'11 tipo del girone d'andata) Cana sta giocando spesso, Cavanda è finito fuori rosa, Floccari sta giocando inamovibile, Lulic vedi Floccari, Pereirinha sta giocando ma vale quanto detto sopra per Saha. Giusto Ciani e Kozak sono finiti ai margini dopo Siena...

Imho Petkovic ha poco da incartarsi...non ha mai avuto la possibilità di fare tante scelte diverse da quelle che ha fatto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: bizio67 il 03 Mar 2013, 01:43
usa altri toni perchè io non ti ho offeso...anch'io il giovedì sempre presente, ma il sottoscritto non ha sentenziato nulla... ho solo messo l'accento sulle difficoltà di una squadra che sta con il fiato corto, nulla più.

Altri toni? Io? Quello che aveva velatamente insinuato che fossi un tifoso da telecomando e culo sul divano sei te. Ti ho semplicemente risposto e smentito.

Io neanche avevo risposto a te...ti sei infilato nel discorso quando ho parlato di gufi scrivendo:

Citazionenessun gufo...essere tifosi non equivale ad essere ottusi

schierandoti chiaramente al fianco del topic che mi pare sia chiaro di cosa parli. Poi se ti sei espresso male pace, io mica ce l'ho con te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ros1kk

*
Lazionetter newbie
* 7
Registrato
il calcio italiano è questo :) i soldi che girano sono questi.. se parli di soldi e non capisciche nonostnte i giocatori che abbiamo in rosa abbiamo chiuso i conti semestrali in passivo ti fa capire tutto!! chi ci compravamo?? ricordateVI sempre dei debiti che stiamo saldando, non lo dimenticate mai.. stasera ce l'hanno rubata col passamontagna, andiamo avanti e non demordiamo con la Fiorentina dovrà esserci tanta gente... DOVREBBE.. sicuramente non sarà così... avanti Lazio!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
siamo in difficoltà si può dire? E poi il milan super aiutato dagli arbitri è così facile da raggiungere? Qualche dubbio mi viene...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: bizio67 il 03 Mar 2013, 01:50
siamo in difficoltà si può dire? E poi il milan super aiutato dagli arbitri è così facile da raggiungere? Qualche dubbio mi viene...

E quindi?? ci ritiriamo??

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Ritiriamo!? Ho solo il timore che per il nostro calo e per i favori al milan vada come gli scorsi anni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: bizio67 il 03 Mar 2013, 01:50
siamo in difficoltà si può dire? E poi il milan super aiutato dagli arbitri è così facile da raggiungere? Qualche dubbio mi viene...

Figurati che io penso sia possibile riprendere il Napoli, pensa il Milan.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: dani2110 il 03 Mar 2013, 01:55
Figurati che io penso sia possibile riprendere il Napoli, pensa il Milan.
pensieri diversi, ma tifo per la stessa cosa anch'io...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: bizio67 il 03 Mar 2013, 01:50
siamo in difficoltà si può dire? E poi il milan super aiutato dagli arbitri è così facile da raggiungere? Qualche dubbio mi viene...
no nn sarebbe cosi facile da raggiungere ma dipende dalla lazio, se continuerà a perderle tutte si farà recuperare pure dal catania, se ricomincerà a giocare in maniera decente come prima ricomincerà a riandare bene.
il milan nn è tutto questo squadrone e neanche il napoli lo sarebbe, però la lazio delle ultime 6 ne ha perse 5 di cosa parliamo?  :(
arbirtri o no se la lazio continuerà a  giocare cosi le perderà tutte dipende da loro.

hankmoody

Visitatore
Registrato
bah... è finita quando è finita, che vor dì "è finita prima", che chiudiamo sotto i 50 punti?

previsione mia: 5 posto, coppa italia in bacheca, coppa uefa quarti di finale. Bilancio personale: soddisfatto. Altro che finita prima.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
A quelli che dicono che abbiamo il fiato corto vorrei chiedere: dove sono i 22 titolarissimi del Milan? Non mi sembra che il Milan cambi giocatori ad ogni partita, eppure non sta affatto con il fiato corto, anzi, ha battuto addirittura il Barcellona facendo una prestazione perfetta con calciatori che per mezzo campionato hanno fatto un mucchio di danni.

Per il resto, siamo ad un punto dal 3° posto e mancano 11 partite, vi ricordo che negli ultimi anni il posto per il preliminare di Champions League l'abbiamo perso nelle ultime giornate di campionato, non tre mesi prima...

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Registrato
La mancata qualificazione in Champions garantisce a Lotito il risparmio del premio qualificazione, l'adeguamento economico dei contratti dei singoli giocatori e il non più necessario acquisto di calciatori importanti per il miglioramento della rosa.   Complimenti a chi crede ancora al terzo posto..............

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Registrato
Citazione di: IL_CICLONE il 03 Mar 2013, 02:37
La mancata qualificazione in Champions garantisce a Lotito il risparmio del premio qualificazione, l'adeguamento economico dei contratti dei singoli giocatori e il non più necessario acquisto di calciatori importanti per il miglioramento della rosa.   Complimenti a chi crede ancora al terzo posto..............

Magari non lo farà apposta, ma di sicuro se perdiamo la champions (e si risparmia) non si strappa i capelli.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Registrato
Citazione di: IL_CICLONE il 03 Mar 2013, 02:37
La mancata qualificazione in Champions garantisce a Lotito il risparmio del premio qualificazione, l'adeguamento economico dei contratti dei singoli giocatori e il non più necessario acquisto di calciatori importanti per il miglioramento della rosa.   Complimenti a chi crede ancora al terzo posto..............
A me sta robe mi sembra assurda.
Se consideri che solo il premio sarebbe obbligatorio, i compensi della CL sono molto superiori. Il resto può decidere di spenderlo solo in parte. Per non parlare dell'aspetto di prestigio.

Discussione precedente - Discussione successiva