questo anno e' finita prima.

Aperto da pantarei, 02 Mar 2013, 23:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
lo scrivo adesso, consapevole di sentirmi dire guardate la roma, non aspettavi altro etc. o , nel migliore dei casi " non e' finito niente, siamo quarti a un punto " etc..
invece mi sbilancio adesso, rischiando di toppare ( magari ) . anche questo campionato staremo fuori dal podio. pero' e' finita presto, e non e' un male. ci rassereniamo e finiamo la stagione in tranquillita'. giocheremo per le posizioni che ci competono , per storia , tradizione e parco giocatori.
il milan ce l'ha rubata, ma e' da tempo che vedo la squadra subire, non tirare in porta, rincorrere spesso gli avversari, assenze pesanti che pesano, e la difesa che ormai imbarca acqua da un pezzo.
va' bene pure cosi', nelle coppe ci siamo ( anche se tira una bruttissima ariaccia ) e un piazzamento uefa si rimedia.
senza soldi non cammini .

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Sempre per te.

Parla sempre per te.

Nel tuo plurale io non ci sono.

Senza offesa.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.764
Registrato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
tranquillo zarado', c'ho mille difetti ma non mi offendo.
stai sereno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
i morti si contano alla fine

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Non è finita manco per niente!  :since

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Pantarei, la tua analisi é condivisibile e tutt'altro che assurda. Però dobbiamo stare attenti alle rinunce troppo anticipate. Rischiamo di non ottenere neanche quel minimo sindacale che oggi potremmo giudicare ancora dignitoso in campionato. E poi, secondo me, per questa Lazio psicologicamente é meglio inseguire che essere inseguita. Gli ultimi 2 anni ci hanno fregato sul filo di lana, magari quest'anno si capovolge la situazione. Aspettiamo ancora un po' di partite prima di chiamarci fuori.

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Registrato
Citazione di: pantarei il 02 Mar 2013, 23:13
anche questo campionato staremo fuori dal podio. pero' e' finita presto, e non e' un male. ci rassereniamo e finiamo la stagione in tranquillita'. giocheremo per le posizioni che ci competono , per storia , tradizione e parco giocatori.
secondo me le 'posizioni che ci competono' non consistono in una qualificazione in Europa League o in posizioni inferiori...soprattutto per storia e per tradizione! siamo la Lazio! siamo noi la Storia, siamo noi la Tradizione!  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: samu_s il 02 Mar 2013, 23:33
Voglio le Coppe.

Ma non avevi detto che te ne andavi a nanna?
:beer:

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Registrato
Citazione di: pantarei il 02 Mar 2013, 23:13
lo scrivo adesso, consapevole di sentirmi dire guardate la roma, non aspettavi altro etc. o , nel migliore dei casi " non e' finito niente, siamo quarti a un punto " etc..
invece mi sbilancio adesso, rischiando di toppare ( magari ) . anche questo campionato staremo fuori dal podio. pero' e' finita presto, e non e' un male. ci rassereniamo e finiamo la stagione in tranquillita'. giocheremo per le posizioni che ci competono , per storia , tradizione e parco giocatori.
il milan ce l'ha rubata, ma e' da tempo che vedo la squadra subire, non tirare in porta, rincorrere spesso gli avversari, assenze pesanti che pesano, e la difesa che ormai imbarca acqua da un pezzo.
va' bene pure cosi', nelle coppe ci siamo ( anche se tira una bruttissima ariaccia ) e un piazzamento uefa si rimedia.
senza soldi non cammini .

il campionato come palestra per la finale di coppa italia......,il terzo posto è sfumato il 31 gennaio.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 02 Mar 2013, 23:30
Pantarei, la tua analisi é condivisibile e tutt'altro che assurda. Però dobbiamo stare attenti alle rinunce troppo anticipate. Rischiamo di non ottenere neanche quel minimo sindacale che oggi potremmo giudicare ancora dignitoso in campionato. E poi, secondo me, per questa Lazio psicologicamente é meglio inseguire che essere inseguita. Gli ultimi 2 anni ci hanno fregato sul filo di lana, magari quest'anno si capovolge la situazione. Aspettiamo ancora un po' di partite prima di chiamarci fuori.

ti quoto.
guarda che io non rinuncio a niente. io non mi alleno e non gioco. faccio il tifoso e quello che penso non sposta niente, e' solo la mia impressione.
nella vita sono tenace , spesso cattivo e non mollo mai . ma questo non significa che debba nascondere le mie impressioni calcistiche . non serve fare sparate da duri . ma duri de che ? i calciatori hanno dato la mano a matuzalem e stasera all'arbitro e io devo giocare a fare il duro ?
io la vedo cosi', felicissimo in quanto laziale di sbagliarmi, essere perculato e arrivare in champion. magari.


samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 02 Mar 2013, 23:35
Ma non avevi detto che te ne andavi a nanna?
:beer:

sono uscito dopo il terzo gol e mi sono ricollegato solo per trasmettere questo ultimo messaggio  :beer:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Analisi a caldo, se loro perdono la prossima partita e noi la vinciamo si leggeranno opinione diametralmente opposte. Per un posto sul podio ci saremo fino alla fine e senza soldi non cammineremo come dici tu ma inginocchioni giochiamo su tre fronti.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
Citazione di: Cesio il 02 Mar 2013, 23:39
in ginocchioni giochiamo su tre fronti.

condivisibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alice

*
Lazionetter
* 371
Registrato
Moriremo tutti (cit)

Domani sera 40.000 persone a sostenere dei giocatori che credono al terzo posto...per noi è finita...

lorib74

*
Lazionetter
* 170
Registrato
Non è finita manco per c.a.z.z.o !!!!! fino alla fine !

:since :since

Discussione precedente - Discussione successiva