questo anno e' finita prima.

Aperto da pantarei, 02 Mar 2013, 23:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Registrato
l'anno scorso reja era un minestraro.
ora comincio ad intravedere mugugni anche nei confronti di petko.
però alla fine il problema che si ripresenta è sempre lo stesso la coperta corta ed i limiti di una squadra a cui non si è da tempo voluto porre rimedio.
Il caso hernanes è emblematico.
Reja sembrava un vecchio scemo che lo metteva dietro le punte.
Poi arriva il fenomeno petko che si inventa un nuovo ruolo, con tare che dice finalmente uno che lo valorizza.
Hernanes è un fantasma da due mesi ormai e forse ci accorgiamo che il vecchio scemo mica tanto scemo non è.
tra l'altro hernanes lì toglie spazio ad un lulic che intermedio rendeva molto ma molto di più.
questo a dimostrazione che tiro da una parte o dall'altra, ma la coperta questa è.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Citazione di: pantarei il 02 Mar 2013, 23:36
guarda che io non rinuncio a niente.

Ma certo, ho capito il senso del tuo primo post. Del resto, se dobbiamo giudicare la Lazio che stiamo vedendo in quest'ultimo periodo (al netto delle ladrate arbitrali, ovviamente...) c'é francamente da dubitare che siamo in condizione di tenere anche un posto per la zona Euro League. A volte ho l'impressione che ai nostri manchi non il carattere, ma la cattiveria (in senso agonistico), che sono due cose diverse e non é detto che viaggino sempre insieme. Qui si paga forse l'assenza di alcuni elementi che hanno l'esperienza e la personalità per trasmettere in campo ai compagni un certo tipo di atteggiamento.
Però la Lazio di Moenchengladbach non ce la siamo immaginata, era reale. E anche quella vista col Napoli, che secondo me avrebbe strameritato di vincere, non era una nostra proiezione, ma stava in campo veramente.
Mi aggrappo con tutte le forze a queste testimonianze per ostinarmi a credere che per il terzo posto valga ancora la pena di provarci.

lollapalooza

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.820
Registrato
Impressione per impressione:

Il campionato era già da tempo subordinato alle coppe, s'é complicato un po' tutto con la squalifica ma restiamo prepotentemente in corsa.

In Italia c'é poco da fare, devi allestire una squadra parecchio superiore alle altre, se no in un modo o nell'altro ti segano, s'é visto stasera.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.393
Registrato
Purtroppo lo penso anch'io.
C'è un solo un traguardo che possiamo raggiungere contando esclusivamente sulle nostre forze: la Coppa Italia.
L'Uefa già si è adoperata; questa sera si è capito che il Milan fuori dalla CL non ce lo fanno stare.
Puntiamo decisi sulla finale di Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: Property il 02 Mar 2013, 23:52
l'anno scorso reja era un minestraro.
ora comincio ad intravedere mugugni anche nei confronti di petko.
però alla fine il problema che si ripresenta è sempre lo stesso la coperta corta ed i limiti di una squadra a cui non si è da tempo voluto porre rimedio.
Il caso hernanes è emblematico.
Reja sembrava un vecchio scemo che lo metteva dietro le punte.
Poi arriva il fenomeno petko che si inventa un nuovo ruolo, con tare che dice finalmente uno che lo valorizza.
Hernanes è un fantasma da due mesi ormai e forse ci accorgiamo che il vecchio scemo mica tanto scemo non è.
tra l'altro hernanes lì toglie spazio ad un lulic che intermedio rendeva molto ma molto di più.
questo a dimostrazione che tiro da una parte o dall'altra, ma la coperta questa è.
eh concordo  reja nn era affatto uno scemo e forse petkovic nn sarà questo genio  c'è qualcosa che nn va  per me il problema oltre ai pochi ricambi sono i preparatori atletici che nn vanno.
preparano benissimo i giocatori per metà stagione e nell'altra scoppiano e si infortunano per me sono loro un problema.
io preferirei partire meno bene e finire benissimo che il contrario  :S .

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
No proviamoci diamo fiducia a ederson onazi e saha

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Il cavallo è stanco, per oggettivi limiti e per la stagione che si fa pesante.
La squadra peraltro esprime al stessa cifra tecnica della scorsa stagione, segno che la campagna di rafforzaemnto di estate e inverno ha prodotto poco o nulla rispetto a quanto si sapeva e si era visto.
Alla XXVII siamo quarti a 47 punti, lo scorso anno terzi a 48.
Abbiamo realizzato 37 gol subendone 32; lo scorso anno 42 reti contro 33 subite.

Il gruppo ci ha ripreso. Logica vuole che si rimanga nel mezzo fino al termine del campionato, in posizione utile per lo strapuntino di una nuova qualificazione in EL (la CL non fa per noi: non è alla nostra portata, anche culturale e motivazionale), concentrando tutte le forze, le energie e le aspettative per le coppe, dove possiamo fare bene. Derby a parte naturalmente.

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: marco87 il 02 Mar 2013, 23:58
eh concordo  reja nn era affatto uno scemo e forse petkovic nn sarà questo genio  c'è qualcosa che nn va  per me il problema oltre ai pochi ricambi sono i preparatori atletici che nn vanno.
preparano benissimo i giocatori per metà stagione e nell'altra scoppiano e si infortunano per me sono loro un problema.
io preferirei partire meno bene e finire benissimo che il contrario  :S .
però i preparatori sono cambiati ed i problemi non solo sono gli stessi, sono identici.
significa forse che questa squadra crolla per limiti strutturali, per mancanza di alternative.
il girone di ritorno è identico da 3 anni, puntuale come un orologio.
era evidente petko non possa fare miracoli.
imputo a petko solo una colpa; quella di aver accettatto il taglio di due giocatori in cui sono convinto lui stesso credesse molto e che avrebbero dato quel ricambio in più ad un reparto che oggi sembra davvero in crisi nera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Ma un  Laziale puo aprire un topic del genere, quando ci sono 11 partite da giocare??? Stiamo stanchi, non facciamo punti, non siamo costanti ma cerchiamo di andare a vede il bicchiere mezzo pieno e non sempre mezzo vuoto. Ecchecazz.
Un po di ottimismo rega, mamma mia.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: Property il 03 Mar 2013, 00:26
però i preparatori sono cambiati ed i problemi non solo sono gli stessi, sono identici.
significa forse che questa squadra crolla per limiti strutturali, per mancanza di alternative.
il girone di ritorno è identico da 3 anni, puntuale come un orologio.
era evidente petko non possa fare miracoli.
imputo a petko solo una colpa; quella di aver accettatto il taglio di due giocatori in cui sono convinto lui stesso credesse molto e che avrebbero dato quel ricambio in più ad un reparto che oggi sembra davvero in crisi nera.

Sul fatto del crollo fisicamnete, secondo me incide molto l'eta avanzata che abbiamo in squadra, non a caso stanno per esserei inseriti due 93 per l'anno prossimo...

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: VolaLazioVola il 03 Mar 2013, 00:30
Sul fatto del crollo fisicamnete, secondo me incide molto l'eta avanzata che abbiamo in squadra, non a caso stanno per esserei inseriti due 93 per l'anno prossimo...

Giusto il che accompagnato dai tagli al personale imposti dall'alto aiuta a spiegare il fiato pesante mostrato dalla squadra da un mese a questa parte.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Due mesi prima...e poi con questo milan portato dagli arbitri dove andiamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alice

*
Lazionetter
* 371
Registrato
Sono tre anni che lottiamo per un posto in CL, la colpa è dell'uefa che ci ha tolto un posto. :)

Comunque una squadra che è tornata ai vertici del calcio italiano, ottimo e abbondante.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
nessun gufo...essere tifosi non equivale ad essere ottusi

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: Property il 03 Mar 2013, 00:26
però i preparatori sono cambiati ed i problemi non solo sono gli stessi, sono identici.
significa forse che questa squadra crolla per limiti strutturali, per mancanza di alternative.
il girone di ritorno è identico da 3 anni, puntuale come un orologio.
era evidente petko non possa fare miracoli.
imputo a petko solo una colpa; quella di aver accettatto il taglio di due giocatori in cui sono convinto lui stesso credesse molto e che avrebbero dato quel ricambio in più ad un reparto che oggi sembra davvero in crisi nera.
ah sono cambiati? nn lo sapevo credevo fossero gli stessi da 3 anni  :S , cmq vorrei partite meno sparato nel girone di andata e finire benissimo nel girone di ritorno che il contrario.
vorrei più equilibrio nn si possono vincere tutte le partite nel girone di andata e perderle tutte in quello di ritorno nn mi piace come cosa.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: bizio67 il 03 Mar 2013, 00:39
nessun gufo...essere tifosi non equivale ad essere ottusi

Ottuso sarebbe chi creda ancora al terz posto??? bho, nn ve capisco proprio... per me l'ottuso è a chi non crede di potercela farequando mancano ancora 11 finali.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
il laziale è spesso tafazzista quando le cose vanno bene, figuriamoci quando vanno male.

Auspico che la squadra ed il trainer sappiano isolarsi e ritrovare il passo per un grande finale di stagione. Che siano diversi insomma dal laziale medio.

sono abbonato a Premium perchè mi piace Guidone, ma oggi dopo 20' ho messo Pellegatti.
Era un continuo: Pererinha, Lotito, bastava poco, Cavanda,Pererinha, Lotito, bastava poco, Cavanda,Pererinha, Lotito, bastava poco, Cavanda,Pererinha, Lotito, bastava poco, Cavanda,Pererinha, Lotito, bastava poco, Cavanda...

se vai sui Forum è lo stesso. L'Udinese, Pererinha, Diakite, bastava poco, il gestore, Cavanda.

Forza ragazzi! Non gli date retta!   :ssl



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: VolaLazioVola il 03 Mar 2013, 00:41
Ottuso sarebbe chi creda ancora al terz posto??? bho, nn ve capisco proprio... per me l'ottuso è a chi non crede di potercela farequando mancano ancora 11 finali.

ma che scherzi? se non ti martelli un po' le balle sei ottuso.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: VolaLazioVola il 03 Mar 2013, 00:41
Ottuso sarebbe chi creda ancora al terz posto??? bho, nn ve capisco proprio... per me l'ottuso è a chi non crede di potercela farequando mancano ancora 11 finali.
intendevo non saper vedere che la lazio è sulle gambe perchè giocano sempre gli stessi...poi ovvio che ci spero essendo presente tutte le sante domeniche

Discussione precedente - Discussione successiva