questo anno e' finita prima.

Aperto da pantarei, 02 Mar 2013, 23:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Ma io non capisco....se qualcuno dice che x il terzo posto è finita è perchè si analizzano le prestazioni della Lazio da due mesi a questa parte, e non perchè si dica di mollare, dobbiamo dire che va tutto bene e ce la faremo ad arrivare terzi ?
Sarebbe una enorma bugia x quel che si vede ora, poi se la squadra dovesse cambiare registro allora diremmo altro, non capisco davvero questo attaccare chi, oggettivamente, dice di vedere una squadra insufficiente.

alice

*
Lazionetter
* 371
Registrato
Citazione di: prolazio il 03 Mar 2013, 17:04
Si l'ho seguita l'Inter, corrono il doppio dei nostri si.
Il calo del napoli significa che hanno pareggiato 5 gare di fila, noi abbiamo perso 3 delle ultime 5.
Il periodo nero nostro dura tutto il girone di ritorno?

Si per me sulle prossime undici ne perdermo almeno la metà.

Se sarà cosí potrai venire a scriverlo sul forum e ricevere la medaglia allo jettatore dell'anno. Per applausi alle tue verità puoi sempre scrivere su marione.net li c'è gente che la pensa come te, non ti sto chiamando romanista anzi sarai anche piú Laziale di me che vivendo a Roma non vado allo stadio.

Peccato che chi si vanta di andare a sostenere la squadra, vada con questo atteggiamento negativo.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Registrato
Citazione di: alice il 03 Mar 2013, 17:13
Se sarà cosí potrai venire a scriverlo sul forum e ricevere la medaglia allo jettatore dell'anno. Per applausi alle tue verità puoi sempre scrivere su marione.net li c'è gente che la pensa come te, non ti sto chiamando romanista anzi sarai anche piú Laziale di me che vivendo a Roma non vado allo stadio.

Peccato che chi si vanta di andare a sostenere la squadra, vada con questo atteggiamento negativo.

ahahah jettatore ahahah certo perchè i risultati so colpa degli jettatori ahahah, se la squadra fa bene si dice se la squadra fa ride se dice pure quello punto.
Ed è così in tutte le piazze del mondo mica solo a Roma, i numeri contano la sfiga e il resto sono solo cazzate.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: prolazio il 03 Mar 2013, 17:15
ahahah jettatore ahahah certo perchè i risultati so colpa degli jettatori ahahah, se la squadra fa bene si dice se la squadra fa ride se dice pure quello punto.

:meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow:

tra te, Sercio e Meno nove bisognerà grattarsele ben bene da domani in poi..

:o




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Registrato
Abbiamo perso altri tre punti sull'inter e tre sulla fiorentina.
maledetti gufi, riuscite sempre a far vincere le nostre avversarie.
da domenica si deve riprendere a vincere, bisogna riuscirci per forza.

alice

*
Lazionetter
* 371
Registrato
Citazione di: prolazio il 03 Mar 2013, 17:15
ahahah jettatore ahahah certo perchè i risultati so colpa degli jettatori ahahah, se la squadra fa bene si dice se la squadra fa ride se dice pure quello punto.
Ed è così in tutte le piazze del mondo mica solo a Roma, i numeri contano la sfiga e il resto sono solo cazzate.

I numeri sono lí, la società fa quello che puó.

Con incassi da serie minori ci tiene al 4º posto da 3 anni...

Hai ragione, i numeri contano.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Meno_Nove il 03 Mar 2013, 17:20
Abbiamo perso altri tre punti sull'inter e tre sulla fiorentina.
maledetti gufi, riuscite sempre a far vincere le nostre avversarie.

ma di chi parli?


prolazio

*
Lazionetter
* 440
Registrato
Citazione di: robylele il 03 Mar 2013, 17:18
:meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow:

tra te, Sercio e Meno nove bisognerà grattarsele ben bene da domani in poi..

:o

te do io mò na notizia, in campo non andiamo io Sercio e MenoNove.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.766
Registrato
I tifosi delle altre squadre, a partire dai doriani a 35 punti credono in tutto, scudetto, c.l., e.l., NOI, se tutto va bene cerchiamo di NON perdere il derby... Al 3 marzo... Boh...

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: prolazio il 03 Mar 2013, 17:22
te do io mò na notizia, in campo non andiamo io Sercio e MenoNove.

è perchè siete 3 pippe 3.

alice

*
Lazionetter
* 371
Registrato
Citazione di: Charlot il 03 Mar 2013, 17:22
I tifosi delle altre squadre, a partire dai doriani a 35 punti credono in tutto, scudetto, c.l., e.l., NOI, se tutto va bene cerchiamo di NON perdere il derby... Al 3 marzo... Boh...

Robba fina i Laziali :D

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Registrato
Citazione di: robylele il 03 Mar 2013, 17:23
è perchè siete 3 pippe 3.

avoja quello sicuro, ma semo fuoriclasse come gufi no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
Citazione di: robylele il 03 Mar 2013, 17:23
è perchè siete 3 pippe 3.

:)
Come portiere faccio ancora la mia figura, anche rispetto a ventenni...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: prolazio il 03 Mar 2013, 17:04
Si l'ho seguita l'Inter, corrono il doppio dei nostri si.
Il calo del napoli significa che hanno pareggiato 5 gare di fila, noi abbiamo perso 3 delle ultime 5.
Il periodo nero nostro dura tutto il girone di ritorno?

Si per me sulle prossime undici ne perdermo almeno la metà.

Come correvano il doppio quelli della Roma mesi fa...dispiace se me do na bella grattata ad ogni tuo post?

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Sercio69 il 03 Mar 2013, 17:25
:)
Come portiere faccio ancora la mia figura, anche rispetto a ventenni...

dicono tutti così..

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: Charlot il 03 Mar 2013, 17:22
I tifosi delle altre squadre, a partire dai doriani a 35 punti credono in tutto, scudetto, c.l., e.l., NOI, se tutto va bene cerchiamo di NON perdere il derby... Al 3 marzo... Boh...

In parte hai ragione, quello che butta giù il tifoso è il trend che ad oggi è da serieb.
Immaginati  se questa classifica fosse tale dopo che venivamo da 5 vittorie consecutive.

Oggi tutti parlerebbero di raggiungere il napoli.

Tocca tenere botta fino ai ritorni di klose e mauri.

Una cosa sul presidente: a lui lo penalizza la comunicazione; se avesse l educazione la classe di gian casoni, a quest ora sarebbe il più amato fra i presidenti.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Registrato
Citazione di: dani2110 il 03 Mar 2013, 17:26
Come correvano il doppio quelli della Roma mesi fa...dispiace se me do na bella grattata ad ogni tuo post?

No no fai pure, se pensi che le mie parole abbiano il potere di modificare i risultati della squadra mi dai una importanza che non merito guarda.

alice

*
Lazionetter
* 371
Registrato
Citazione di: gentlemen il 03 Mar 2013, 17:08
Ma io non capisco....se qualcuno dice che x il terzo posto è finita è perchè si analizzano le prestazioni della Lazio da due mesi a questa parte, e non perchè si dica di mollare, dobbiamo dire che va tutto bene e ce la faremo ad arrivare terzi ?
Sarebbe una enorma bugia x quel che si vede ora, poi se la squadra dovesse cambiare registro allora diremmo altro, non capisco davvero questo attaccare chi, oggettivamente, dice di vedere una squadra insufficiente.

Giusto, ma la palla è rotonda. Seguendo il trend nelle coppe, possiamo assicurarci di vincerle tutte e due? In coppa abbiamo un grade trend no? ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
Citazione di: Charlot il 03 Mar 2013, 17:22
I tifosi delle altre squadre, a partire dai doriani a 35 punti credono in tutto, scudetto, c.l., e.l., NOI, se tutto va bene cerchiamo di NON perdere il derby... Al 3 marzo... Boh...

Noi possiamo dire quello che vogliamo, quello che conta è l'atteggiamento della squadra in campo. E quello purtroppo non porta a pensare ad altro...
Io vorrei vincerle tutte da qui alla fine, potrei dirlo tranquillamente, ma poi nella realtà vedo una squadra che già dentro gli spogliatoi è sotto di 2-0. E' successo a Genova, a Siena (oggi è stato ridicolizzato dall'Atalanta, contro di noi sembravano il Barcellona), e anche ieri. A fronte di questo sono costretto a tornare sulla terra e trarre le naturali conclusioni...

Roxy00

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.286
Registrato
La tendenza negativa delle ultime giornate si invertirà ne sono sicura... non molliamo niente!!!

FORZA LAZIO!!!!!!!!!!

:band1: :band1: :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva