questo anno e' finita prima.

Aperto da pantarei, 02 Mar 2013, 23:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: matador72 il 06 Mar 2013, 15:36
Appunto e ne prendevi uno e non tre o quattro e secondo te Felipe Anderson sarebbe bastato a colmare il gap con la juve?

secondo me Felipe Anderson era solo per far vedere che provavano a far qualcosa di importante a gennaio e in qualche modo calmare la piazza. Fumo negli occhi. Infatti non e' venuto. Se avessero avuto un budget di 7 milioni liberi per gennaio li avrebbero investiti.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: matador72 il 06 Mar 2013, 15:29
Fish, troppo facile fare quelli che " ... si poteva..." oppure " ... bastava prendere quello ... " e poi quando si chiedono nomi dire che non è il vostro compito.
Se tu sei convinto che con un paio di innesti a gennaio potevi colmare il gap con la juve devi anche dire chi sono questi innesti che avrebbero consentito di colmarlo.
Sinceramente il tuo sparare nel mucchio, la tua velata critica alla societa', il tuo ricicciare fuori quando le cose vanno non dico male ma non bene ha un po stufato.
Sai come si dice dalle mie parti? tirano il sasso ma nascondono la mano, tu sei così.
Entri nel forum quando le cose non vanno bene , apri un post e lo infarcisci dui parolonio, posti due tabelle e due dati , naturalmente solo quelli che fanno comnodo a sostenere il tuo ragionamento e poi sparisci.

Sono entrato "nei" forum anche quando eravamo primi in classifica (ottobre 2010) per fare lo stesso ragionamento: se ci rafforziamo a gennaio possiamo sognare.
Poi mi sembra che la metti troppo sul personale, sono un tifoso come te, magari con idee diverse dalle tue, ma animato da identica passione per la stessa squadra.
Non capisco come si possa definire "sparare nel mucchio" tutto questo.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Registrato
Citazione di: matador72 il 06 Mar 2013, 15:36
Appunto e ne prendevi uno e non tre o quattro e secondo te Felipe Anderson sarebbe bastato a colmare il gap con la juve?

Non pretendevo di certo di colmare il gap con la juve, ma ne prendevi almeno due o tre che forse ci potevano risparmiare certe future figuracce, sicuramente avrebbero contribuito a far rifiatare i giocatori arrivati esausti al giro di boa, e avrebbero evitato di alimentare le solite polemiche post mercato di gennaio.

Anderson non era il salvatore della patria, avrei puntato spendendo la stessa cifra su altri due/tre elementi
un vice Ledesma, un centrale e magari un vice Klose visto che gioca metà campionato a stagione.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: fish_mark il 06 Mar 2013, 15:22
La metto come firma. E' un successo che mi è costato anni di duro lavoro, ma alla fine ce l'ho fatta.
Ne parlerò con gli amici al baretto dello sport.

:lol:



e io che pensavo che i tuoi amici li frequentavi in qualche salotto radical-chic dalle parti di Via Margutta..   :p


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Incomincio a capire xchè il Mister puntasse tanto sulla semifinale di ritorno di Coppa Italia, schierando tante riserve in Lazio-Chievo....

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Citazione di: gentlemen il 10 Mar 2013, 23:11
Incomincio a capire xchè il Mister puntasse tanto sulla semifinale di ritorno di Coppa Italia, schierando tante riserve in Lazio-Chievo....

in effetti pensandoci bene...era un utopia pensare di arrivare davanti a juve milan napoli ed ora altre

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
abbiamo il vantaggio di poter schierare la primavera e puntare tutto sulle coppe.
una finale e' raggiunta, l'altra e' da conquistare.
l'europa league e' certa per l'anno prx.
dentro i pischelli e riposi chi deve.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Citazione di: pantarei il 10 Mar 2013, 23:16
abbiamo il vantaggio di poter schierare la primavera e puntare tutto sulle coppe.
una finale e' raggiunta, l'altra e' da conquistare.
l'europa league e' certa per l'anno prx.
dentro i pischelli e riposi chi deve.

si ma non si possono gettare giù per il wc una marea di punti così...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.986
Registrato
Alla fine ragazzi,la classifica finale e' sempre veritiera sulle qualità delle squadre.dove finiremo sarà la nostra reale dimensione,e secondo me con tutta sincerità ci sono Juve,Napoli,Milan,fiorentina,e forse gli zozzi qualitativamente più' forti di noi...........

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: pantarei il 10 Mar 2013, 23:16
abbiamo il vantaggio di poter schierare la primavera e puntare tutto sulle coppe.
una finale e' raggiunta, l'altra e' da conquistare.
l'europa league e' certa per l'anno prx.
dentro i pischelli e riposi chi deve.

:sisisi:

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Citazione di: Biancolazio il 10 Mar 2013, 23:20
Alla fine ragazzi,la classifica finale e' sempre veritiera sulle qualità delle squadre.dove finiremo sarà la nostra reale dimensione,e secondo me con tutta sincerità ci sono Juve,Napoli,Milan,fiorentina,e forse gli zozzi qualitativamente più' forti di noi...........

solo l'inter è in linea con noi...questo grazie a strama però

Cesio

*
Lazionetter
* 17.920
Registrato
Citazione di: Biancolazio il 10 Mar 2013, 23:20
Alla fine ragazzi,la classifica finale e' sempre veritiera sulle qualità delle squadre.dove finiremo sarà la nostra reale dimensione,e secondo me con tutta sincerità ci sono Juve,Napoli,Milan,fiorentina,e forse gli zozzi qualitativamente più' forti di noi...........

C'è rimasto il catania e, secondo me, la Sampdoria... ha quel certo non so che...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.986
Registrato
Citazione di: Pablito1977 il 10 Mar 2013, 23:22
solo l'inter è in linea con noi...questo grazie a strama però
Sono d'accordo,se no c'era pure lei prima!

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.986
Registrato
Citazione di: Cesio il 10 Mar 2013, 23:23
C'è rimasto il catania e, secondo me, la Sampdoria... ha quel certo non so che...
........sono laziale non cieco.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Purtroppo si sapeva benissimo che era presunzione e arroganza con la nostra rosa cercare di stare su piu fronti. Dal girone di ritorno abbiamo una media da retrocessione se non peggio. Spero solo che i nostri non scoppino  anche in el se no si rischia di avere buttato il campionato per niente .

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
Citazione di: Cesio il 10 Mar 2013, 23:23
C'è rimasto il catania e, secondo me, la Sampdoria... ha quel certo non so che...

Ad oggi Catania e Sampdoria ci fanno 3 gol....

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
peggio del settimo posto non possiamo fare

Cesio

*
Lazionetter
* 17.920
Registrato
Citazione di: Biancolazio il 10 Mar 2013, 23:25
........sono laziale non cieco.

No, non sei cieco, ma la classifica non si legge dopo una partita. Se domenica prossima noi vinciamo e la fiorentina no che succede? Ridiventiamo forti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.884
Registrato
che brutta aria che tira nel forum quando le cose vanno male...
pare proprio puzza de....

Forza Lazio!!!

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.903
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 10 Mar 2013, 23:26
Purtroppo si sapeva benissimo che era presunzione e arroganza con la nostra rosa cercare di stare su piu fronti. Dal girone di ritorno abbiamo una media da retrocessione se non peggio. Spero solo che i nostri non scoppino  anche in el se no si rischia di avere buttato il campionato per niente .
Scusami ma i 16 risultati utili li abbiamo fatto giocando pure l'EL . Il problema è che da Gennaio non facciamo più niente , niente corsa , 0 pressing , e giochiamo solo certe partite , a volte decidiamo pure se scendere in campo per i primi 45min o per quelli finali .
Riguardo al scoppiare : se i nostri fossero scoppiati non potrebbero giocare manco in EL , non è che possano scoppiare solo per il campionato . Per quello non credo allo scoppio , secondo me per la paura di scoppiare hanno deciso di puntare sulle Coppe risparmiandosi sul campionato . Mi sembra una cosa stupida ma altre spiegazioni in mente non me ne vengono .

Discussione precedente - Discussione successiva