Quinto Posto e CL

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Achab77

*****
13825
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #140 il: 16 Apr 2024, 00:07 »
Concentrati con il
Genoa!

Concentrati è una parola grossa, con già due giocatori titolari che hanno di fatto dato l'addio anticipatamente...
Speriamo bene.
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #141 il: 16 Apr 2024, 00:22 »
Sembra abbiano deciso di farci rientrare nel giro. I risultati di questa giornata sono tutti pro Lazio.
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #142 il: 16 Apr 2024, 00:55 »
Ma io ve stimo, abbiamo una rosa allo sbando con due giocatori che hanno già detto che se ne vanno (Kamada manco c'è bisogno lo dica), stiamo a 8 punti dalla champions (nella migliore delle ipotesi e considerando gli scontri diretti negativi in caso di pari punti) a 6 giornate dalla fine ,e voi state a di che sono risultati a favore nostro... Veramente ve stimo...
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #143 il: 16 Apr 2024, 01:30 »
le merde e  l'atalanta hanno una partita in meno, quindi guardare adesso la classifica che puo' far sembrare possibile recuperare posizioni è inutile, soprattutto visto che per le pagliacciate del carrozzone che  è la Lega, chissa' quando recupereranno e in che condizioni motivazionali, loro e delle avversarie... 8)

Il dato della partita in meno ovviamente va tenuto in conto, ma imho la 6° piazza occupata dalla Dea è assolutamente in lizza e ci si può credere. Sul 5° posto tocca mettersi l'anima in pace (partita in più o partita in meno).
Poi ecco, come sempre dipende in primis da noi e poi anche dagli altri.

Offline gentlemen

*
14240
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #144 il: 16 Apr 2024, 01:50 »
Onestamente il quinto posto mi sembra molto difficile.
Mancano 6 partite, volendo calcolare in maniera super-ottimistica 16 punti, 5 vittorie ed un pareggio, arriveremmo a 65 punti.
Il Bologna ha 59 punti, la roma 55 punti, entrambe hanno lo scontro diretto a favore, per cui per arrivare a 56 devono fare rispettivamente 6 punti il Bologna, 10 punti  (con 7 partite invece da giocare) la roma.
La qualificazione in EL o Conference mi sembrano più raggiungibili, e cmq non facile.

Offline tommasino

*****
21444
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #145 il: 16 Apr 2024, 07:10 »
Per me con 65 punti ci arrivi quinto.
Il problema è farli
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #146 il: 16 Apr 2024, 08:50 »
la roma 55 punti, entrambe hanno lo scontro diretto a favore, per cui per arrivare a 56 devono fare rispettivamente 6 punti il Bologna, 10 punti  (con 7 partite invece da giocare) la roma.


Se le merde fanno 10 punti con quel calendario è giusto che vanno in Europa loro.
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #147 il: 16 Apr 2024, 10:02 »
Il pessimismo che circonda il mondo Lazio, come si può leggere quotidianamente su questo forum, me fa cascà i [...]i per terra.

Finché la matematica non ci condanna io ci credo visti i calendari, è difficile certo ma non impossibile.

Online rocchigol

*****
13816
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #148 il: 16 Apr 2024, 10:06 »
Inter merda non ti regala nulla e parecchie sqaudre sono invischiate per non retrocedere. Ma secondo me puoi fare parecchi punti. Firmerei con il sangue per una sconfitta e tutte vittorie

Offline Achab77

*****
13825
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #149 il: 16 Apr 2024, 10:23 »
Il pessimismo che circonda il mondo Lazio, come si può leggere quotidianamente su questo forum, me fa cascà i [...]i per terra.

Finché la matematica non ci condanna io ci credo visti i calendari, è difficile certo ma non impossibile.

Dici il pessimismo espresso da giocatori stessi della Lazio, che annunciano la loro dipartita prima del tempo?
 :=))
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #150 il: 16 Apr 2024, 10:41 »
Il pessimismo che circonda il mondo Lazio, come si può leggere quotidianamente su questo forum, me fa cascà i [...]i per terra.

Finché la matematica non ci condanna io ci credo visti i calendari, è difficile certo ma non impossibile.
Eh però se gli ottimisti come te scrivono un post ogni 2 mesi come facciamo a tirarci su il morale ?
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #151 il: 16 Apr 2024, 10:59 »
Il pessimismo che circonda il mondo Lazio, come si può leggere quotidianamente su questo forum, me fa cascà i [...]i per terra.

Finché la matematica non ci condanna io ci credo visti i calendari, è difficile certo ma non impossibile.

Ma scherzi? Guarda che se le vinciamo tutte e la Juve le perde tutte arriviamo terzi. Io sto pessimismo proprio non lo capisco
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #152 il: 16 Apr 2024, 11:14 »
Le risposte confermano ciò che ho scritto: pessimismo cosmico e perpetuo.

Finché la matematica non ci condanna definitivamente io ci credo, c'è anche una semifinale di ritorno di CI da giocare, oppure già siamo stati sbattuti fuori ?

Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #153 il: 16 Apr 2024, 11:16 »
Dici il pessimismo espresso da giocatori stessi della Lazio, che annunciano la loro dipartita prima del tempo?
 :=))

Vero, come è vero che la società è la prima a non creare aspettative, ma noi tifiamo la maglia che è l'unica cosa che conta anche se a volte ce lo dimentichiamo.

Per Lazio-Juve forse siamo a 30mila biglietti venduti, forse. Come vedi il problema non sono solo i giocatori e la società purtroppo

Offline Achab77

*****
13825
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #154 il: 16 Apr 2024, 11:20 »
Vero, come è vero che la società è la prima a non creare aspettative, ma noi tifiamo la maglia che è l'unica cosa che conta anche se a volte ce lo dimentichiamo.

Per Lazio-Juve forse siamo a 30mila biglietti venduti, forse. Come vedi il problema non sono solo i giocatori e la società purtroppo

Sono d'accordo.
Poi, fra me e te, penso che sarebbe anche utile affrontare la questione del perché ci sia questa facilità allo scoramento e perché non si riesca in certi casi ad avere fiducia che basterà tifare e poi aspettare di vedere quello che succederà.
Ma lo faremo giustamente a bocce ferme e a stagione conclusa.
Però resta un tema che influisce sul pensiero di molti tifosi, al netto di tutte le analisi razionali sul tifo, un motivo ci sarà pure.
 :ssl

Offline Aquila1979

*
7086
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #155 il: 16 Apr 2024, 12:59 »
Le risposte confermano ciò che ho scritto: pessimismo cosmico e perpetuo.

Finché la matematica non ci condanna definitivamente io ci credo, c'è anche una semifinale di ritorno di CI da giocare, oppure già siamo stati sbattuti fuori ?

bravo.
ma questo non ti rende migliore.
considera che io per stare come te devo bere tanto.
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #156 il: 16 Apr 2024, 13:37 »
È già stato detto che se l'Atalanta vince l'EL e arriva settima in campionato, in CL ci vanno 6 squadre?

Stessa cosa qualora dovessero vincerla inquelli.

Offline Beppe78

*
8079
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #157 il: 16 Apr 2024, 13:38 »
Per me si possono anche vincere tutte, o almeno per la rosa Lazio vs rosa di chi andremo a incontrare, al di là dello "spogliatoio" (che abbiamo vinto uno scudetto con gente che si menava nello spogliatoio), 15 punti sono alla portata... gli altri 3 sono a discrezione di inzaghi.

Il problema è che le merde ne faranno abbastanza per starci davanti... o glieli faranno fare, al di là di atalanta e napoli che comunque stanno lì
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #158 il: 16 Apr 2024, 18:57 »
Per me con 65 punti ci arrivi quinto.
Il problema è farli

Lo scorso anno ci saresti arrivato anche con 64 (l'Atalanta tanti ne fece). Idem due anni fa noi (5° con 64). Ma tre anni fa invece la 5° ne fece addirittura 77. Quindi in linea di massima ogni campionato fa storia a sé.

Secondo me, a naso, ce ne vorranno 66/67.

Offline FeverDog

*****
15602
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #159 il: 16 Apr 2024, 21:44 »
bravo.
ma questo non ti rende migliore.
considera che io per stare come te devo bere tanto.


Allora organizziamo sta cena di lazionet
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod