Quinto Posto e CL

Aperto da aleslib, 13 Apr 2024, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.909
Citazione di: Achab77 il 22 Apr 2024, 09:29
Sì, credo la discriminante sia il modo.
Non so se sia perché lo percepiamo noi così quando le cose non vanno bene, ma quando vanno male riescono a farti torcere le budella per come vanno male.
Quest'anno sarebbero bastate un paio di partite buttate in meno (i cadaveri del napoli e l'Udinese in casa) per essere in piena corsa per la Champions.
È paradossale ma forse gran parte dei malumori di quest'annata si sarebbero potuti risolvere con 4 miseri punti in più.

e' vero, come anche le espulsioni sacrosante con Salernitana e Bologna anche se magari in quel caso non ci sarebbe stato Tudor oggi

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.814
Non so se sia perché lo percepiamo noi così quando le cose non vanno bene, ma quando vanno male riescono a farti torcere le budella per come vanno male.
Quest'anno sarebbero bastate un paio di partite buttate in meno (i cadaveri del napoli e l'Udinese in casa) per essere in piena corsa per la Champions.
È paradossale ma forse gran parte dei malumori di quest'annata si sarebbero potuti risolvere con 4 miseri punti in più.

O i famosi sei delle prime due partite che Sarri disse ce li saremmo portati fini in fondo.

Avevo scritto che perdere il derby significava uscire dalla possibilità di raggiungere la Champions e così è stato, avevo scritto che bisognava limitare i danni a Torino e niente, mo' tocca segnare almeno 2 gol al catenacciaro per eccezione, ma se ne devono fare tre senza subirne per evitare i rigori, cosa che è fantascientifica con attacco e difesa di quest'anno.

Spero nella Conference che per stare davanti all'atalanta dobbiamo per giunta fare più punti...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila1971 il 21 Apr 2024, 22:31
Comunque chi crede nel quinto posto non è ottimista, semplicemente non ha proprio la percezione della realtà.

E che ci fai in questo topic ?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.290
Citazione di: Pomata il 22 Apr 2024, 09:32
e' vero, come anche le espulsioni sacrosante con Salernitana e Bologna anche se magari in quel caso non ci sarebbe stato Tudor oggi

Ci ho pensato molto, forse hai ragione ma nella mia testa ho sempre avuto la convinzione che lui aspettasse il ritorno col Bayern e che poi si sarebbe concentrato sull'arrivare a fine campionato per andarsene.
E sempre secondo me la partita con l'Udinese è stato il goffo (ma efficace) tentativo di alcuni giocatori di anticipare l'addio, quindi chissà: magari se ne sarebbe andato dopo l'andata della semifinale di coppa Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.915
Citazione di: RubinCarter il 22 Apr 2024, 09:35
Perché sotto sotto, anche se la razionalità urla "che cazzo dici, sono i soliti sogni...", tifi Lazio e la fiammella, seppur flebile, della speranza è sempre accesa..
Per noi vdm, vi ricordate l'arringa di Mandrake in Febbre di cavallo?
Ebbene è lo stesso sentimento che pervade ogni Laziale

AVANTI LAZIO
:band5: :band1:

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Non concordo. O meglio, parti bene dicendo che la discriminante è il modo, ma poi dici che con 4 miseri punti le cose non sarebbero così pessime.
Ti riporto invece sul "modo": quest'anno la squadra ha fatto pena, in termini di gioco, comunicazione, atteggiamento. Anche con 4 punti in più, sarebbe stata considerata una annata fallimentare.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.257
Citazione di: Beppe78 il 22 Apr 2024, 09:33
O i famosi sei delle prime due partite che Sarri disse ce li saremmo portati fini in fondo.

Avevo scritto che perdere il derby significava uscire dalla possibilità di raggiungere la Champions e così è stato, avevo scritto che bisognava limitare i danni a Torino e niente, mo' tocca segnare almeno 2 gol al catenacciaro per eccezione eccellenza, ma se ne devono fare tre senza subirne per evitare i rigori, cosa che è fantascientifica con attacco e difesa di quest'anno.

:=))

Sorrisi sdentati a parte, sono d'accordo con te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.963
Citazione di: carlos il 22 Apr 2024, 09:43
Perché sotto sotto, anche se la razionalità urla "che cazzo dici, sono i soliti sogni...", tifi Lazio e la fiammella, seppur flebile, della speranza è sempre accesa..
Per noi vdm, vi ricordate l'arringa di Mandrake in Febbre di cavallo?
Ebbene è lo stesso sentimento che pervade ogni Laziale

AVANTI LAZIO
:band5: :band1:

Esattamente. La condanna matematica non c'è quindi la speranza rimane, siamo tifosi e se perdiamo noi la speranza è finita. Speriamo la squadra sia dello stesso avviso. Per dire che era impossibile c'è sempre tempo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.312
Per me la qualificazione in CL non è impossibile ma altamente improbabile, per tanti motivi (la nostra difficoltà a segnare, lo stato di forma delle concorrenti, ecc.)
Invece l'EL tutto sommato potrebbe ancora essere un obiettivo, quindi non bisogna mollare niente fino alla fine.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: RubinCarter il 22 Apr 2024, 09:35

forse perché il topic si chiama Quinto Posto e CL

e non "Quinto Posto e CL - possono scrivere in questo topic solo persone con una visione creativa dell'aritmetica"

Cesio

*
Lazionetter
* 17.963
Citazione di: Aquila1979 il 22 Apr 2024, 11:18
forse perché il topic si chiama Quinto Posto e CL

e non "Quinto Posto e CL - possono scrivere in questo topic solo persone con una visione creativa dell'aritmetica"

Invece arrivi tu e scrivi "È impossibile", madonna che statista, laureato in matematica

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Cesio il 22 Apr 2024, 11:29
Invece arrivi tu e scrivi "È impossibile", madonna che statista, laureato in matematica

non mi pare di averlo detto, anche se lo penso.
non mi pare di aver invitato a non scriverlo.

e mi pare di aver fatto una battuta con un utente con cui battibecco da anni con reciproca soddisfazione.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Credo che qualche calcolo serio possa farsi solo dopo 9 punti con Verona Monza ed Empoli, e quindi per le ultime due di campionato.
Senza questi 9 punti parliamo di moooolta fantasia

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.193
Guardiamo la classifica giovedì alle 20,30 e poi ne riparliamo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.814
Citazione di: tommasino il 22 Apr 2024, 12:43
Guardiamo la classifica giovedì alle 20,30 e poi ne riparliamo.

Domanda, ma l'attuale classifica tiene già conto del pareggio roma - udinese, quindi un punto in più o no? Nel senso che se i 18 minuti finissero 1-1 andrebbero a 56 o starebbero a 55 (e quindi 54 in caso di sconfitta)?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.079
Citazione di: Aquila1971 il 22 Apr 2024, 09:04
Io vorrei solamente un giorno tornare ad appassionarmi alla mia squadra piuttosto che tifare per le altre...

Un giorno realizzerai che all' 80% dipende da te e solo per il 20% da altri, anche se adesso ti sembra il contrario.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.814
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Apr 2024, 12:54
Un giorno realizzerai che all' 80% dipende da te e solo per il 20% da altri, anche se adesso ti sembra il contrario.

Ma anche 90%... per me è 100%, quando c'è il fischio d'inizio per me sparisce tutto il resto, società, mercato, storia, calendario... c'è solo la partita... e infatti di solito a caldo capita sia incaxxato oltre modo se vedo giocatori non impegnarsi.

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Beppe78 il 22 Apr 2024, 12:51
Domanda, ma l'attuale classifica tiene già conto del pareggio roma - udinese, quindi un punto in più o no? Nel senso che se i 18 minuti finissero 1-1 andrebbero a 56 o starebbero a 55 (e quindi 54 in caso di sconfitta)?

no la classifica non tiene conto della partita con l udinese ,quindi se finisse 1 1 andrebbero a 56

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.691
Intanto vinciamole tutte, poi vediamo le altre. Si sta riaccendendo la speranza, coltiviamola

Discussione precedente - Discussione successiva