Quinto Posto e CL

Aperto da aleslib, 13 Apr 2024, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: dariosanguin il 23 Apr 2024, 09:40
Io, piuttosto che vedere quei senzatetto alzare la coppa, arrivo 12esimo. Sti grandissimi caxxi. MI mette i brividi constatare che qualche laziale possa pensare il contrario

usare questo termine come dispregiativo è disgustoso.
Leggo mentre ti scrivo questo che l'ha notato pure KS.
E comunque ti potrà mettere i brividi, ma si può essere laziali anche senza condividere questo antiromanismo assoluto. Ad esempio io ho avuto un'evoluzione in cui l'antiromanismo è molto calato nel tempo (e la vecchiaia) mentre semmai è aumentato l'interesse a vedere solo e unicamente la Lazio e i suoi interessi sportivi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.193
Io ho l'impressione che malediremo il palo di maldini che il 99% delle volte entra e quella volta è invece uscito.
Sono due punti che potrebbero rivelarsi decisivi.

Comunque adesso pensiamo a stasera; poi penseremo alla complicatissima rincorsa in campionato.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: FatDanny il 23 Apr 2024, 10:22
usare questo termine come dispregiativo è disgustoso.
Leggo mentre ti scrivo questo che l'ha notato pure KS.
E comunque ti potrà mettere i brividi, ma si può essere laziali anche senza condividere questo antiromanismo assoluto. Ad esempio io ho avuto un'evoluzione in cui l'antiromanismo è molto calato nel tempo (e la vecchiaia) mentre semmai è aumentato l'interesse a vedere solo e unicamente la Lazio e i suoi interessi sportivi.

Scatta la contraerea pure quando il bersaglio sono quei gentiluomini di là, insomma. Quelli che agitano le bandiere coi nostri colori ed il ratto come immagine. Bene. Una simpatica evoluzione che non conoscevo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.712
Citazione di: dariosanguin il 23 Apr 2024, 10:26
Scatta la contraerea pure quando il bersaglio sono quei gentiluomini di là, insomma. Quelli che agitano le bandiere coi nostri colori ed il ratto come immagine. Bene. Una simpatica evoluzione che non conoscevo
Dario però dai..non è una difesa de quellidellà, è solo la scelta del termine che può dar fastidio ad alcuni, se avessi scritto un semplice " pezzidemmerda" penso sarebbe andato benissimo, tra l'altro credo sia anche molto più azzeccato come aggettivo per definirli

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: FatDanny il 23 Apr 2024, 10:22

Fat pure io ho pensato questa cosa ultimamente, ma a rifletterci bene secondo me questa cosa è dovuta al fatto che negli ultimi anni c'è stato un sostanziale equilibrio tra noi e loro.
Loro hanno fatto le finali europee ma noi gli siamo arrivati sopra in campionato, e così via.
Per buona parte degli anni 00 e 10, nonostante le nostre coppe italia e supercoppe e il 26 maggio, gli siamo stati regolarmente inferiori in campionato, a volte di tanto.
Se togliamo il famoso anno del covid ( che però è già anni 20' ) noi non abbiamo mai neanche sognato di lottare per lo scudetto: loro si, per svariati anni.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.383
boh sarò strano io ma a me stanno sul cazzo a prescindere.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: dariosanguin il 23 Apr 2024, 10:26

hai utilizzato "senzatetto" come un' offesa.

Hai compreso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.361
Citazione di: JSV23 il 22 Apr 2024, 22:55
E perché perdonami?
perché è il massimo che si può ragionevolmente ottenere togli il prestigio e i soldi champions alle merde e questo loro "trionfale" campionato secondo la stampa e il fallimentare nostro finiscono con l'ottenimento dello stesso risultato. Poi è ovvio, noi in champions e vittoria CI e le merde fuori da tutto , firmo, e GAC, mi risponderei da solo

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: tommasino il 23 Apr 2024, 10:25
Io ho l'impressione che malediremo il palo di maldini che il 99% delle volte entra e quella volta è invece uscito.
Sono due punti che potrebbero rivelarsi decisivi.

Comunque adesso pensiamo a stasera; poi penseremo alla complicatissima rincorsa in campionato.
Ho pensato la stessa identica cosa. Comunque, il Bologna campionato spaventoso: sono curioso di vedere dove potrà arrivare Thiago Motta come allenatore

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: superdelio il 23 Apr 2024, 10:50
hai utilizzato "senzatetto" come un' offesa.

Hai compreso?

E allora? Vi infastidisce che abbia offeso i romanisti? Fatemi capire. Siamo arrivati a questo punto? Dobbiamo scomodare Monsignor Della Casa prima di dire qualcosa contro di loro? In un Forum di laziali? Detto che ho comunque utilizzato un termine del tutto ordinario e molto meno offensivo di altri. Se è riferito a loro, quale sarebbe il problema?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: dariosanguin il 23 Apr 2024, 11:15
E allora? Vi infastidisce che abbia offeso i romanisti? Fatemi capire. Siamo arrivati a questo punto? Dobbiamo scomodare Monsignor Della Casa prima di dire qualcosa contro di loro? In un Forum di laziali? Detto che ho comunque utilizzato un termine del tutto ordinario e molto meno offensivo di altri. Se è riferito a loro, quale sarebbe il problema?

Il problema è che non capisci un'emerita ceppa di cazzo.

Contenuto sponsorizzato

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: superdelio il 23 Apr 2024, 11:16
Il problema è che non capisci un'emerita ceppa di cazzo.

Scusa, Pico della Mirandola. Un forum di laziali che annovera tra le sue fila i pretoriani delle merde

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.814

Non hai offeso i romanisti...

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Beppe78 il 23 Apr 2024, 11:19
Non hai offeso i romanisti...

E chi avrei offeso? Ti do una notizia, è anche una citazione di un film di Verdone. Tutti puristi, oh

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

no, ci infastidisce che tu abbia usato "senzatetto" come offesa, cosa non ti è chiaro?
Se dicevi "sti pezzidemmerda" non si infastidiva nessuno.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.814
Citazione di: dariosanguin il 23 Apr 2024, 11:20
E chi avrei offeso? Ti do una notizia, è anche una citazione di un film di Verdone. Tutti puristi, oh

I senzatetto, di Verdone a me frega una emerita cippa.

Io non sono così "estremista" come altri in questo forum, anzi per me manco esistono le offese... la mia definizione di offesa è "un'opinione (magari maleducata) che incontra una bassa autostima", depenalizzerei tutto a livello verbale, ma resta che hai offesso i senzatetto, non i romanisti... per quello ti hanno risposto.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.361
Citazione di: Achab77 il 23 Apr 2024, 09:02

Dall'altra le m.erde sono quelle più indiziate a finire quinte, e se vincono l'EL libererebbero il 6 posto in CL dove invece siamo più accreditati noi.

evito il commento sulla vittoria delle merde della EL che sarebbe un favore a noi però. per lìennesima volta:
LA MOZIONE NAPO ORSO CAPO CHE LA SESTA VA IN CHAMPIONS LEAGUE (senza essere quella che vince l'EL) NON ESISTE.
MAGARI CI PIACEREBBE, ERA PERFETTA PER NOI MA NON E' CHE HANNO DETTO NO, PROPRIO NON ESISTE
è più facile che risorga Amedeo Nazzari...

Contenuto sponsorizzato

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Beppe78 il 23 Apr 2024, 11:23
I senzatetto, di Verdone a me frega una emerita cippa.

Io non sono così "estremista" come altri in questo forum, anzi per me manco esistono le offese... la mia definizione di offesa è "un'opinione (magari maleducata) che incontra una bassa autostima", depenalizzerei tutto a livello verbale, ma resta che hai offesso i senzatetto, non i romanisti... per quello ti hanno risposto.

Altra rivelazione, non ho minimamente preso in considerazione chi è realmente senza fissa dimora. Anche perchè non vedo perchè dovrei offenderli. Adesso è più chiaro?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.814
Citazione di: dariosanguin il 23 Apr 2024, 11:27
Altra rivelazione, non ho minimamente preso in considerazione chi è realmente senza fissa dimora. Anche perchè non vedo perchè dovrei offenderli. Adesso è più chiaro?

Ripeto, a me frega una mazza, ma hai tecnicamente offeso i senzatetto, non i romanisti
C'è da dire che se avessi scritto merde, avresti offeso le merde, quindi...

Discussione precedente - Discussione successiva