Quinto Posto e CL

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Aquila1979

*
6934
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #40 il: 13 Apr 2024, 20:12 »
Abbiamo vinto uno scudetto da 9 punti sotto nelle ultime 5 partite

Qualcuno dovrebbe ricordarglielo ai nostri

In campo avevamo Cristo e la madonna, altro che chiesa di a Formello, portavamo le divinità direttamente in campo
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #41 il: 13 Apr 2024, 20:13 »
Io ci credo, la corsa va fatta su merde e Bologna (che per me cala)

Le merde da qui alla fine hanno:

Udinese Roma
Roma Milan
ROMA Bologna
Napoli Roma
Roma Leverkusen
Roma Juventus
Leverkusen Roma
Atalanta Roma
Roma Genoa
Empoli Roma
Finale EL

Avete già preparato il pullman per i festeggiamenti merde ?
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #42 il: 13 Apr 2024, 20:15 »
Avete già preparato il pullman per i festeggiamenti merde ?

Lo leggo perché lo quotate questo miserabile senza vita.
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #43 il: 13 Apr 2024, 20:59 »
Che poi il bello è che il quinto posto, anche visto il calendario non proibitivo, sarebbe assolutamente centrabile. Il problema è che non ci crede nessuno. Se ci qualifichiamo per la conference è grasso che cola secondo me

Purtroppo la sconfitta nel derby peserà come un macigno, per assurdo anche un pareggiaccio avrebbe mantenuto viva più di qualche chance. Ora è veramente difficile rimetterla in piedi.
Da qui alla fine se fai 18 punti (cosa tutta da dimostrare, ovviamente) chiudi a 67 e a meno di clamorosi incastri 5° ci potresti anche arrivare (negli ultimi anni la 5° ha sempre fatto meno punti).
Ma già se ne fai 15 (che sarebbero tanti) devi sperare che l'attuale squadra che occupa quella posizione incappi in diversi passi falsi (e purtroppo non sembra tiri quest'aria).
Mi ripeto, ma credo che al massimo si possa sperare nel 6° posto.

Online carlos

*
1434
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #44 il: 13 Apr 2024, 21:20 »
In campo avevamo Cristo e la madonna, altro che chiesa di a Formello, portavamo le divinità direttamente in campo
Gente con palle così grandi, che c'era sempre la scorta dei trasporti eccezionali e naturalmente una classe che...
mi vengono i lucciconi...

Online olympia

*
9905
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #45 il: 13 Apr 2024, 21:47 »
Nel caso tocca fare 18 punti e sperare in passi falsi delle altre. Non impossibile ma molto difficile si.
Più probabile che ci sia una fiammella per il 6° posto (qualora l'Atalanta dovesse puntare forte sulle coppe e mollare qualcosina in campionato).

In generale al di là del piazzamento credo che il massimo che si possa ottenere da questa annata sia una qualificazione alla prossima Europa League.
E ti pare poco? Questa ossessione che avete per la champions League non la capisco. Abbiamo assodato che ci sono squadre più competitive quest'anno rispetto a noi e continuate con questa tiritera del posto in champions. Esistono anche gli avversari.
Se riusciamo ad andare in conference sarebbe un miracolo dopo questa annata di schifo. E io sarei anche contenta.
Mettetevi l'anima in pace.
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #46 il: 13 Apr 2024, 21:50 »
Finale EL????

Online Chocobo

*
2032
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #47 il: 13 Apr 2024, 22:03 »
Finale EL????

Perché, hai dubbi al riguardo?
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #48 il: 13 Apr 2024, 22:07 »
E ti pare poco? Questa ossessione che avete per la champions League non la capisco. Abbiamo assodato che ci sono squadre più competitive quest'anno rispetto a noi e continuate con questa tiritera del posto in champions. Esistono anche gli avversari.
Se riusciamo ad andare in conference sarebbe un miracolo dopo questa annata di schifo. E io sarei anche contenta.
Mettetevi l'anima in pace.

Senza la tiritera non ci si potrà poi stracciare le vesti per il disastro epocale foriero di pestilenze e carestie che ci porteranno ad una lenta agonia  costellata di  figure di merda epocali mentre invocheremo l'estinzione.

Altrimenti sarebbe solo il fallimento di una stagione nata male e continuata peggio.

Lascia fa'....

Offline Achab77

*****
13612
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #49 il: 13 Apr 2024, 22:21 »
Senza la tiritera non ci si potrà poi stracciare le vesti per il disastro epocale foriero di pestilenze e carestie che ci porteranno ad una lenta agonia  costellata di  figure di merda epocali mentre invocheremo l'estinzione.

Altrimenti sarebbe solo il fallimento di una stagione nata male e continuata peggio.

Lascia fa'....

Però, posso dire una cosa?
Pensa che palle se sto forum in momenti come adesso fosse pieno di
"Dai, ce la possiamo fare!"
"Vinciamole tutte!"
"Alla fine Luis Alberto è forte, giocherà bene lo stesso!"
"Tudor ha capito la situazione e ha liberato mentalmente i giocatori!"
"Ieri kamada m'è piaciuto!"
"Oh regà va bene tutto ma meno male che non stamo come negli anni 80"

Oltre al fatto che sembrerebbe una rubrica "scrivi a Lazio style" sulla rivista ufficiale, ma poi non ti sembrerebbe un po' scollato dalla realtà?
Cioè dobbiamo discutere su un forum, spazio virtuale vicino al concetto di stadio, come se stessimo su un programma televisivo con toni e scaletta degli argomenti segmentati e impostati?

Io amo la Lazio, e già sta cosa fa ride perché è una squadra di calcio.
Ma la amo, e quindi ne parlo con lo stesso trasporto di un amore passionale.
Quindi ora che va tutto demmerda e che molti tesserati (presidente in primis) fanno merdate, io sbrocco e mi incazzo.
Poi se ne vinciamo 3 di fila e siamo a due punti dalla Champions mi esalto. Poi mi incazzo di nuovo. Senza coerenza, senza sfilettare la punta del caz.zo di ogni statistica, senza alcun criterio logico se non appunto quello dell'amore.

Ho sempre pensato che chi riesce ad essere sempre così razionale e distaccato quando parla di una passione si stesse perdendo qualcosa. Qualcosa di grande, anche nelle difficoltà.
Ma non per questo la cosa mi rende aprioristicamente felice.
Mi incazzo, tanto, sperando che poi qualcosa me la faccia passare per tornare a essere felice con la stessa enfasi.

Scusa per l'aggressività e il turpiloquio, ma è la Lazio, anche qui su Lazionet. E per me la passione non è troppo gestibile.

Offline JSV23

*
18792
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #50 il: 13 Apr 2024, 22:51 »
Purtroppo invece tocca farlo, basta vedere quel che si legge.
Ho letto pure che contro la Salernitana sarebbe stata dura, per portare l'acqua a questo mulino
Beh, con la Salernitana ci abbiamo perso.
E non è che la Salernitana di ieri fosse diversa da quella che ci ha battuto.
Parliamo di una squadra che ha vinto 2 partite in tutto il campionato, la prima di queste con noi.
Abbiamo perso anche con Lecce, Genoa, Udinese, pareggiato a Verona, quindi "quella" Lazio ieri mica lo so se vinceva...

Online FatDanny

*****
37383
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #51 il: 13 Apr 2024, 23:04 »
La.salernitana di ieri è già ampiamente in vacanza. Ho visto ambedue le partite, imparagonabile l'approccio avversario.
La Lazio in crisi sarebbe riuscita a vincere? Non ho certezze, ma appunto perché era una Lazio in crisi nera!
Se una partita con un avversario come quello di venerdì è difficile facciamo prima a ritirarci dalla serie A.

Penso pure non serva fare l'elenco ogni volta delle partite perse, le conosciamo. Se si imputa alla squadra scarso impegno soprattutto nelle partite dove non c'erano motivazioni "autonome" (come cl, derby e big match) in realtà questo diviene aggravante verso i giocatori più che verso lex mister.

Offline tommasino

*****
21273
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #52 il: 13 Apr 2024, 23:18 »
Io per esprimermi aspetto di vedere la classifica al termine di questa giornata.
P.s. La salernitana una settimana fa aveva preso un punto  rimontando due reti ad una squadra disperata sulla carta decisamente più forte di lei, non mi era sembrata in vacanza

Offline JSV23

*
18792
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #53 il: 13 Apr 2024, 23:20 »
La.salernitana di ieri è già ampiamente in vacanza. Ho visto ambedue le partite, imparagonabile l'approccio avversario.
La Lazio in crisi sarebbe riuscita a vincere? Non ho certezze, ma appunto perché era una Lazio in crisi nera!
Se una partita con un avversario come quello di venerdì è difficile facciamo prima a ritirarci dalla serie A.

Penso pure non serva fare l'elenco ogni volta delle partite perse, le conosciamo. Se si imputa alla squadra scarso impegno soprattutto nelle partite dove non c'erano motivazioni "autonome" (come cl, derby e big match) in realtà questo diviene aggravante verso i giocatori più che verso lex mister.
L'approccio, quello che vogliamo.
32 partite di campionato, la Salernitana ne ha vinte 2.
Quando l'affrontammo all'andata, perdendo, la Salernitana non aveva mai vinto.

Con Tudor una speranza di arrivare in Europa si è riaccesa.
Anche perché batte la Salernitana.

Online FatDanny

*****
37383
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #54 il: 13 Apr 2024, 23:56 »
Certo, ed è il motivo per cui Sarri andava esonerato almeno un mese prima. Avremmo avuto ancora più probabilità.
Ma che c'entra con quanto ho scritto io?
Io ho scritto che se si reputa difficile una partita con una squadra in vacanza e ne ha vinte solo due famo prima a ritirasse. Se pure cambiando l'allenatore continuiamo a perdere con la Salernitana significa che veramente è servito meno di zero il cambio.

Ma si diceva quella cosa solo per preparare il terreno per la statistica ridicola che si propone ora. Ridicola per ogni criterio statistico degno di questo nome, sarebbe come dire che uno che fa due gol in tre partite ha una media di quasi un gol a partita. Che è da una parte oggettivo, dall'altra la base statistica fa talmente ride che l'affermazione non andrebbe manco presa sul serio.

Offline SSL92

*
1252
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #55 il: 14 Apr 2024, 00:07 »
Ormai sta squadra mi ha spento completamente l'entusiasmo. Mi è rimasta giusto un pochino di speranza per la Coppa Italia...

Online Aquila1979

*
6934
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #56 il: 14 Apr 2024, 00:12 »
Vorrei segnalare che Igor Tudor ha perso il derby laddove Sarri lo aveva pareggiato (e ne aveva vinto uno in coppa).

Questo vale come la faccenda della Salernitana?

Offline rocchigol

*****
13776
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #57 il: 14 Apr 2024, 00:14 »
A proposito di rincorsa europea.
Chi recupera fra zaccagni provedel Guendouzi ciro e romagnoli? Ce servono...
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #58 il: 14 Apr 2024, 00:25 »


Bello tutto,ma Sarri l ha tirato in mezzo AR.
Io parlo da Frosinone in poi.
Almeno leggere prima di piazzare sti poemi.

Online Gio

*****
9712
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #59 il: 14 Apr 2024, 08:21 »
Per me, se il quinto posto sarà utile per la CL e noi non ci qualificheremo, dovranno andare a nascondersi tutti. Chi c'è e chi non c'è.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod