Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #1100 il: 18 Feb 2024, 17:39 »
nel resort a gestione familiare sta na crema.
cancellieri a empoli e noi teniamo un ex in campo.

Offline MaxMich

*
864
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #1101 il: 18 Feb 2024, 17:40 »
Levare Isaksen per mettere Pedro è veramente una chicca...

Offline cippolo

*
3994
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #1102 il: 18 Feb 2024, 17:47 »
Possibile che il piccolo della primavera (scusate non mi viene il nome) non può  fare qualche minuto in campo al posto dell'attuale Pedro?

Offline Mr.Class

*
11820
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #1103 il: 18 Feb 2024, 17:50 »
Possibile che il piccolo della primavera (scusate non mi viene il nome) non può  fare qualche minuto in campo al posto dell'attuale Pedro?

manco 5 minuti in coppa italia con 2 ali rotte ha fatto. figurati. questi pazzi esperimenti li vedremo quando andrà via sarri.
meglio pedrito che ha il palmares (e contratto già firmato per il prossimo anno).
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #1104 il: 18 Feb 2024, 17:55 »
manco 5 minuti in coppa italia con 2 ali rotte ha fatto. figurati. questi pazzi esperimenti li vedremo quando andrà via sarri.
meglio pedrito che ha il palmares (e contratto già firmato per il prossimo anno).

Manco lo puoi bruciare buttandolo dentro così per disperazione.. vedi cancellieri lo scorso anno

Tu lo avresti messo dentro al derby di coppa?.

Ok che è giovane ma io penso che se Sarri vedesse i solchi in allenamento, lo avrebbe gia buttato nella mischia..

Semplicemente pensare che non sia (ancora) pronto?

 Non è che in questi anni abbiamo avuto una primavera prolifica di talenti

Offline vaz

*****
54856
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #1105 il: 18 Feb 2024, 17:57 »
Penso si riferisca al Genoa
Ad ogni modo spero di vederlo entrare invece di Pedro

Offline folazza

*
660
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #1106 il: 18 Feb 2024, 17:59 »
Il senso di continuare a metterlo in campo viste le prestazioni che da? Dobbiamo valorizzare un 36enne? Meglio un primavera, tanto peggio di cosi non si può.

Offline Mr.Class

*
11820
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #1107 il: 18 Feb 2024, 18:05 »
Manco lo puoi bruciare buttandolo dentro così per disperazione.. vedi cancellieri lo scorso anno

Tu lo avresti messo dentro al derby di coppa?.

Ok che è giovane ma io penso che se Sarri vedesse i solchi in allenamento, lo avrebbe gia buttato nella mischia..

Semplicemente pensare che non sia (ancora) pronto?

 Non è che in questi anni abbiamo avuto una primavera prolifica di talenti

parlavo della gara con il grifone.

comunque va bene, continuiamo a mettere pedro allora. non ci sono problemi. questa cosa del bruciare i giocatori è una roba solo italiana. non è che devi metterlo tutte le partite o farlo partire titolare. invece di parlare di opportunità per i giovani parliamo di bruciarli. boh. mi chiedo thiago motta cosa avrà pensato quando in una gara così importante per loro e così in bilico mette dentro un 2005.

(nel derby ha giocato mandas, non mi pare sia venuto giù il mondo...)
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #1108 il: 19 Feb 2024, 11:37 »
Possibile che il piccolo della primavera (scusate non mi viene il nome) non può  fare qualche minuto in campo al posto dell'attuale Pedro?

Sana' Fernandez ieri avrebbe fatto meglio di Pedro, per ciò che si è visto. L' agognato scouting della Lazio è tenerli in panchina fissi???
Il 2005 della juve prestato all'
aesse, soule', colpani, fagioli, Yldiz da noi quando???
Le altre, anche le piccole, tirano fuori giocatori da far esordire in prima squadra, ma i discorsi sono sempre gli stessi.
Spero che sto' ragazzo della primavera non faccia la fine degli altri, possibile che fino ad oggi manco 5 min. di soddisfazione ha meritato???


*Folorunsho del verona era nostro, adesso se lo gode ADL inserendolo in qualche trattativa di mercato.

Offline RauLazio

*
269
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #1109 il: 28 Apr 2024, 14:12 »
"Il Messaggero: lo spagnolo ha un contratto fino al 2025, rinnovatosi in automatico al raggiungimento delle 25 presenze stagionali. Tudor ha assicurato allo spagnolo di volerlo tenere in considerazione nella costruzione della rosa della prossima stagione e anche lo spagnolo avrebbe aperto alla possibilità di restare a Formello un altro anno. Le sensazioni sono positive."

Anche se ieri dopo mesi e nuovamente sembrato un calciatore, Io spero lui prenda la buona decisione: separarci a Giunio e rimanere nella nostra memoria come un grande campione.

Online HummingBard

*
14532
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #1110 il: 28 Apr 2024, 14:40 »
Ma diobono.

Offline zorba

*****
10413
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #1111 il: 28 Apr 2024, 17:23 »
(...)
Anche se ieri dopo mesi e nuovamente sembrato un calciatore, Io spero lui prenda la buona decisione: separarci a Giunio e rimanere nella nostra memoria come un grande campione.

Un pò come Ciruzzo nostro, dici?
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #1112 il: 28 Apr 2024, 17:25 »
tudor fai il serio.
non scherziamo.

Offline richard

*****
16823
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #1113 il: 28 Apr 2024, 18:46 »
a dire il vero sembra molto più calciatore di Ciro, a oggi.
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #1114 il: 28 Apr 2024, 18:47 »
a dire il vero sembra molto più calciatore di Ciro, a oggi.
nessuno dei due deve andare in ritiro
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #1115 il: 28 Apr 2024, 19:44 »
Ieri mi volevo lanciare dal settore direttamente in campo quando s'è magnato quel gol fatto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod