Quinto Posto e CL

Aperto da aleslib, 13 Apr 2024, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.814
Per me, se il quinto posto sarà utile per la CL e noi non ci qualificheremo, dovranno andare a nascondersi tutti. Chi c'è e chi non c'è.

Se una italiana vincesse la EL e arrivasse quinta, anche il sesto varrebbe...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.080
Citazione di: Achab77 il 13 Apr 2024, 22:21
Però, posso dire una cosa?
Pensa che palle se sto forum in momenti come adesso fosse pieno di
"Dai, ce la possiamo fare!"
"Vinciamole tutte!"
"Alla fine Luis Alberto è forte, giocherà bene lo stesso!"
"Tudor ha capito la situazione e ha liberato mentalmente i giocatori!"
"Ieri kamada m'è piaciuto!"
"Oh regà va bene tutto ma meno male che non stamo come negli anni 80"

Oltre al fatto che sembrerebbe una rubrica "scrivi a Lazio style" sulla rivista ufficiale, ma poi non ti sembrerebbe un po' scollato dalla realtà?
Cioè dobbiamo discutere su un forum, spazio virtuale vicino al concetto di stadio, come se stessimo su un programma televisivo con toni e scaletta degli argomenti segmentati e impostati?

Io amo la Lazio, e già sta cosa fa ride perché è una squadra di calcio.
Ma la amo, e quindi ne parlo con lo stesso trasporto di un amore passionale.
Quindi ora che va tutto demmerda e che molti tesserati (presidente in primis) fanno merdate, io sbrocco e mi incazzo.
Poi se ne vinciamo 3 di fila e siamo a due punti dalla Champions mi esalto. Poi mi incazzo di nuovo. Senza coerenza, senza sfilettare la punta del caz.zo di ogni statistica, senza alcun criterio logico se non appunto quello dell'amore.

Ho sempre pensato che chi riesce ad essere sempre così razionale e distaccato quando parla di una passione si stesse perdendo qualcosa. Qualcosa di grande, anche nelle difficoltà.
Ma non per questo la cosa mi rende aprioristicamente felice.
Mi incazzo, tanto, sperando che poi qualcosa me la faccia passare per tornare a essere felice con la stessa enfasi.

Scusa per l'aggressività e il turpiloquio, ma è la Lazio, anche qui su Lazionet. E per me la passione non è troppo gestibile.

Capisco tutto il discorso sono pure d'accordo in larga parte, penso solo che tra la passione e il delirio ci sia un confine e che non vada sorpassato.

Come non si può dire tutto in nome della passione, a maggior ragione non si può scrivere tutto.

Leggiamo attentamente ciò che c'è in questo forum... Non è tutto giustificabile con la passione.

IMHO, poi ovviamente, come è giusto, ognuno fa quel che ritiene più opportuno.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Aquila1979 il 14 Apr 2024, 00:12
Vorrei segnalare che Igor Tudor ha perso il derby laddove Sarri lo aveva pareggiato (e ne aveva vinto uno in coppa).

Questo vale come la faccenda della Salernitana?
Sarri li ha vinti entrambi in realtà, ma non è questo il punto.

Se ci ragioni un attimo capisci però che non c'entra niente con la faccenda Salernitana come la chiami tu...

(Per fare il tuo giochino, Sarri con la Juventus in campionato aveva perso, Tudor ci ha vinto)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.467
Citazione di: Beppe78 il 14 Apr 2024, 10:03

Beppe, in questo momento lo spogliatoio è un vulcano in piena azione, con lapilli di  escrementi che volano in ogni direzione.
Se la Lazio riuscisse a raggiungere anche l' europa più scrausa sarebbe oro colato, e il genoa è un bel crash test per Tudor, da lì si capirà se avremo speranze di qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: JSV23 il 14 Apr 2024, 10:19

Se ci ragioni un attimo capisci però che non c'entra niente con la faccenda Salernitana come la chiami tu...

(Per fare il tuo giochino, Sarri con la Juventus in campionato aveva perso, Tudor ci ha vinto)
Pareggio in campionato, confondevo con l'anno scorso.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: JSV23 il 14 Apr 2024, 10:19

Appunto. È un giochino da disagiati. Concordo

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
se il quinto posto sarà utile per la CL

è da gennaio che è praticamente certo, difatti guarda caso si sono mosse tutte sul mercato.
Tranne una.
Ora fare le tabelle è ridicolo, l'ultimo barlume di speranza lo avremmo avuto vincendo o quantomeno non perdendo il derby. In champions ci andranno le merde grazie anche al nostro contributo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.193
Guardiamo la classifica al termine di questa giornata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Aquila1979 il 14 Apr 2024, 12:34
Appunto. È un giochino da disagiati. Concordo
Giochino che stai facendo da solo tra l'altro

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Ti sei perso alcuni post di qualche giorno fa jsv.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.948
Citazione di: Murmur il 14 Apr 2024, 12:41
è da gennaio che è praticamente certo, difatti guarda caso si sono mosse tutte sul mercato.
Tranne una.
Ora fare le tabelle è ridicolo, l'ultimo barlume di speranza lo avremmo avuto vincendo o quantomeno non perdendo il derby. In champions ci andranno le merde grazie anche al nostro contributo
Concordo, infatti un errore colossale di Tudor averlo giocato in quel modo (perdendo).
Io ancora ci spero, comunque. Non dovesse accadere sarà difficile tirarsi fuori dal fallimento, per chiunque.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: JSV23 il 14 Apr 2024, 13:38
Giochino che stai facendo da solo tra l'altro

Non farmi fare la fatica di andare a riprendere quei post su

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: tommasino il 14 Apr 2024, 13:01
Guardiamo la classifica al termine di questa giornata

Io per giudicare la classifica aspetto di vedere la nostra prestazione nel prossimo Genoa-Lazio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.193
E questo frosinone che abbiamo battuto a domicilio evidentemente proprio così scarso scarso non era.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.210
4 e 5 posto saranno di chi ha fatto mercato anche a gennaio.
società che ci provano e a volte vengono premiate.
da noi si valuta diversamente, se il rischio e la spesa non garantiscono il risultato non si opera.
fai mercato e potrebbe risultare inutile?
ma che sei matto?
si lavora sul certo, come  i tabaccai e le edicole sul venduto.
è giusto che vadano altri.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.658
Citazione di: Beppe78 il 14 Apr 2024, 10:03

Varrebbe solo se la sesta vince l'Europa League. Varrebbe per lei. A noi non cambia, se non al massimo che per la qualificazione in Europa League basterebbe il 7mo posto

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.293
Citazione di: tommasino il 14 Apr 2024, 14:36
Intanto siamo settimi, intanto.
E questo frosinone che abbiamo battuto a domicilio evidentemente proprio così scarso scarso non era.

Viviamo alla giornata, è impossibile fare tabelle.
È capace che se vinciamo col genoa poi perdiamo in casa col Verona.
In questo ha ragione Tudor: fregarsene della classifica e fare i conti almeno fino alla partita contro l'Inter.

carlos

*
Lazionetter
* 1.915
Citazione di: Achab77 il 14 Apr 2024, 19:10
In questo ha ragione Tudor: fregarsene della classifica e fare i conti almeno fino alla partita contro l'Inter.
Parole sante...

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
In campionato sono tutte finali, dobbiamo cercare di vincerle tutte, la prossima sarà durissima, il Genoa è una squadra di sostanza.
In ogni caso bisogna cercare di vincere, il piazzamento europeo è fondamentale, e davanti continueranno a perdere punti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.193
Citazione di: Achab77 il 14 Apr 2024, 19:10
Infatti io vivo alla giornata.
Dopo questa giornata siamo settimi; intanto.

Discussione precedente - Discussione successiva