Quinto Posto e CL

Aperto da aleslib, 13 Apr 2024, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.209

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.579
Citazione di: tommasino il 19 Apr 2024, 22:28
La quota è 65.
Sappiatelo

Non sono cosi sicuro sia quella. Comunque ti voglio seguire, facciamoli e vediamo che succede  :D

Lillo63

*
Lazionetter
* 368
La mia speranza sono i tre punti con l'Inter regalati da Inzaghino che festeggia con noi all'Olimpico. Sai quanti fegati spappolati... Poi a molti Simone starà pure sulle scatole ma io lo avrei voluto tipo Ferguson per vent'anni e per me ha fatto bene a sfanculare il senatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.933

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: tommasino il 19 Apr 2024, 22:28
La quota è 65.
Sappiatelo
65 pt o siamo dati a 65? Perchè io direi più la seconda.

Un gruppo assolutamente inadeguato per avere in testa un obiettivo simile.

Ieri una partita sgangherata, alla come viene.

Se ci gira bene, forse andiamo in EL, più probabile la conference

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.277
Citazione di: Lillo63 il 20 Apr 2024, 07:51
La mia speranza sono i tre punti con l'Inter regalati da Inzaghino che festeggia con noi all'Olimpico. Sai quanti fegati spappolati... Poi a molti Simone starà pure sulle scatole ma io lo avrei voluto tipo Ferguson per vent'anni e per me ha fatto bene a sfanculare il senatore.

Si gioca a Milano.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.467
Citazione di: genesis il 20 Apr 2024, 08:19
Si gioca a Milano.

"manco le basi der mestiere, Arfiooo" (cit.) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.826
Citazione di: Lillo63 il 20 Apr 2024, 07:51

Speriamo facciano giocare i Primavera (magari ce fanno tre lo stesso ...).
:=))

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.080
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.026
Per sperare nel miracolo,perché tale sarebbe,bisogna almeno vincerle tutte ..... e poi ancora sperare.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.873
Anche lo scudetto 2000 fu praticamente impossibile a 5 gg dalla fine.
Crederci.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.193
65 sono i punti necessari per arrivare quinti.
E, se saremo bravi e fortunati di arrivare a milano sempre e n lizza, sarebbe l'occasione per rivedere sugli spalti lo striscione oh noo!.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.658
Io posso anche sognare che prendiamo Messi, cmq ripeto: stima per i vostri sogni. Me dispiace per voi ma stima

Qualcuno invece mi spiega in quale scenario il 7mo posto vale per l Europa League?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.193
Le prime 5 sono in CL; quali dovrebbero essere le 2 che vanno in EL?

E d messi non saprei cosa farmene

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per chi non ci crede ci sono altri topic.

:)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: RubinCarter il 20 Apr 2024, 10:04
Per chi non ci crede ci sono altri topic.

:)

:beer:

impresa non facile ma vediamo di fare il nostro

p.s. la coppa del nonno preferirei evitarla

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Sarebbe a questo punto un miracolo, ma perché non provarci? Partita dopo partita e magari sperare in qualche passo falso delle altre

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365
Citazione di: Tom_Frost il 20 Apr 2024, 10:00
Io posso anche sognare che prendiamo Messi, cmq ripeto: stima per i vostri sogni. Me dispiace per voi ma stima

Qualcuno invece mi spiega in quale scenario il 7mo posto vale per l Europa League?

5 squadre in Champions ormai sono certe. Sesta in EL per diritto. La settima in EL se, allo stato attuale, la Fiorentina non vince la Coppa Italia

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Lillo63 il 19 Apr 2024, 21:11
Veramente se la Lazio arrivasse sesta e l'Atalanta (o un'altra) vincesse l'EL da quinta in classifica, il sesto posto ci porterebbe in champions. Non varrebbe  invece qualora la vincente della EL arrivasse quarta. Ergo, almeno sesti bisogna arrivarci...

E' sicura questa cosa?

Il posto aggiuntivo in CL si considera prima delle vincitrici delle coppe europee (quindi in ogni caso il 5° posto) o dopo (quindi potenzialmente 6°, nel caso in cui dici tu)?

Se così fosse, c'è un'eventualità remota che la Roma che vince l'EL ci regala il posto in CL...

Discussione precedente - Discussione successiva