Quinto Posto e CL

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online tommasino

*****
21274
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #540 il: 25 Apr 2024, 22:19 »
Hai traccia di qualche polemica pubblica dei Friedkin contro le istituzioni ?

Potrebbe essermi sfuggita, aiutami a rimediare

Per tutto il resto considero una tua piena condivisione
Non hanno appena fatto un comunicato di fuoco contro la lega; muorihno non ha litigato due anni e mezzo con lega, federazione ed arbitri
I friskies, è vero, non si sono mai esposti ma di fatto la società as mafia direi di si

Online Saymyname

*
2139
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #541 il: 25 Apr 2024, 22:21 »
La Lazio è in piena corsa per l'EL.
Il fatto che il campionato della Lazio assuma un senso solo in caso di posizionamento in CL è un convincimento ormai piuttosto comune del tifoso laziale che è estremamente deleterio per l'intero ambiente: come diceva lucidamente il mister Sarri, trattasi di un'attitudine destinata a generare delle frustrazioni continue nella tifoseria, con conseguente generale malcontento.
In queste 5 partite i calciatori devono sputare il sangue, perché è ancora possibile raggiungere un obiettivo di tutto rispetto.
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #542 il: 25 Apr 2024, 22:23 »
Non hanno appena fatto un comunicato di fuoco contro la lega; muorihno non ha litigato due anni e mezzo con lega, federazione ed arbitri
I friskies, è vero, non si sono mai esposti ma di fatto la società as mafia direi di si

A quello infatti servono i responsabili della comunicazione, a fare comunicati e sfruttare al meglio i personaggi come Mourinho (da sempre considerato più bravo davanti alle telecamere che seduto in panchina)

Alla fine mi confermi che, al netto di questo specifico particolare (la comunicazione), concordi pienamente con me su tutto il resto
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #543 il: 25 Apr 2024, 22:23 »
Se ti fanno saltare da solo in mezzo a quattro difensori senza essere contrastato è facile, segno pure io che sono alto un metro e un cazzo.
Mi ricordo che quando ci abbiamo giocato noi contro l'udinese c'erano marcature asfissianti, falli cattivi, non ne sbagliavano una di testa, invece stasera guarda un po' che cazzate che hanno fatto. E mica solo sul gol.
E che ti aspettavi?
Balzaretti…..
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #544 il: 25 Apr 2024, 22:25 »
E che ti aspettavi?
Balzaretti…..

Quindi Balzaretti stasera è entrato negli spogliatoti e, senza farsi notare da Cannavaro, ha detto ai difensori dell'Udinese: "lo so che rischiamo la B, ma stasera mi raccomando, marcature morbide.. mi raccomando"

Offline Ranxerox

*****
18318
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #545 il: 25 Apr 2024, 22:27 »
Il presidente delle merde non parla..le sue uscite pubbliche sono rarissime mentre è estremamente deciso a togliersi dai piedi chi non funziona. Ha fatto fuori tutti i portoghesi scegliendo forse bene un ex giocatore che conosce anche il numero delle piastrelle dei bagni di Trigoria.

Dalle nostre parti invece...
Dobbiamo solo sperare nella veloce conclusione di questa disgraziata stagione.
 :since
Ma se si sono tenuti tre anni Mourinho che ha attaccato di brutto tutti e stava sul cazzo a tutti.
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #546 il: 25 Apr 2024, 22:28 »
Ma se si sono tenuti tre anni Mourinho che ha attaccato di brutto tutti e stava sul cazzo a tutti.

Mourinho ha portato più punti con il suo atteggiamento che con i suoi schemi

Offline arturo

*****
14784
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #547 il: 25 Apr 2024, 22:29 »
Le merde hanno due amichevoli con Genoa ed Empoli a fine campionato, abbiamo chance di fare 7 punti più di loro solo se fanno meno di 2 punti tra Napoli, Juve e Atalanta e noi le vinciamo tutte, trasferta con l'Inter compresa.
Possono fare pure 2 pt, ma non 3, perché le ultime 2 le vincono sicure.
A questo ci dobbiamo aggiungere 5 vittorie nostre, il che rende 1.17% di probabilità che ci danno, molto ottimista.
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #548 il: 25 Apr 2024, 22:31 »
Una alla volta.
Vinciamo sabato sera.

Che il problema resta sempre l atalanta.

Offline Picpus

*****
1045
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #549 il: 25 Apr 2024, 22:34 »
Ma se si sono tenuti tre anni Mourinho che ha attaccato di brutto tutti e stava sul cazzo a tutti.

Era considerato una macchietta e non dava fastidio a nessuno chiuso oramai nel suo personaggio. Alla fine il suo presidente ha fatto scendere il sipario e arrivederci. Le polemiche vere e pesanti.Mou le ha fatte a Milano ma erano altri palcoscenici. De Rossi non ha sbagliato una dichiarazione.
Poi sono odiosi e qui siamo tutti d'accordo
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #550 il: 25 Apr 2024, 22:34 »
La Lazio è in piena corsa per l'EL.
Il fatto che il campionato della Lazio assuma un senso solo in caso di posizionamento in CL è un convincimento ormai piuttosto comune del tifoso laziale che è estremamente deleterio per l'intero ambiente: come diceva lucidamente il mister Sarri, trattasi di un'attitudine destinata a generare delle frustrazioni continue nella tifoseria, con conseguente generale malcontento.
In queste 5 partite i calciatori devono sputare il sangue, perché è ancora possibile raggiungere un obiettivo di tutto rispetto.

Mi dici un cammino europeo in EL di un certo livello???

Al di là di raggiungere la zona CL, non abbiamo mai dato la sensazione di fare un cammino alternativo (non oso dire parallelo) in Europa

Online Saymyname

*
2139
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #551 il: 25 Apr 2024, 22:39 »
Mi dici un cammino europeo in EL di un certo livello???

Al di là di raggiungere la zona CL, non abbiamo mai dato la sensazione di fare un cammino alternativo (non oso dire parallelo) in Europa
Nessuno, i risultati sono lì a parlare. Sono incapaci nel costruire una squadra che faccia bene in EL, mi sembra una considerazione oggettiva dopo 20 anni di gestione.
Ciò detto, l'EL è importante economicamente e per preservare un certo status di squadra. Posto che, come tifoso, conservo sempre quella componente di irrazionalità che ti porta a sperare che qualcosa possa cambiare o che possa girare per il verso giusto. Io la voglio giocare l'EL.
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #552 il: 25 Apr 2024, 22:44 »
I soldi che quest'anno garantisce la qualificazione in CL sancisce definitivamente il gap tra noi e chi li prenderà. Nell'anno in cui ne vanno cinque, sta cosa mi fa girare così il culo che pensare all'EL mi sembra ridicolo
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #553 il: 25 Apr 2024, 22:49 »
I soldi che quest'anno garantisce la qualificazione in CL sancisce definitivamente il gap tra noi e chi li prenderà. Nell'anno in cui ne vanno cinque, sta cosa mi fa girare così il culo che pensare all'EL mi sembra ridicolo

Siamo in 2

Offline Ranxerox

*****
18318
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #554 il: 25 Apr 2024, 22:51 »
Era considerato una macchietta e non dava fastidio a nessuno chiuso oramai nel suo personaggio. Alla fine il suo presidente ha fatto scendere il sipario e arrivederci. Le polemiche vere e pesanti.Mou le ha fatte a Milano ma erano altri palcoscenici. De Rossi non ha sbagliato una dichiarazione.
Poi sono odiosi e qui siamo tutti d'accordo

A me non sembra, anche dopo la finale si sono inimicati pure l'Uefa e non è che e l'hanno cacciato lì.
Per i tifosi e sempre stato un profeta e solo in pochi si sono azzardati a mettere in discussione che era e stava diventando un danno tecnico per la roma. Per due anni chi criticava Mourinho era un nemico.
De Rossi li ha solo liberati mentalmente che la squadra stava rendendo meno del suo valore.
Hanno fatto scendere il sipario per i pessimi risultati nell'ultimo campionato, pure perché s'erano rotti il cazzo i giocatori.

Offline Picpus

*****
1045
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #555 il: 25 Apr 2024, 22:52 »
Siamo in 2

Soldi che non sarebbero mai stati investiti nella squadra..
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #556 il: 25 Apr 2024, 22:52 »
Soldi che non sarebbero mai stati investiti nella squadra..
Ma adesso avrà anche l'alibi
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #557 il: 25 Apr 2024, 22:56 »
Ragazzi il realismo (e non il disfattismo) mi fanno pensare che arrivare sopra alla roma sia al limite dell'impossibile...ritengo che in una nostra esplosione di fulgore possiamo ottenere 13 punti nelle nostre 5 partite, il che vuol dire, considerando le ultime due partite di quell'altri, che dovrebbero perdere le prossime tre di fila con Napoli, Juve e Atalanta, tecnicamente possibile ma insomma...
A questo punto personalmente devo scegliere il male minore per cui si tifa Atalanta in campionato e ovviamente per una finale di Europa League tra Leverkusen e Marsiglia.

Offline Picpus

*****
1045
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #558 il: 25 Apr 2024, 22:56 »
A me non sembra, anche dopo la finale si sono inimicati pure l'Uefa e non è che e l'hanno cacciato lì.
Per i tifosi e sempre stato un profeta e solo in pochi si sono azzardati a mettere in discussione che era e stava diventando un danno tecnico per la roma. Per due anni chi criticava Mourinho era un nemico.
De Rossi li ha solo liberati mentalmente che la squadra stava rendendo meno del suo valore.
Hanno fatto scendere il sipario per i pessimi risultati nell'ultimo campionato, pure perché s'erano rotti il cazzo i giocatori.

Si..polemiche che sono durate due settimane..oggi Mou non se li ricorda più nessuno..

Offline bizio67

*
17264
Re:Quinto Posto e CL
« Risposta #559 il: 25 Apr 2024, 22:59 »
Noi non potremo andarci, spero che non ci vadano le merde
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod