Quinto Posto e CL

Aperto da aleslib, 13 Apr 2024, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.873
Citazione di: migdan il 26 Apr 2024, 11:20
Sono del 1974, ho iniziato a seguire il calcio dai mondiali dell'82. La prima retrocessione che ho vissuto è stata l'ultima, 1984-85, quindici punti in trenta partite, ultimi a pari (de)merito con la Cremonese. Altro che Lotito...

Ho confuso gli allenatori, dopo la retrocessione CAF ci allenò Castagner, che era reduce dal miracolo Perugia.
Perdemmo la possibilità di risalire subito grazie al rigore sbagliato di Chiodi in un altro famoso Lazio-vicenza.
Hai ragione te sul 1985, anche lì primo anno di b fallimmo la risalita del primo anno e ci facemmo altri 3 anni di b, come la prima volta.
Ti condivido altro che lotito...

Per il resto,
Io ci credo ancora.
SFL

Pomata

*
Lazionetter
* 13.909
se ho letto bene anche l'EL e la Conf cambiano il format a 36 squadre senza gironi ma la Conf mantiene le 6 partite giocate  mentre l'EL ne fa 8

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.814
Citazione di: tommasino il 26 Apr 2024, 11:39
Ho scritto più volte di vedere la classifica alle 20,30 del 25 aprile.
Adesso che l'ho vista posso dire che le speranze del quinto posto solo solo aritmetiche.
Ci vorrebbe, questa volta davvero, un miracolo.

Io invece aspetto il 12 maggio... che loro hanno napoli, leverkusen, juve, leverkusen, atalanta...
Noi verona, monza, empoli

Ora, partendo dal presupposto che dobbiamo vincerle tutte, e così era a prescindere, prendiamo o 3 punti a merde, o 3 punti a atalanta o 2 a entrambe sicuro, poi ci sono altre due partite non semplici e comunque le coppe in mezzo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Secondo me è impossibile ma sognare non costa nulla, intanto facciamo il nostro e poi vediamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.814
Citazione di: bizio67 il 26 Apr 2024, 13:15
Secondo me è impossibile ma sognare non costa nulla, intanto facciamo il nostro e poi vediamo

Impossibile non c'è nulla, son 7 punti da recuperare su 15, ma è il calendario che è interessante, napoli è quel che è, ma deve vincere per provare a puntare almeno alla conference, juventus se perde rischia grosso di uscire dalla Champions eh... potrebbe finire al quarto posto a un punto su roma e due su atalanta questa vincesse il recupero. L'atalanta stessa deve vincere, perché se perdesse potrebbe finire dietro noi e essere obbligata a vincere con Fiorentina.

Chiaro che le ultime due saranno sei punti sicuri, per quello si deve sperare in queste tre partite almeno.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.531
Speriamo la Juve perda con il Milan, intanto.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Beppe78 il 26 Apr 2024, 13:20
Impossibile non c'è nulla, son 7 punti da recuperare su 15, ma è il calendario che è interessante, napoli è quel che è, ma deve vincere per provare a puntare almeno alla conference, juventus se perde rischia grosso di uscire dalla Champions eh... potrebbe finire al quarto posto a un punto su roma e due su atalanta questa vincesse il recupero. L'atalanta stessa deve vincere, perché se perdesse potrebbe finire dietro noi e essere obbligata a vincere con Fiorentina.

Chiaro che le ultime due saranno sei punti sicuri, per quello si deve sperare in queste tre partite almeno.

Non condivido. All'ultima giornata se all'Empoli di Nicola serve 1 punto x salvarsi, le Merde non vinceranno.
E guardando il calendario (Atalanta-Empoli, Lazio-Empoli, Frosinone-Empoli) proprio non riesco a vedere i toscani salvi con un turno di anticipo...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.214
Citazione di: Andrewblu il 26 Apr 2024, 13:55
Non condivido. All'ultima giornata se all'Empoli di Nicola serve 1 punto x salvarsi, le Merde non vinceranno.
E guardando il calendario (Atalanta-Empoli, Lazio-Empoli, Frosinone-Empoli) proprio non riesco a vedere i toscani salvi con un turno di anticipo...
Le merde non vinceranno con l'Empoli solo se matematicamente in CL, diversamente, vista l'enorme differenza tecnica, non c'è retrocessione che tenga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.531
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Apr 2024, 13:59
Le merde non vinceranno con l'Empoli solo se matematicamente in CL, diversamente, vista l'enorme differenza tecnica, non c'è retrocessione che tenga
Esattamente.
Inoltre ci metterei i 10000 bacarozzi che invaderebbero Empoli.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Apr 2024, 13:59

In periodo dove entrambe avevano ancora obiettivi:
Juventus-Empoli 1-1
Empoli-Napoli 1-0

Per le Merde 3 punti probabili ma non certi...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.847
Citazione di: migdan il 26 Apr 2024, 11:20
Altro che Lotito...

Vabbè pero' pure basta con sta litania che prima era pure peggio, e allora? Quindi se adesso è migliore uno non può comunque esprimere perplessità per le cose che non vanno? Comunque io ci credo ancora per il quinto posto.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.168
Citazione di: Goceano il 26 Apr 2024, 14:21
Vabbè pero' pure basta con sta litania che prima era pure peggio, e allora? Quindi se adesso è migliore uno non può comunque esprimere perplessità per le cose che non vanno? Comunque io ci credo ancora per il quinto posto.
Ho scritto un post fiume per esprimere l'esatto contrario, 'sta stagio della marmotta ripetuta all'infinito sta diventando insopportabile anche per me.
Per il quinto posto ho deposto le armi ieri sera, se le merde non faranno risultato a Napoli ci penserà la Juve a scansarsi.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.847
Citazione di: migdan il 26 Apr 2024, 14:41
Ho scritto un post fiume per esprimere l'esatto contrario, 'sta stagio della marmotta ripetuta all'infinito sta diventando insopportabile anche per me.
Per il quinto posto ho deposto le armi ieri sera, se le merde non faranno risultato a Napoli ci penserà la Juve a scansarsi.

Pardon allora ho capito male io, scusami.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Ma state scrivendo ste robe x far ridere e godere qualche riommerd che legge ?

Addirittura leggo che la Juve rischia la champions............boh

Come dice Ancelotti, beati voi che non ci capite un tubo !!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Cesio il 26 Apr 2024, 11:29
Ma basta perdio, basta. O e bianco o è nero, o è  Lotito o è Sarri, questa dicotomia limitata ha ampiamente stufato. La colpa è stata di tutti. I giocatori che voleva Sarri non si potevano comprare e ce stavi pure tu in mezzo a quelli che 30 milioni per Berardi non li avrebbero mai spesi. Milik e Zielinski non sarebbero mai venuti, era una tarantella per restare con le rispettive squadre.  Le alternative quali erano? Quali altri nomi sono stati fatti? Ricci? Ricci ci avrebbe portato in Champions con la pipa in bocca? Vogliamo poi andare a vedere i voti al mercato la scorsa estate? I giudizi su Kamada? Alcuni acquisti non si sono rivelati all'altezza anche per demeriti di Sarri, c'avete il santino sul comodino e capisco la frustrazione ma anche lui ha fatto le sue caxxate. Non si può però fare sempre le piroette di 180 gradi. Questo è un forum dove si parla sempre col senno del poi, basta.
Io 30 milioni per Berardi li avrei spesi eccome.
Non me venì a fa le prediche, te sei il primo che c'ha il santino de lotito sul comodino.
Finti imparziali, finti super partes.
A me de Sarri non frega più nulla, c'è Tudor e forza Tudor e forza Lazio.
Ma siccome sono mesi che ancora in modo strisciante qui alcuni  fanno passare che è stata tutta colpa di Sarri poi vi dovete aspettare che qualcun altro ristabilisca le cose per come sono andate.

Ps : che ANCHE Sarri abbia avuto responsabilità è stato detto da tutti.
Il che è diverso dal dire che è stata TUTTA colpa sua, come si insinua ogni santo giorno qua sopra, per coprire e proteggere il Sommo.
Gdf presidia h24

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: kelly slater il 26 Apr 2024, 15:01
Io 30 milioni per Berardi li avrei spesi eccome.
Non me venì a fa le prediche, te sei il primo che c'ha il santino de lotito sul comodino.
Finti imparziali, finti super partes.
A me de Sarri non frega più nulla, c'è Tudor e forza Tudor e forza Lazio.
Ma siccome sono mesi che ancora in modo strisciante qui alcuni  fanno passare che è stata tutta colpa di Sarri poi vi dovete aspettare che qualcun altro ristabilisca le cose per come sono andate.

Il che è diverso dal dire che è stata TUTTA colpa sua, come si insinua ogni santo giorno qua sopra, per coprire e proteggere il Sommo.
Gdf presidia h24

Ma a prescindere da quello che uno pensa su Berardi, questo è un'altro grandissimo ritornello che ci portiamo appresso dalla scorsa estate per giustificare e sminuire le colpe di Lotito.

Qualcuno mi spiegherà come si è passati in un anno da:
- chiedo Carnesecchi
--> costa troppo
- si trova una soluzione tecnica condivisa che soddisfi anche i parametri economici come Provedel

a
- chiedo Berardi
--> costa troppo
- compro a cazzo di cane tanto "l'allenatore pensasse ad allenare, il mercato lo faccio io"

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Il topic "Lotito" è aperto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.316
Citazione di: kelly slater il 26 Apr 2024, 15:01

Per me la stagione della Lazio è stata buona e anche qualcosina di più nelle coppe, abbastanza deludente in campionato (ma non tantissimo eh .. non un disastro).
Le colpe le attribuirei nella seguente maniera:
- 35% Sarri
- 30% infortuni
- 10% società come calciomercato
- 10% società come gestione rosa
- 15% calciatori

Sperando che il totale sia 100 ..  :)

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.847
Citazione di: trax_2400 il 26 Apr 2024, 15:43
Per me la stagione della Lazio è stata buona e anche qualcosina di più nelle coppe, abbastanza deludente in campionato (ma non tantissimo eh .. non un disastro).
Le colpe le attribuirei nella seguente maniera:
- 35% Sarri
- 30% infortuni
- 10% società come calciomercato
- 10% società come gestione rosa
- 15% calciatori

Sperando che il totale sia 100 ..  :)

Ribalto le quote, per me 35% e forse pure qualcosa in piu, colpevoli i calciatori, da quando è arrivato Tudor tutti più pimpanti chissà comè...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.193
Il 99% delle volte che un allenatore migliora il rendimento del precedente si dice: hai visto? Era tutta colpa del vecchio mister.
L'1% si dice: hai visto? Era tutta colpa dei giocatori che non s'impegnavano.

Discussione precedente - Discussione successiva