Quinto Posto e CL

Aperto da aleslib, 13 Apr 2024, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.898
Sarà, io alle merde gli auguro 20 anni di lotito
Idem, tutto compreso. Non per niente i più grandi tifosi di Lotito sono i romanisti, oltre qualcuno che crede di amare la Lazio ma lo confonde con l'amore per il presidente.
Certo che se poi si riesumano le vicende dei casalesi per giustificarne l'adorazione ed augurarsi altri 20 anni con l'onorevole beh, alzo le mani. Qualora si palesasse qualcuno, inteso come entità fisica o di gruppo, disposto a sborsare i centinaia di milioni di euro necessari, non potrebbe mai essere un rischio. Doverlo spiegare lo trovo addirittura offensivo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.889
Citazione di: Adler Nest il 27 Apr 2024, 12:22
Detto come sopra (premessa obbligatoria ) che Lotito è tutto quello che non sopporto come atteggiamento e prosopopea, bisogna anche dire che , sotto di lui, abbiamo vinto dei trofei tra cui la coppa in faccia.
Sfido chiunque in quel momento che il primo pensiero sia stato lotitopezzodimerda.
Io poi non mi focalizzerei sul passato che se é per  quello abbiamo raccolto più di quanto si potesse sperare , ma sul futuro.
Futuro Che necessita di strutture professionalità, managerialità e soprattutto soldi, tanti soldi.
Lotito ci ha garantito sopravvivenza e posizioni. Se l'obiettivo è quello di restare chi siamo più o meno (perché alcune società si stanno strutturando) va più o meno bene, se vogliamo ambire a crescere (alla fine l'ingresso in CL è questione di dettagli e di qualche punto in più  o in meno) allora non va più bene.
Io per questo voglio altro.

Ecco...

Bisogna guardare avanti perché ogni settembre si ricomincia da zero. La nostra bacheca è ferma da 5 anni.

Inoltre quando si faceva il paragone con il modello Napoli arrivava sempre l'obiezione che non avevano vinto nulla.

Alla fine la loro gestione (vendo uno forte e ne compro un altro forte) ha portato lo scudetto.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.397
Quindi, pur di liberarsi di lotito siete disposti a perdere una finale contro i bacarozzi?
Ho capito bene?

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: Aquila1979 il 27 Apr 2024, 13:46
Di stupidaggini ne ho lette tante eh.
Ma questa è da scolpire nella pietra.
Il calcio è esattamente il contrario.
E entusiasmo, sogno, senso di esaltazione, speranze esagerate.

Ci faccio cazzi con il senno di poi. Altrimenti ero dell'Inter
Aggiungendo "una serie di coppe in faccia" hai descritto un romanista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Aggiungiamo poi alla gestione annuale del COSO, che i Presidenti già da inizio anno sapevano del 5° posto champions (noi lo abbiamo scoperto durante l'anno, o cmq la maggior parte dei tifosi), e noi partivamo dal secondo posto (anche se magari non eravamo i secondi più forti) e tanti soldi da spendere........

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.870
Citazione di: trax_2400 il 27 Apr 2024, 11:44
Tutto sommato forse era meglio la mafia vera dei casalesi che non la mafietta in giacca e cravatta di Gravina, Malagò, Agnelli, ecc. ecc.

Ma sí sdoganiamo pure i casalesi 😅

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.522
Citazione di: Aquila1979 il 27 Apr 2024, 13:46
Di stupidaggini ne ho lette tante eh.
Ma questa è da scolpire nella pietra.
Il calcio è esattamente il contrario.
E entusiasmo, sogno, senso di esaltazione, speranze esagerate.

Ci faccio cazzi con il senno di poi. Altrimenti ero dell'Inter
Vedo che non hai capito
Constato che non è la prima volta.

A Pistoia eravamo entusiasti del nuovo corso; presidente tedesco, grandi programmi, grandi sogni.
Poi è arrivato il calcio giocato e ci siamo ritirati dal campionato di serie D. Spariti, evaporati.
Ma vuoi mettere quel mesetto pieno d'entusiasmo...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.870
Citazione di: arturo il 27 Apr 2024, 13:57
Quindi, pur di liberarsi di lotito siete disposti a perdere una finale contro i bacarozzi?
Ho capito bene?

Certo e a essere comprati dai casalesi... E se non sei d'accordo sei un cazzo di adoratore di Lotito...  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
OT: @Tommasino in realtà io so che a Pistoia di dubbi sulla nuova proprietà ce n'erano parecchi, anche perchè sulla società continuava ad aleggiare la figura di De Simone che aveva appena fatto fallire il Trapani..

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.240
Oltre al fatto che siamo OT da giorni ormai, vorrei sommessamente fare notare alla nuova discussione che ha scalzato quella del topic che fra gli insoddisfatti spargitori di mestizia ci sono anche ragazzi che non hanno vissuto né Gian casoni, né chinaglia, né Calleri ma neanche Cragnotti.
Lotito monopolizza una generazione intera di Laziali, e anche se i VDM ammoniscono i nuovi speranzosi Laziali che devono essere più che felici perché prima c'è stata la serie B, l'incertezza economica, i presidenti padroni, etc., oggi il mondo è profondamente cambiato, e non c'è nulla di male nell'auspicare un cambiamento.
Vedremo i numeri del prossimo anno di tifosi e abbonati, ma ricordate che con le solide realtà si tiene in vita una storia, ma sono i sogni a farla grande.
Se lo status quo scontenta anche chi non ha quel pregresso credo che sia più interessante capirne il perché, invece di tacciarli in malo modo (come peraltro ho sentito fare da un noto spadaccino ballerino sulla "radio libera dei Laziali").
Ma noi VDM continuiamo a scannarci sulla filosofia, che è tanto più romantico e più bello che guardare avanti, me ne rendo conto.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: tommasino il 27 Apr 2024, 14:09
Vedo che non hai capito
Constato che non è la prima volta.

A Pistoia eravamo entusiasti del nuovo corso; presidente tedesco, grandi programmi, grandi sogni.
Poi è arrivato il calcio giocato e ci siamo ritirati dal campionato di serie D. Spariti, evaporati.
Ma vuoi mettere quel mesetto pieno d'entusiasmo...

Io ho capito benissimo. E lo hai ribadito. Ma se scrivi una stronzata dieci volte diventa una stronzataX10 non una verità.

Citazione di: OCCULTIS il 27 Apr 2024, 14:02
Aggiungendo "una serie di coppe in faccia" hai descritto un romanista.

No. Ho descritto i tifosi.
Tutti.
Quelli che quando Cragnotti ha preso Vieri sono svenuti dalla gioia, ma lo scudetto lo abbiamo vinto l'anno dopo.
Solo a queste latitudini ci sono onanisti del costo / benefici

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.522
Citazione di: Il gitano il 27 Apr 2024, 14:14
OT: @Tommasino in realtà io so che a Pistoia di dubbi sulla nuova proprietà ce n'erano parecchi, anche perchè sulla società continuava ad aleggiare la figura di De Simone che aveva appena fatto fallire il Trapani..
Ho parlato di un mesetto d'entusiasmo; non di più.
Era tornata la gente alllo stadio che cantava "il tedesco ce l'abbiamo noi" (il tedesco era la figura bamboccio che quel filibustiere di De Simone aveva messo alla presidenza).

Comunque il mio era un semplice esempio per rispondere a chi mi dava dello stupido perché ho scritto che nel calcio contano i risultati; che si verificano col senno di poi

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.522
Citazione di: Aquila1979 il 27 Apr 2024, 14:18
Io ho capito benissimo. E lo hai ribadito. Ma se scrivi una stronzata dieci volte diventa una stronzataX10 non una verità.

Continua ad essere pesante ed offensivo, fai pure.
Non intendo perdere tempo con una persona sgradevole come te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Ho capito bene?

Ma infatti un grande BOH!!!! Ma come si fa a pensarlo solo un secondo! Il 26 maggio rimarrà nella storia...

Ma poi non è il topic sul piazzamento?

Ennesimo topic mandato in vacca per l'ossessione di qualcuno monotematico

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ho capito bene?

Secondo me anche sono disposti anche a peggio.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.442
Tornando in topic e se Gasperino uscisse col Marsiglia e Dagnielino arrivasse in finale cosa tifereste ? Il nostro sesto posto in CL o un sesto in EL o peggio settimo in Conference senza un € per fare mercato ?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.273
Ho capito bene?

Ci aggiungo per na tacca dell'entusiasmo di quando arrivò Chinaglia.

In sostanza scambieremmo na bella ultima giornata a Pisa co na finale de Coppa Italia vinto contro la Roma.

In petto a sta roba me lo vado a tatuà sul petto Lotito.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.901
Citazione di: BladeRunner il 27 Apr 2024, 14:08
Aggiungiamo poi alla gestione annuale del COSO, che i Presidenti già da inizio anno sapevano del 5° posto champions (noi lo abbiamo scoperto durante l'anno, o cmq la maggior parte dei tifosi), e noi partivamo dal secondo posto (anche se magari non eravamo i secondi più forti) e tanti soldi da spendere........
e a gennaio era ancora più probabile ma lotito ragiona come edicole e tabacchi lavora sul certo e a zero rischio.
deve lasciare la lazio.

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: sololanebbia il 27 Apr 2024, 14:42
Tornando in topic e se Gasperino uscisse col Marsiglia e Dagnielino arrivasse in finale cosa tifereste ? Il nostro sesto posto in CL o un sesto in EL o peggio settimo in Conference senza un € per fare mercato ?

La vera domanda è come diavolo fa un laziale anche solo a porsi una domanda del genere.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.444
Citazione di: Giako77 il 27 Apr 2024, 14:29
Ma infatti un grande BOH!!!! Ma come si fa a pensarlo solo un secondo! Il 26 maggio rimarrà nella storia...

Ma poi non è il topic sul piazzamento?

Ma che ti interessa del quinto del sesto o del decimo posto ? Se anche arrivassimo dodicesimi, non c'è sempre il 26 maggio e lo scampato pericolo dei casalesi per essere comunque felici e contenti ? 

Per te se le cose vanno bene "bravo Lotito !"

Se le cose vanno male c'è sempre il 26 maggio per dire "non dimentichiamo il passato, bravo Lotito !"

Se si parla delle cazzate e dei magheggi di Lotito ai danni della Lazio si tira fuori la carta bonus dei casalesi, sempre valida per poter dire "poteva andare peggio, teniamoci stretto Lotito !"

Poi c'è anche chi tira fuori la presidenza Chinaglia, episodio romantico di un calcio da radiolina e 90°minuto, per giustificare chi nel calcio delle pay tv ruba dalle tasche dei Laziali per versarle nelle proprie

20 anni che vi hanno portato a sovrascrivere la SS Lazio 1900 con il faccione del vostro amato faccendiere

Discussione precedente - Discussione successiva