Oltre al fatto che siamo OT da giorni ormai, vorrei sommessamente fare notare alla nuova discussione che ha scalzato quella del topic che fra gli insoddisfatti spargitori di mestizia ci sono anche ragazzi che non hanno vissuto né Gian casoni, né chinaglia, né Calleri ma neanche Cragnotti.
Lotito monopolizza una generazione intera di Laziali, e anche se i VDM ammoniscono i nuovi speranzosi Laziali che devono essere più che felici perché prima c'è stata la serie B, l'incertezza economica, i presidenti padroni, etc., oggi il mondo è profondamente cambiato, e non c'è nulla di male nell'auspicare un cambiamento.
Vedremo i numeri del prossimo anno di tifosi e abbonati, ma ricordate che con le solide realtà si tiene in vita una storia, ma sono i sogni a farla grande.
Se lo status quo scontenta anche chi non ha quel pregresso credo che sia più interessante capirne il perché, invece di tacciarli in malo modo (come peraltro ho sentito fare da un noto spadaccino ballerino sulla "radio libera dei Laziali").
Ma noi VDM continuiamo a scannarci sulla filosofia, che è tanto più romantico e più bello che guardare avanti, me ne rendo conto.