Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: silvia84 il 20 Apr 2014, 23:23
il Parma è un'altra cosa, sto parlando del Milan e del gol in fuorigioco di ieri e dell'espulsione non data sempre ieri, e solo per citare ieri! Ma Ro dice che me lo sogno. Forse non si ricorda il 1999..  e pensa che siano tutti santa maria goretti in serie A (tranne Lotito of course)
Ma infatti a me e'passata la voglia per tante ragioni tra cui anche questa. Se il Milan battesse la Roma chiudiamo baracca e burattini.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: silvia84 il 20 Apr 2014, 23:18
Ro rispondi.. il Milan di quest'anno merita l'EL più della Lazio? Ha giocato bene? Gioca bene? Non ha mai avuto arbitraggi a favore? Ha un espulso ogni domenica? Dici che la Fiorentina, visto l'anno scorso, la pensa come te e quindi cercava solo scuse? Fammi sapere uomo politicamente corretto.. ho capito che devi mantenere un ruolo ma evita, la serie A la seguiamo da tanti anni.. la Lazio non sarà uno squadrone ma rispetto a sto Milan e al loro gioco sembra calcio champagne

uomo politicamente corretto? deve mantenere un ruolo? il gioco ormai è chiaro, cerchi la polemica, vai sul personale, uno ti risponde e magari viene bannato, non ci sto a questi toni, parla da sola, quando userai toni e modi normali, magari potremmo discutere tranquillamente
il discorso per me si chiude qua

AVANTI LAZIO

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Ma quale colpa degli arbitri, se la Lazio non è capace di vincere certe partite è meglio, anzi  è giusto, che l'EL la facciano altre squadre che VINCONO, con fortuna o con aiuto degli arbitri, ma le partite le VINCONO!!! Lotito piuttosto compri i giocatori VERI se vuole andare a giocare in Europa, non porti i Novaretti, Perea e Pererinha, perchè i risultati del campo sono incontestabili,,,

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: eaglemiky il 20 Apr 2014, 23:25
Ma infatti a me e'passata la voglia per tante ragioni tra cui anche questa. Se il Milan battesse la Roma chiudiamo baracca e burattini.

Ma lo sai che non mi dispiacerebbe affatto?

E mo' menateme...

Parto del presupposto che se ti devi guadagnare un posto lo devi fare quanto prima. Ormai, visti i giochi, che vincesse il Milan contro i riommers e vaffanqiulo..

Sent from my Church in The Middle of The village

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
In quel caso pero' specialmente dopo l'anno scorso si parlerebbe di WWF non più' calcio. Non avrebbe più senso perdere del tempo per guardarsi una partita.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: telegraph road il 21 Apr 2014, 12:33

Parto del presupposto che se ti devi guadagnare un posto lo devi fare quanto prima.
questo vale solo per noi? per le altre no?

Citazione di: Ro il 21 Apr 2014, 00:31
uomo politicamente corretto? deve mantenere un ruolo? il gioco ormai è chiaro, cerchi la polemica, vai sul personale, uno ti risponde e magari viene bannato, non ci sto a questi toni, parla da sola, quando userai toni e modi normali, magari potremmo discutere tranquillamente

AVANTI LAZIO

sono qua da tanti anni e questo è il mio tono naturale che ormai conoscono tutti e non ho mai offeso nessuno, il mio ruolo è difendere la Lazio contro tutti, il tuo è intervenire nelle discussioni cercando sempre di sminuirla. Se l'avessi fatto col Parma ti avrei disposto diversamente (il Parma sta giocando bene e merita l'EL), il Milan fa 10 volte più schifo della Lazio attualmente quindi non ci sto a sentirmi dire che trovo scuse. Nessuno trova scuse, nel 1999 nessuno trovava scuse ma si tirava fuori solo la verità dei fatti. Non hai risposto alle domande infatti. Il Milan gioca meglio della Lazio? Merita l'EL più della Lazio? Ha un espulso a partita? Al Milan l'arbitraggio è sempre bello e perfettamente equo a fine campionato? Non ci vuole una scienza per capire che sono 2 anni che il Milan è la squadra più ridicola delle cosiddette "grandi" o "medio-grandi" e viene tirata su da forze esterne. La Fiorentina sicuramente ne sa qualcosa

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307

AVANTI LAZIO
bravo RO, ti leggo sempre e mi trovo spesso in accordo con te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

AVANTI LAZIO

Finalmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: silvia84 il 21 Apr 2014, 13:47

sono qua da tanti anni e questo è il mio tono naturale che ormai conoscono tutti e non ho mai offeso nessuno, il mio ruolo è difendere la Lazio contro tutti, il tuo è intervenire nelle discussioni cercando sempre di sminuirla. Se l'avessi fatto col Parma ti avrei disposto diversamente (il Parma sta giocando bene e merita l'EL), il Milan fa 10 volte più schifo della Lazio attualmente quindi non ci sto a sentirmi dire che trovo scuse. Nessuno trova scuse, nel 1999 nessuno trovava scuse ma si tirava fuori solo la verità dei fatti. Non hai risposto alle domande infatti. Il Milan gioca meglio della Lazio? Merita l'EL più della Lazio? Ha un espulso a partita? Al Milan l'arbitraggio è sempre bello e perfettamente equo a fine campionato? Non ci vuole una scienza per capire che sono 2 anni che il Milan è la squadra più ridicola delle cosiddette "grandi" o "medio-grandi" e viene tirata su da forze esterne. La Fiorentina sicuramente ne sa qualcosa

:clap: :clap:

Citazione di: Laziale1900 il 21 Apr 2014, 00:57
Ma quale colpa degli arbitri, se la Lazio non è capace di vincere certe partite è meglio, anzi  è giusto, che l'EL la facciano altre squadre che VINCONO, con fortuna o con aiuto degli arbitri, ma le partite le VINCONO!!! Lotito piuttosto compri i giocatori VERI se vuole andare a giocare in Europa, non porti i Novaretti, Perea e Pererinha, perchè i risultati del campo sono incontestabili,,,

questa me la metto da parte, non si sa mai..   :)

Giadablu

Sostenitore
Lazionetter
* 166

.  Tutta la mia stima :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io passerò per impopolare, ma si, il milan attualmente se la merita più di noi.
Semplicemente perchè anche al netto di favori arbitrali le partite se le prova a giocare con due punte anche a rischio di perdere. Non se inventa il falso nueve per coprirsi pure in casa contro il torino.
Quando dobbiamo fare la partita, cercare la vittoria ad ogni costo, noi ci andiamo sempre col braccino corto, e questo è un danno, visto che questo mister ha toppato due volte su due l'ingresso in CL e quest'anno sta toppando l'ingresso in EL...me dite eh ma lui ti ha portato a due punti dal parma..e stica, quando poi c'è da mettere la freccia sembra che goda a infilare la retromarcia e parcheggiare.
Siamo L'UNICA...UNICA SQUADRA IN ITALIA a non giocare con una punta di ruolo..porca miseria  :x

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Sopratutto se dobbiamo pensare ar complotto che fa tanto tipi dell'altra sponda meglio smettere con la serie A e dedicarsi al wrestling. :-).

Contenuto sponsorizzato

isledap

*
Lazionetter
* 151
AVANTI LAZIO

perfettamente d' accordo.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748

AVANTI LAZIO
Giusto.
Era ora!

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
ti rispondo io Silvia...si il Milan sia per parco giocatori che per prospettiva di mercato merita la EL, il problema e' il manico , gli bastano un paio di ritocchi dietro e si sistema di nuovo.
sul nostro parco giocatori e sulle prospettive di mercato stendo un velo pietoso. :since :since :since

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423

Dio solo Sa quanto odio il milan, giusto una 'nticchia meno delle merde, sono anni che li insulto in lungo e in largo( chiedere al pur grande Tornado in merito)...
Ma a Gennaio un milan squallido ha comprato Rami, taarabt e Honda mentre tu Postiga e Kakuta.
La fortuna e gli aiuti bisogna anche andare a cercarseli, oltre quelli correlati al proprio lignaggio.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Fermo il milan a 51 e domenica prossima c'è il derby.

Il verona sta vincendo (2-0) in casa con il catania ed è a 52 punti (sesto)

INTER 57
VERONA 52
MILAN 51
PARMA 51*
TORINO 49*
LAZIO 49*

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
DObbiamo vincerle tutte, non c'è altro da fare :P 12 punti e arriviamo sesti

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se non si vince oggi, sarà impossibile imho

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Vincere per crederci ancora, altrimenti addio.

Discussione precedente - Discussione successiva