Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Annamoselo a prende.

Oggi abbiamo vinto una partita che con Petkovic avremmo perso al 100%. La squadra sembra aver ritrovato unione di intenti e fame.

L'Inter è in difficoltà. Il Milan in bambola, con la distrazione CL e un solo attaccante di ruolo. Il Verona è in calo e ha venduto il suo miglior giocatore. L'Udinese ha finito di rompere i [...].

Dobbiamo crederci, cazzo!!  :band1: :band1:

FeverDog

Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Gen 2014, 14:27
Oggi abbiamo vinto una partita che con Petkovic avremmo perso al 100%. La squadra sembra aver ritrovato unione di intenti e fame.

L'impatto di Reja c'è stato eccome, avoja a dì de no!

robylele

Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Gen 2014, 14:27
Annamoselo a prende.

L'Inter è in difficoltà. Il Milan in bambola, con la distrazione CL e un solo attaccante di ruolo. Il Verona è in calo e ha venduto il suo miglior giocatore. L'Udinese ha finito di rompere i [...].

Dobbiamo crederci, cazzo!!  :band1: :band1:

il quinto posto è impossibile, si può fare un pensierino sul sesto.

arkham

Per lo meno ci dobbiamo provare, per dare un senso a questo girone di ritorno.
Certo, adesso arriva la Juventus...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

a dir la verità non ci credo.
però mi piace fare 3 punti anche così e credo che con reja possa succedere più spesso.
ma non dalla prossima grazie
vero obbiettivo sarebbe colmare il gap con le merde

Alexxio

parecchio difficile, ma io ci credo fino alla fine

AquiladiMare

Servono rinforzi sul mercato per coprire i ruoli di terzino ed attacco

Pablito1977

Non esageriamo....punti e poi si vedrà...con la juve mancheranno Onazi Radu Lulic Konko Ederson

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

Citazione di: Pablito1977 il 19 Gen 2014, 14:31
Non esageriamo....punti e poi si vedrà...con la juve mancheranno Onazi Radu Lulic Konko Ederson

meno male... è palesemente fuori forma.

Ti voglio bene Lazio mia

Con la coppia d'attacco Klose-Quagliarella non sarebbe un miraggio. Lotito sveglia.

arkham

Citazione di: Property il 19 Gen 2014, 14:29
a dir la verità non ci credo.
però mi piace fare 3 punti anche così e credo che con reja possa succedere più spesso.
ma non dalla prossima grazie
vero obbiettivo sarebbe colmare il gap con le merde

Non capisco, è difficile il quinto posto e obiettivo sarebbe riprendere venti punti alla Roma?

Comunque la prossima la perdiamo, ma io me la voglio giocare. Chi se ne frega dei riomici, stanno a 8 punti e la Juve è una macchina da guerra. Magari strappare un punticino...

Pablito1977

Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 19 Gen 2014, 14:34
Con la coppia d'attacco Klose-Quagliarella non sarebbe un miraggio. Lotito sveglia.

Qulacosa dietro e in attacco va fatto...doveroso almeno per provarci

Contenuto sponsorizzato

Giako77

Si può fare ma bisogna sperare che Inter o HV rallentano. Quindi non dipende solo da noi...

Ti voglio bene Lazio mia

E poi non dimenticatevi che tra poco ritornerà il grande Mauri. E' troppo forte.  :since

TomYorke

Il quinto non è un obbiettivo raggiungibile per come si è messa la stagione.

robylele

13 vittorie consecutive sarebbe da pazzi.
non so se la Juve ce la possa fare, sinceramente. Credo di no.

asteN_A.

Per me, se prendiamo i due che tutti sperano, riprendiamo pure la viola.

Giako77

Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 19 Gen 2014, 14:35
E poi non dimenticatevi che tra poco ritornerà il grande Mauri. E' troppo forte.  :since

Infatti questa cosa la stiamo troppo sottovalutando...non ci scordiamo statisticamente i ns risultati con Mauri in campo

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

il quinto posto è una chimera senza due, tre acquisti.
l ibbiettivo stagionale è tra tre partite, vincendo quella avremmo vinto un piccolo scudetto.

Ro

Il quinto posto lo vedo difficile, forse il sesto e dico forse
Il sesto posto potrebbe non bastare per andare in EL
Certo se comprassimo qualcuno gli obiettivi potrebbero cambiare

AVANTI LAZIO