Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Dobbiamo gufare il Milan in coppa Italia così diventa buono il sesto posto comunque dobbiamo fare la corsa sull'inter

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Io non so se ce la faremo ad agguantare il quinto posto: ma oggi sto godendo come un merluzzo impanato! 

FORZA LAZIOOOOOOOO
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
eccomi, CI CREDO più che mai. Grazie zio Edy, grazie: se avessimo cacciato via prima l'allenatore di cioccolata...

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: JoeStrummer il 19 Gen 2014, 15:04
Sono provinciale:l' unico obiettivo che ho oggi in testa è stroncare le merde.
Poi Dio vedrá e provvederà.

Allora siamo in due ad essere provinciali: fare soffrire il Male e' sempre un atto di bene.
Testicoli claudicanti, cominciate a cacavve in mano e a pijavve a pizze, perche' il derby si avvicina.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: AquilaLidense il 19 Gen 2014, 14:50
è prematuro questo discorso.
ora praticamente abbiamo abbandonato di guardare la parte bassa della classifica.
oggi mi focalizzerei nel derby, che per noi è n campionato nel campionato, che s lo passiamo indenni o meglio ancora col sorriso, potrebbe farci svoltare la stagione

E si.
Bravo AL...

Nelle prossime due bisognerebbe fare 3 punti. 4 punti sarebbe perfetto, ma...

Poi arriverebbe LA partita. E non solo perchè è contro le merde...
Lì si capirà quasi tutto sul nostro campionato che potrebbe prendere varie pieghe, quasi tutte positive.

Ci giocheremo molto.
Spero che i ragazzi ci arrivino incaxxati e con il pensiero che c'è pochissimo da perdere e molto da guadagnare...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Intanto al milan iniziano a ridare rigori decisivi ai fini del risultato.
Qualcuno ha visto la partita?  Il rigore c'era?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.657
Citazione di: asteN_A. il 19 Gen 2014, 23:24

Abbiamo vinto la prima partita in trasferta e già pensiamo ai complotti...
Continuiamo a fare risultati, poi si vedrà!

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

il rigore era identico a quello fischiato aklose uh annomfa contro il cagliari.
a norma di regolamemto sono rigori, solo che i commenti sono totalmente differenti: quello di klose era un rigore generoso, questo è un rigore netto.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
tipo quello di Cavanda ad udine solo che il milanista stava già in braccio ad un fotografo!  :) :ssl

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

L'impressione è che come l'anno scorso, se il milan non si aiuta da solo, il rigoretto a favore arriva sempre.

Darlo all'82 sembra proprio un salvagente a seedorf in mare...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

nettissimo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non scherziamo ragazzi, il rigore per il Milan era netto, scemo il difensore del Verona che è andato a fare fallo su Kaka mentre stava portando il pallone sul fondo. L'unica cosa che si può dire è che probabilmente il Milan senza quel rigore non avrebbe mai segnato.

5 punti da Inter e Verona, direi che ci siamo, anche se nelle prossime partite sarà impegnativa.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 19 Gen 2014, 23:32
il rigore era identico a quello fischiato aklose uh annomfa contro il cagliari.
a norma di regolamemto sono rigori, solo che i commenti sono totalmente differenti: quello di klose era un rigore generoso, questo è un rigore netto.

Ho pensato alla stessa cosa.
Era rigore netto quello su Klose assegnato da Orsato, è netto quello di stasera.
Solo degli analfabeti del regolamento potevano ritenere che non fosse rigore quello su Klose perché "aveva già calciato e la palla stava uscendo..."

Detto questo, mi sembra complicatissimo arrivare quinti o sesti. A meno che non si voglia abdicare alle coppe. Ma non ci voglio neanche pensare a questa eventualità.
Le coppe si giocano alla morte, essendo il nostro obiettivo prioritario. Quello di fare più strada possibile, s'intende. Vincerle mi pare molto difficile, considerando i tabelloni.
Ciò significherà, verosimilmente, dilapidare un po' di punti in campionato, come accadde lo scorso anno. Sono pronto, per quanto mi riguarda.
In campionato mi mantengo fedele all'ottavo posto pronosticato ad agosto.
Credo che tutte le risorse tecniche vadano capitalizzate nelle partite di Coppa.
In campionato devono giocare tutti i nostri ragazzi per crescere e migliorare. E per dare indicazioni sul futuro.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
io pure penso che arriveremo settimi-ottavi, quello vale la nostra rosa.
Ma siamo a -5 dal quinto posto e a questo punto del campionato si aprono scenari inaspettati. Cinque punti si possono recuperare, altro che cazzi.
E la qualificazione alla prossima EL stasera non è più un miraggio.
Non sono d'accordo che c'è rimasto solo il memorial, me ne frega il giusto. siamo a-5 dalle quinte.
Serve fare mercato. Senza perdere un minuto di più. Niente scuse, se non si fa mercato sarebbe delittuoso di nuovo. Una stagione che si può recuperare nonostante il disastro estivo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io sono per la politica dei piccoli passi.
il primo obbiettivo doveva essere quello di uscire dalla zona retrocessione. e cosi è stato.
il secondo obbiettivo ora è quello di sfruttare al meglio questo trittico: juve, chievo e merde (con 4 punti so un signore, ma per assurdo basterebbe non perdere il derby)
il terzo obbiettivo ce lo dovremmo porre la sera del derby.

voliamo bassi, sopratutto con la presunzione.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
spero in 2 rinforzi,  il 5 posto si può prendere. ce la giocheremo con inter e milan

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Io sono incredulo: grazie al fatto che Inter e Verona hanno fatto una frenatona siamo ancora in corsa per il 5o posto. Non abbiamo una rosa adeguata per arrivarci, però.  Così come non mi aspetto rinforzi in questo mercato. Tra il 7 e il 10 posto. Spero però che venderemo cara la pelle in EL e in coppa Italia.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: cuchillo il 20 Gen 2014, 01:55
Ho pensato alla stessa cosa.
Era rigore netto quello su Klose assegnato da Orsato, è netto quello di stasera.
Solo degli analfabeti del regolamento potevano ritenere che non fosse rigore quello su Klose perché "aveva già calciato e la palla stava uscendo..."

Detto questo, mi sembra complicatissimo arrivare quinti o sesti. A meno che non si voglia abdicare alle coppe. Ma non ci voglio neanche pensare a questa eventualità.
Le coppe si giocano alla morte, essendo il nostro obiettivo prioritario. Quello di fare più strada possibile, s'intende. Vincerle mi pare molto difficile, considerando i tabelloni.
Ciò significherà, verosimilmente, dilapidare un po' di punti in campionato, come accadde lo scorso anno. Sono pronto, per quanto mi riguarda.
In campionato mi mantengo fedele all'ottavo posto pronosticato ad agosto.
Credo che tutte le risorse tecniche vadano capitalizzate nelle partite di Coppa.
In campionato devono giocare tutti i nostri ragazzi per crescere e migliorare. E per dare indicazioni sul futuro.

LA coppA, non le coppe. Capisci a me.

Discussione precedente - Discussione successiva