Citazione di: AquilaLidense il 19 Gen 2014, 23:32
il rigore era identico a quello fischiato aklose uh annomfa contro il cagliari.
a norma di regolamemto sono rigori, solo che i commenti sono totalmente differenti: quello di klose era un rigore generoso, questo è un rigore netto.
Ho pensato alla stessa cosa.
Era rigore netto quello su Klose assegnato da Orsato, è netto quello di stasera.
Solo degli analfabeti del regolamento potevano ritenere che non fosse rigore quello su Klose perché "aveva già calciato e la palla stava uscendo..."
Detto questo, mi sembra complicatissimo arrivare quinti o sesti. A meno che non si voglia abdicare alle coppe. Ma non ci voglio neanche pensare a questa eventualità.
Le coppe si giocano alla morte, essendo il nostro obiettivo prioritario. Quello di fare più strada possibile, s'intende. Vincerle mi pare molto difficile, considerando i tabelloni.
Ciò significherà, verosimilmente, dilapidare un po' di punti in campionato, come accadde lo scorso anno. Sono pronto, per quanto mi riguarda.
In campionato mi mantengo fedele all'ottavo posto pronosticato ad agosto.
Credo che tutte le risorse tecniche vadano capitalizzate nelle partite di Coppa.
In campionato devono giocare tutti i nostri ragazzi per crescere e migliorare. E per dare indicazioni sul futuro.