Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AquilaLidense il 20 Gen 2014, 03:21
io sono per la politica dei piccoli passi.
il primo obbiettivo doveva essere quello di uscire dalla zona retrocessione. e cosi è stato.
il secondo obbiettivo ora è quello di sfruttare al meglio questo trittico: juve, chievo e merde (con 4 punti so un signore, ma per assurdo basterebbe non perdere il derby)
il terzo obbiettivo ce lo dovremmo porre la sera del derby.

voliamo bassi, sopratutto con la presunzione.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: AquilaLidense il 20 Gen 2014, 03:21
il primo obbiettivo doveva essere quello di uscire dalla zona retrocessione. e cosi è stato.
Veramente nn ci siamo mai stati visto che in B ci vanno le ultime 3. :=)) ;)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
io sono il piú classico dei tifosi de panza, ci mancava poco che andassi a vedere quanto distava il napoli  :)

nelle prossime 3 affrontiamo le prime della classe (é spiacevole che una sia la roma, ma tant'è): se ne usciamo con 4 punti allora il quinto posto diventa difficile ma possibile.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ok, il rigore al milan era netto, visto anch'io.
Lotteranno anche loro fino alla fine per un posto in EL e senza fare mercato, mi sembrano un pò più attrezzati di noi..

Però credo che il 5o o il 6o posto non siano un miraggio e le coppe, per me, visti i tanti giovani di qualità cue abbiamo, non ci impediranno di far bene su tutti i fronti...basterà centellinare Hernanes, Biglia, Klose, Biava e Dias, di cui Biglia ha Ledesma come cambio, mica pizza e fichi.
Tolti i 4 citati, tutti gli altri, mi sembrano abbiano sostituti di pari livello.
Se arrivano due "bottoni" siamo a cavallo.

Ps.il sogno nelle prossime tre gare è fermare la juve ( pari firmato alla Reja con i denti tutti arroccati)  la vittoria con chievo e l'annientamento delle me.r.d.e con perdita del loro secondo posto che non riprenderanno più fino alla fine.  :beer: :beer: :asrm

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.026
Citazione di: reds1984 il 20 Gen 2014, 08:03
io sono il piú classico dei tifosi de panza, ci mancava poco che andassi a vedere quanto distava il napoli  :)

nelle prossime 3 affrontiamo le prime della classe (é spiacevole che una sia la roma, ma tant'è): se ne usciamo con 4 punti allora il quinto posto diventa difficile ma possibile.

Magari se sidecidono a prendere qualcuno le possibilità ci sono

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
HV e Inter, ancora devono affrontare anche loro Juve e roma.
In un campionato "virtuale", anche augurandoci il peggio per tutte e tre le formazioni contro le sopracitate, dovremmo recuperare 5 punti in 16 partite.
Una media di 0,31.
Non semplice ma daje Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Crocodile il 20 Gen 2014, 09:55
In un campionato "virtuale", anche augurandoci il peggio per tutte e tre le formazioni contro le sopracitate, dovremmo recuperare 5 punti in 16 partite.
Una media di 0,31.
5 punti non sono affatto molti... piuttosto io temo parecchio il milan... primo perche' a parte la difesa dal centrocampo in su mi sembra nettamente superiore a inter e verona e secondo perche' non possiamo dimenticare cosa succede ogni anno quando ha bisogno di aiuti.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 19 Gen 2014, 14:28

il quinto posto è impossibile, si può fare un pensierino sul sesto.

Il solito pessimista criticone  :D. Scherzi a parte c'e' un girone intero da giocare e l'udinese dovrebbe insegnarci che con un buon girone di  ritorno puo' succedere di tutto.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Noi al quinto posto dobbiamo credere e basta, purtroppo anche fra noi c'è chi ha paura della vita...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: strike il 20 Gen 2014, 10:12
Noi al quinto posto dobbiamo credere e basta, purtroppo anche fra noi c'è chi ha paura della vita...

Certo che si. negli ultimi 3 anni l'udinese spesso  ha girato  ottava a meta' campionato e poi ha recuperato tutti nel finale.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
molto difficile...a prescindere da chi arriva o nn arriva...
nn devi recuperare "solo" 5 punti, peraltro a due squadre, ma davanti, nn dimentichiamolo ci sono altre due squadre, torino e parma che, probabilmente si stanno solo salvando in largo anticipo ma intanto stanno lì e giocano pure bene, e appena dietro c'è sempre il milan.....
servirebbe un ritorno da 37/38 punti, almeno...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Una media di 0,31.

perché in 16 partite se ne mancano 18?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Una media di 0,31.

Pensa un po', ne abbiamo recuperati 6 in due settimane.

Con un buon girone di ritorno la cosa è fattibilissima. Torino e Parma, arrivati al sicuro, si fermeranno.
Di tutte le squadre, a preoccuparmi di più è il Milan, che però ieri sera ha fatto una partita indecente.

Ma dipende in primis da noi. Con un buon girone di ritorno il quinto posto è fattibilissimo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.266
Mi sa che prima dovremmo aprire il topic: settimo posto, io ci credo.
Al momento, abbiamo ancora il grosso problema di raggiungere questa posizione, figurarci quello di consolidarla.
Un passo per volta, quindi, al quinto posto non riesco neanche a pensarci, se tutto andrà liscio e cominciamo ad inanellare una serie di vittorie, ne riparleremo.
Al momento, io do la priorità assoluta alle coppe.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Maxilotte il 20 Gen 2014, 07:37
LA coppA, non le coppe. Capisci a me.

Non t'ho capisciuto a te... ;)
Sarei per giocarmi entrambe le competizioni profondendo il massimo dell'impegno possibile, utilizzando massicciamente, viceversa, tutti i nostri ragazzi in campionato.
Stagione migliore non poteva capitare.
Devono giocare, crescere, continuare il rodaggio. E ci sono 18 partite di campionato per poterlo fare.
A maggio, poi, si deciderà cosa fare, se mandare qualcuno in prestito o se tenere tutti. O al limite monetizzare con una o due cessioni. Parlo sempre degli under 21.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Gen 2014, 14:27
Annamoselo a prende.
possibile, perché abbiamo ottimi giocatori e un signor allenatore

impossibile, se si lascerà trascorrere questa finestra di mercato senza fare ciò che c'è da fare. Reja può dare serenità e schierare bene la squadra, ma come attaccante lo vedo male.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: sigurd il 20 Gen 2014, 12:56
possibile, perché abbiamo ottimi giocatori e un signor allenatore

impossibile, se si lascerà trascorrere questa finestra di mercato senza fare ciò che c'è da fare. Reja può dare serenità e schierare bene la squadra, ma come attaccante lo vedo male.

Comincio a pensare che ci serva molto di più un difensore che un attaccante: col ritorno di Mauri abbiamo sicuramente un uomo in + in attacco che, tra l'altro, era in grado di metterti davanti alla porta con facilità. Alla fine con Klose-Perea-Keita-Mauri e anche Floccari alla fine non siamo in emergenza. In difesa manca un centrale affidabile e mi accontenterei anche di Cannavaro e soprattutto un uomo di fascia...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

A meno di un clamoroso suicidio della viola (contro il Siena, o nel doppio scontro contro l'Udinese) basterà il sesto posto.

La gara di stasera conferma poi lo stato di coma profondo dei rossoneri.
E le nostre chance di rimanere in Europa aumentano.

Discussione precedente - Discussione successiva