Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Gen 2014, 14:24
Altro punto recuperato sul Verona. Il countdown prosegue  8)

Si si c'è da fá i caroselli.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Al momento la lotta per il quinto/sesto posto
Altro che la sfida di napoli, io voglio i 3 punti a Verona

inter 33
Torino 32
parma 32
Verona 32
lazio 28
milan 28
genoa 26 (una in meno)

AVANTI LAZIO

Cialtron_Heston

Visitatore
Stiamo facendo benissimo con Edoardo eppure siamo ancora parecchio indietro.
Rendiamoci conto dei danni fatti dal maifredi bosniaco, dobbiamo farci un mazzo tanto solo per recuperare.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Gen 2014, 17:08
Stiamo facendo benissimo con Edoardo eppure siamo ancora parecchio indietro.
Rendiamoci conto dei danni fatti dal maifredi bosniaco, dobbiamo farci un mazzo tanto solo per recuperare.

Per il momento sarebbe piu redditizio che la societá si rendesse conto delle sue di stupidaggini e comprasse un buon centrale e un vero attaccante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Troppe squadre davanti più il Milan in salita. Sono ancora del parere che già il sesto posto sarà difficile.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Senza acquisti manco per niente,,,ma se stà bene a Lotito,,,

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JoeStrummer il 26 Gen 2014, 17:09
Per il momento sarebbe piu redditizio che la societá si rendesse conto delle sue di stupidaggini e comprasse un buon centrale e un vero attaccante.
io sono fiducioso sul fatto che proveranno a prendere qualcuno anche perchè ciani e floccari a quanto pare dovrebbero essere stati venduti. :=))
l'unica cosa che mi preoccupa è che si muoveranno l ultimo giorno per comprare sia l'attaccante e il difensore, rischiando cosi di nn fare in tempo. :s

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: marco87 il 26 Gen 2014, 17:16
io sono fiducioso sul fatto che proveranno a prendere qualcuno anche perchè ciani e floccari a quanto pare dovrebbero essere stati venduti. :=))
l'unica cosa che mi preoccupa è che si muoveranno l ultimo giorno per comprare sia l'attaccante e il difensore, rischiando cosi di nn fare in tempo. :s

che c'è di strano?
il suo modo di operare è questo
prendere o lasciare.
preparati l'arrivo all'ultimo secondo utile di anelka che c'ha 150 anni  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Gioxx il 26 Gen 2014, 17:22
che c'è di strano?
il suo modo di operare è questo
prendere o lasciare.
preparati l'arrivo all'ultimo secondo utile di anelka che c'ha 150 anni  :p
sicuro l ultimo giorno di mercato il suo cell. e quello di igli tare sarà rovente  :s, fanno sempre tutto l ultimo giorno , poi può andare bene o male. :S
assisteremo alle dirette all aha hotel l ultimo giorno, non potrebbero pensare un pò prima a fare gli acquisti no. :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Abbiamo alternative? non credo...  lottare per arrivare più in alto possibile, senza dimenticare che a volte i posti vengono regalati più per altri motivi che per meriti.
Temo "solo" il milan, ma se giochiamo sempre come ieri sera...
:ssl

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: marco87 il 26 Gen 2014, 17:16

Hai fatto bene ad usare il condizionale per  Ciani e Floccari.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ulissechina il 26 Gen 2014, 17:38
Hai fatto bene ad usare il condizionale per  Ciani e Floccari.
eheheh non si sa mai con lotito e tare , sono capaci di far saltare una trattativa in un minuto, quindi non mi sbilancio mai con loro, conoscendo i soggetti  :=)).
comunque spero che verranno sul serio venduti entrambi, cosi proveranno a prendere un'attaccante e un difensore.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Se scaglia l'Inter è gia del Milan.....anzi è già del Milan. Non fate gli ingenui. Il Milan ieri per esempio chiudeva la partita 2-0. Ma allegria, ieri mi sono perso una Lazio a diritto di molti" leggendaria".....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pareggiamo con la juve e mo "è la juve peggiore degli ultimi 20 anni"
ma come fate, come fate?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ahhhhh giusto
pareggiamo con la juve e mo "è la juve peggiore degli ultimi 20 anni"
ma come fate, come fate?
la peggiore juve??  :ola più forte juve degli ultimi 20 anni si dovrebbe dire, è la juve dei record veri non falsi come quelli da rioma,la juve che ha vinto 12 partite di seguito e due campionati consecutivi, non scherziamo.
ieri la lazio ha fatto una partita leggendaria contro la squadra più forte d'italia. :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
:lol:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: erlikkhan il 26 Gen 2014, 17:41
Se scaglia l'Inter è gia del Milan.....anzi è già del Milan. Non fate gli ingenui. Il Milan ieri per esempio chiudeva la partita 2-0. Ma allegria, ieri mi sono perso una Lazio a diritto di molti" leggendaria".....
No il milan sarebbe andato sotto 2-1 già nel primo tempo  :=))
ma le vedete le altre squadre??? La juve quest'anno è uno schiacciasassi,puoi far risultato solo se riesci a non farla giocare come sa fare.

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
prossime 4 trasferte dell'inter:juve fiorentina roma verona 8)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: erlikkhan il 26 Gen 2014, 17:41

il Milan ieri chiudeva il primo tempo sotto 3-0. e nel secondo tempo provava a non prendere il quarto

ma che roba tocca leggere.

Discussione precedente - Discussione successiva