Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
io avrei puntato forte sulla coppa italia per andare in europa invece che fare turnover a napoli, anche perché e l unico trofeo a cui potremmo mai ambire

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Io al quinto posto ci credo ancora, ma dipende tutto dalle formazioni che schiererà Reja (riuscirà a resistere alle sue tentazioni catenacciare, come non è stato in grado di fare oggi?) e dalla voglia di chi scende in campo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Feb 2014, 15:01
Milan e Inter fanno schifo quanto noi.

Io al quinto posto ci credo ancora, ma dipende tutto dalle formazioni che schiererà Reja (riuscirà a resistere alle sue tentazioni catenacciare, come non è stato in grado di fare oggi?) e dalla voglia di chi scende in campo.

L'Inter vista ieri è una buonissima squadra, rinforzarla con il nostro giocatore più talentuoso è stato l'ultimo orrore dei due sconsiderati.
Il Milan ha un giocatore determinante, può comunque essere pericoloso.
Bastavmettere pressioni sui Mister, é la rosa il problema di questa squadra.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JoeStrummer il 16 Feb 2014, 15:07
L'Inter vista ieri è una buonissima squadra, rinforzarla con il nostro giocatore più talentuoso è stato l'ultimo orrore dei due sconsiderati.

anche noi visti a Verona e contro la Juve eravamo un'ottima squadra, ma le squadre vanno valutate su un periodo un po' più lungo.

Solo domenica scorsa contro il Sassuolo a San Siro hanno giocato orrendamente e vinto solo grazie a una zuccata di Samuel da angolo.

Idem il Milan, che gioca sempre malissimo e si salva ogni tanto (ma solo ogni tanto) grazie a una qualche giocata estemporanea.

Reja oggi non ha attenuanti, le responsabilità è giusto se le prenda, eccome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Il titolo di questo topic mi suscita le stesse sensazioni che mi susciterebbe un topic aperto su un forum dei tifosi del Chievo che si intitolasse:"SCUDETTO IO CI CREDO!"

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Feb 2014, 15:01
Milan e Inter fanno schifo quanto noi.

Ma hanno giocatori più forti.
Quindi ci arriveranno sopra.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Feb 2014, 15:13
anche noi visti a Verona e contro la Juve eravamo un'ottima squadra, ma le squadre vanno valutate su un periodo un po' più lungo.

Solo domenica scorsa contro il Sassuolo a San Siro hanno giocato orrendamente e vinto solo grazie a una zuccata di Samuel da angolo.

Idem il Milan, che gioca sempre malissimo e si salva ogni tanto (ma solo ogni tanto) grazie a una qualche giocata estemporanea.

Reja oggi non ha attenuanti, le responsabilità è giusto se le prenda, eccome.

L'Inter ha una rosa sulla carta nettamente superiore, non lo scopriamo oggi.
Reja ha tutte le attenuanti del mondo, data la rosa a disposizione.
Le attenuanti non ce l'hanno più i due presuntuosi, spero tu ne convenga, prima di ricominciare con la solita caccia mister.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Il campionato, per le ns ambizioni di EL (non della società, la società non ha alcun tipo di ambizione calcistica) finisce qui. Dirottiamo le energie sulla EL, sperando di arrivare più lontano possibile

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JoeStrummer il 16 Feb 2014, 15:26

L'Inter ha una rosa sulla carta nettamente superiore, non lo scopriamo oggi.
Reja ha tutte le attenuanti del mondo, data la rosa a disposizione.
Le attenuanti non ce l'hanno più i due presuntuosi, spero tu ne convenga, prima di ricominciare con la solita caccia mister.

il potenziale di questa squadra è 62-63 punti. Poco per ambire a qualcosa di importante, e qui la colpa è della società. Ma se il quinto e sesto posto fossero intorno a quota 60 e noi non lo raggiungessimo non mi incazzerei solo con loro.

Reja ha sbagliato di brutto oggi schierando una formazione senza senso, ma non mi sognerei mai di chiederne la cacciata.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Il Parma vince a Bergamo, anche il sesto posto oggi sembra lontanissimo

AVANTI LAZIO

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: JoeStrummer il 16 Feb 2014, 15:07

Sono d'accordo sulla prima parte dell'ultima frase: basta mettere pressioni al mister. Da quando è arrivato ha già fatto tanto, lasciamolo lavorare.

Sulla seconda parte, abbi pazienza, no: secondo me il problema di questa squadra non è la rosa. Io guardo la classifica e vedo sopra alla Lazio squadre che hanno rose paurosamente inferiori alla nostra. Non servono i fenomeni per giocare a pallone: serve giocare a pallone.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Il Parma è stato sottovalutato amabilmente.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 16 Feb 2014, 16:35
Il Parma è stato sottovalutato amabilmente.

se non sbaglio 11esimo risultato utile consecutivo

AVANTI LAIZO

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Bisogna purtroppo ammettere che la rosa del Parma e del Torino e' superiore alla nostra.

E attenti al rush finale dell'Udinese.....

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Se il Parma va in EL, prepariamoci all'ennesimo crollo nel ranking uefa... (di cui sticazzi, per me)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
se non sbaglio 11esimo risultato utile consecutivo

AVANTI LAIZO
azz!
Cmq io alla el non ci credo più. Amen.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Feb 2014, 15:13

mi sembra che ci si stia dimenticando che, in mezzo, ci sono pure Hellas, Torino, Parma e, se mo' completa il capolavoro contro l'Udinese, il Genoa.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 16 Feb 2014, 16:41
azz!
Cmq io alla el non ci credo più. Amen.

Non perde dal 2 novembre (parma-juve)
Poi 6 pareggi e 5 vittorie (ovviamente manca merde-parma)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.311
Sempre 4 punti sono, difficilissimo prima, difficilissimo ora. Ma sempre 4 punti sono...
Dobbiamo vincere tutte le partite in casa e almeno due trasferte, il resto pareggiotti.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
6 Parma 36*

7 Hellas Verona 36*
8 Torino    33*
9 Milan 32
10 Lazio    32
11 Genoa 31

* una partita in meno

Siamo a -4 dall'EL