Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 16 Feb 2014, 18:53
Forse perche' hanno gli occhi per vedere ed un cervello per ragionare. Si sta su un forum , si analizza la realta' e se ne discute. Serve a poco dirsi che raggiungeremo grandi traguardi se la rosa allestita non lo consente.

sono d'accordo con te, ma non capisco perchè ripetere per mesi lo stesso pronostico, se negativo. Non comprendo cosa c'entri col cervello che ragiona.
Serve a poco anche questo, giacché grandi traguardi non possiamo raggiungerli.

Citazione di: Kredskin il 16 Feb 2014, 18:58
io non sono tra quei netters ed in generale non scrivo mai male della Lazio, però ti do un consiglio: apriti un blog.
Così puoi pontificare e santificare i tuoi idoli, quando prendiamo le imbarcatae clamorose come oggi puoi dire che siamo in lotta champions e vietare a chiunque di criticare, un bel mondo finto di plastica, tanto sei in buona compagnia.

sei un pò alterato e penso sia il caso di perdonarti.
rimarrò con la curiosità di sapere dove cazzo hai letto che io abbia vietato qualcosa a chicchessia.

Per quanto riguarda il blog ringrazio del consiglio ma continuerò a fare quello che riterrò opportuno nel rispetto del prossimo, come sempre.
E siccome non é irrispettosa, ripeto la domanda: ma non vi stancate a ripetere lo stesso pronostico, se negativo, per mesi e mesi? A cosa vi serve?

Citazione di: Kredskin il 16 Feb 2014, 18:58
Io al 5° non ci credo, ma proprio no. Ed anche il futuro non lo vedo proprio roseo, perché tutte le altre squadre si sono rinforzare e noi no.

neanch'io credo al 5° posto e l'ho scritto proprio in questo topic. Mentre spero ancora nel sesto perché i punti a disposizione sono parecchi e perché mi piace sperare sempre per il meglio. Evidentemente anch'io ho le mie esigenze.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Feb 2014, 18:20
Oppure lasci il forum chi non ci crede.

Siamo tifosi. C'è gioia e a volte delusione! Oggi sono deluso. Si puo o bisogna chiedere permsso?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Siamo tifosi. C'è gioia e a volte delusione! Oggi sono deluso. Si puo o bisogna chiedere permsso?

il Mitico ha risposto con un paradosso a questa bella frase:

Chiuderei qui il topic....

Anzi, allargando il concetto, ci sarebbe da chiudere proprio il forum...

corredato da tante belle faccine.   ;)

mi aspettavo che rispondessi alla bella frase e non al paradosso, quest'ultimo evidentemente tirato fuori con le pinze.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: robylele il 16 Feb 2014, 19:23
il Mitico ha risposto con un paradosso a questa bella frase:

Chiuderei qui il topic....

Anzi, allargando il concetto, ci sarebbe da chiudere proprio il forum...

corredato da tante belle faccine.   ;)

mi aspettavo che rispondessi alla bella frase e non al paradosso, quest'ultimo evidentemente tirato fuori con le pinze.

Il mio commento era per la frase "allora lasci il topic chi non crede"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: eaglemiky il 16 Feb 2014, 18:53Forse perche' hanno gli occhi per vedere ed un cervello per ragionare.

Senza aggiungere altro....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 26-05-2013 il 16 Feb 2014, 19:31
Senza aggiungere altro....

il cervello ce l'abbiamo tutti ma la domanda verteva sull'esigenza di ripetere per mesi, mesi e mesi lo stesso pronostico.
a che serve ripeterlo per centinaia di volte?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Dobbiamo crederci per forza, parlo dell'ambiente tutto (tifosi, allenatore, giocatori), altrimenti cosa lo giochiamo a fare il campionato?

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Io no e se posso,sommessamente,dirlo,ne sono felice.

Senza assilli vari l'anno prossimo,con (presumibilmente) una rosa nuova e i mondiali alle spalle,con un allenatore vero in panchina dall'inizio del campionato e non un dom(in)atore da circo magari potremo toglierci qualche soddisfazione.

Certo,avrei preso meglio questa stagione senza sentirmi dire che l'obiettivo era il terzo posto,che è come se io mi ponessi come obiettivo di diventare Ceo della Microsoft,ma dopo il derby la sensazione di rompete le righe è apparsa già oggi,e sappiamo bene che questa squadra,senza l'adeguata tensione mentale soffre contro chiunque.
Spero non ci venga in mente di reimpostare di nuovo la prossima stagione su palleggiatori lenti e compassati,altrimenti continueremo ad incartarci....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: VeniVidiLulic il 16 Feb 2014, 19:54
con un allenatore vero in panchina dall'inizio del campionato

L'allenatore già lo conosciamo. Si chiama Edy Reja

Sent from Lulic al 71esimo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: ralphmalph il 16 Feb 2014, 19:59

Ma meno male. So che ti sto dando una coltellata :DD ma tu sai a chi andremmo incontro se Reja se ne va? Io no e non lo voglio sapere.
Al peggio non c'è mai fine e io, coi suoi difetti, con questa società, mi tengo Reja.
Ance perchè probabilmente l'anno prossimo saremo senza EL e Reja senza coppe di mezzo fa ottimi campionati.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ralphmalph il 16 Feb 2014, 19:59

Che magari avercelo avuto anche solo un mese prima.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ma infatti ralph,noi abbiamo iniziato la stagione senza un mister,e quando ne è arrivato uno la stagione era già compromessa.

L'anno prossimo reja presumibilmente avrà una rosa nuova su cui lavorare dall'inizio e con la priorità settata sulla classifica in campionato...magari per una volta potremo essere noi a trarre vantaggio del non avere il doppio impegno,anche perchè l'anno dopo i mondiali è di solito anomalo...

Però ovvio che prendo in considerazione quello che vedrei io come scenario ideale:
ossia almeno 5 nuovi titolari e 3 o 4 riserve adeguate,al posto di una dozzina di giocatori che già oggi non hanno più nulla da dare alla nostra causa,perchè inadatti,sul viale del tramonto o altro.
Poi potremo integrare giocatori dalla primavera tipo tounkara,cataldi,serpieri...

Sarà importante smaltire mezzi giocatori come cana,ederson,pereirinha,ciani e iniziare la prossima stagione con un'idea chiara di quello che si vuole fare.
Che succeda o meno poi non dipenderà da me,purtroppo. :( 

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ma davvero pensi che questo da riesca a sbarazzarsi dei pesi morti?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ralphmalph il 16 Feb 2014, 20:20
Ma davvero pensi che questo da riesca a sbarazzarsi dei pesi morti?

Nell'estate 2010 aveva ben 50 calciatori in rosa.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Feb 2014, 20:22
Nell'estate 2010 aveva ben 50 calciatori in rosa.

No ma infatti Tare è forte, chi lo nega

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
il quinto posto è andato, l'inter noi non la riprendiamo più.
rimane il sesto posto da giocarci insieme ad altre 5 squadre, le quali tutte dovranno passare per l'olimpico.

una mionima possibilità c'è sopratutto se si decide di giocare con un modulo più sparagnino.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: AquilaLidense il 16 Feb 2014, 20:31
il quinto posto è andato, l'inter noi non la riprendiamo più.
rimane il sesto posto da giocarci insieme ad altre 5 squadre, le quali tutte dovranno passare per l'olimpico.

una mionima possibilità c'è sopratutto se si decide di giocare con un modulo più sparagnino.
Molto difficile sopratutto perche non interessa realmente, dopo averla sfangata al derby la squadra ha raggiunto l'obiettivo minimo, temo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: kiraly il 16 Feb 2014, 21:10
Molto difficile sopratutto perche non interessa realmente, dopo averla sfangata al derby la squadra ha raggiunto l'obiettivo minimo, temo
100% andremo avanti nell'anonimato, una si vince, una si perde, una si pareggia...

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il cammino sio è complicato anche perchè i risultati del week endo non è che ci hanno aiutato molto, in primisi il nostro ma penso anche a quello di firenze e bergamo in attesa del posticipo di questa sera.
Nella peggiore delle ipotesi potremmo ritrovarci a 7 punti dal sesto posto ma sinceramente non so se la squadra abbia voglia di risalire in classifica visto come si è presentata ieri a catania.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 16 Feb 2014, 19:42
il cervello ce l'abbiamo tutti ma la domanda verteva sull'esigenza di ripetere per mesi, mesi e mesi lo stesso pronostico.
a che serve ripeterlo per centinaia di volte?

Anche Lotito ripete sempre le stesse cose. Anche a lui porresti la stessa domanda?

Discussione precedente - Discussione successiva