Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
il sesto posto è alla portata, se non altro perché abbiamo un calendario favorevole con tutte le squadre che ci precedono. il torino ha perso a bologna, ma ha vinto a verona e anche quest'ultima alterna grandi prestazioni a tonfi. il milan resta un'incognita, però potrebbe far valere il peso politico. solo il parma mi sembra meno farfallona delle altre.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Charlot il 17 Feb 2014, 22:24
Sono preoccupato per l'aspetto atletico, gli altri corrono...
non solo corrono, gli altri segnano.  Noi uno dei pochi in
grado di segnare l'abbiamo dato ad una diretta concorrenza. Pensate quanta determinazione può avere l'ambiente per raggiungerla l'Europa league.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

5 Inter 39
6 Hellas Verona 39**

7 Parma 36*
8 Torino    36
9 Milan 32
10 Lazio    32
11 Genoa 31

* una partita in meno
** una partita in più

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

5 Inter 40
6 Hellas Verona 39

7 Parma 36**
8 Torino    36*
9 Milan 35
10 Lazio    32*
11 Genoa 31*

* una partita in meno
** due partite in meno

AVANTI LAZIO

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.311
Se non vinciamo stasera e' andata... Peccato per le trasferte di Bologna e Catania.
:( :o

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Charlot il 23 Feb 2014, 17:47
Se non vinciamo stasera e' andata... Peccato per le trasferte di Bologna e Catania.
:( :o

Vinciamo stasera. Per i rimpianti avremo tempo.
;)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Il sensazionale Catania oggi ha preso 2 schiaffoni a Chievo e quasi certamente retrocederà col Livorno ed il Sassuolo. Come al solito, riusciamo a resuscitare anche i morti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.311
Citazione di: volerevolare il 23 Feb 2014, 18:03
Il sensazionale Catania oggi ha preso 2 schiaffoni a Chievo e quasi certamente retrocederà col Livorno ed il Sassuolo. Come al solito, riusciamo a resuscitare anche i morti!
Sono d'accordo, anche storicamente per quello che ci riguarda, ma sto notando una serie di risultati altalenanti di moltissime squadre di serie A, qualcosa mi sfugge...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Adesso bisogna recuperare i punti buttati a Catania: serve l'impresa (cit).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.311
Dopo il turno di coppa siamo sempre più stanchi, vediamo cosa succede giovedì, poi a Firenze tutto è possibile...
:ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
nonostante tutto stiamo nel gruppone per l'EL
non ci credo ma qualcosa dovremmo pure fa fino a Maggio no?

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.174
Citazione di: Charlot il 23 Feb 2014, 23:26
Dopo il turno di coppa siamo sempre più stanchi, vediamo cosa succede giovedì, poi a Firenze tutto è possibile...
:ssl
a Firenze, barricate e arma bianca

skizzo87

Visitatore
Comunque io non capisco perchè noi giochiamo Domenica.

La fiorentina e il napoli hanno giocato giovedi rispettivamente 19 e 21 e hanno giocato entrambe il Lunedì. Perchè noi dovremmo giocare la domenica con la Florentia che avrà un giorno di allenamento in più??

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: skizzo87 il 23 Feb 2014, 23:32

La fiorentina e il napoli hanno giocato giovedi rispettivamente 19 e 21 e hanno giocato entrambe il Lunedì. Perchè noi dovremmo giocare la domenica con la Florentia che avrà un giorno di allenamento in più??

Nazionale penso

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

perché loro erano in trasferta..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 23 Feb 2014, 23:33
perché loro erano in trasferta..

eh appunto.. io mi riferisco a domenica prossima non a questa.
Noi con la fiorentina giochiamo di domenica, giocando la nostra partita il giovedi alle 19 a Sofia.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
è un discorso di giocare in casa o fuori, purtroppo i turni di EL sono in settimane consecutive senza pausa in mezzo e ciò rende il tutto meno agevole..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Fiorentina e Napoli sono andate in trasferta. Credo sia quella la discriminante per poter richiedere il posticipo...

Discussione precedente - Discussione successiva