Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Il quinto posto lo vedo molto ma molto difficile.

Il sesto è alla nostra portata, dobbiamo continuare con la media punti che abbiamo dall'inizio del 2014.

Delle concorrenti quella che mi spaventa di più è il Parma, perchè così tanti risultati utili consecutivi li fai solo se hai delle basi solide e un'ottima squadra. Non è più una sorpresa il Parma e insieme a Fiorentina e Inter secondo me ci sono superiori.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Con una squadra di una lunaticità mestruale, che prende tre schiaffi a Catania e vince a Firenze, non me la sento di avventurarmi in ipotesi di posizionamento finale.

Confido nel martello Reja, quello sì.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Ci spero molto, ma in verità credo sarà dura...dovremmo mantenere questa media punti e sperare che il Parma crolli prima o poi (sarà fondamentale vincere lo scontro diretto a fine mese); ovvio che noi non dovremmo più avere battute a vuoto tipo Catania.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Con una squadra di una lunaticità mestruale, che prende tre schiaffi a Catania e vince a Firenze, non me la sento di avventurarmi in ipotesi di posizionamento finale.

quoto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.829

Questa lunaticità mestruale con lo zio Edy non l'ho vista.
Ho visto una partita sbagliata su 9, e credo ci possa stare.
Ho visto una solida e meritata media di 2 punti a partita.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Comunque alla fine della fiera la lazio era strutturata x il quinto decimo posto,e lotteremo fino alla fine x quel piazzamento.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Andiamo avanti a fari spenti...
Comunque lo voglio dire bravo Edy a ridarci un pò di speranza in questo finale di stagione, la cosa va sottolineata soprattutto perchè sulle radio ed anche allo stadio qualcuno ricomincia a mugugnare su Reja, reo secondo molti di non schierare i giovani e di essere un difensivista.
Sui giovani vorrei dire che se c'è una persona che può far crescere Keita nel modo giusto è proprio Reja, oltretutto vorrei controllare le presenze di Keita con Petko e quelle con Reja considerando che Reja ha fatto 9 partite di campionate e Petko credo 17
Sul difensivista vorrei ricordare che quello stratega di Petko era un ortodosso del 4-5-1, con unica punta e le ali all'altezza del cc, mentre il difensivista Reja gioca oggi con il 4-3-3, non certo zemaniano ma con le ali un pò più alte almeno di partenza....

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io la classifica non la voglio guardare almeno fino alla terz'ultima di campionato.
Ragiono solo sul fatto che affronteremo in casa tutte, o quasi, le dirette concorrenti.
Certo che, con l'aria che tira, augurarsi di poter sfruttare il fattore campo sembra difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Avevo scritto prima della partita che mi sembrava fantascienza arrivare al sesto posto e lo ribadisco anche dopo questa strameritatissima vittoria....

La Lazio purtroppo non mi dà nessun affidamento e soprattutto mi sembra che il Milan, al di là del risultato di ieri, sia in netta ripresa e per di più abbia in Balotelli proprio il giocatore che manca a noi e che ti fa vincere le partite pure quando non lo meriti...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ragà, 2 punti a partita con Klose che deve entrare in forma e Perea sempre più convinto dei propri mezzi, il tutto senza coppe ormai.
A tre punti dalla 5a, per me crolla pure la viola e guarda se fra 3 o 4 partite non sia più un miraggio pure il 4o posto..

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Niente tabelle, dobbiamo giocare una partita alla volta, prepararle come finali.
Io ci credo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: tommasino il 03 Mar 2014, 10:46
Questa lunaticità mestruale con lo zio Edy non l'ho vista.
Ho visto una partita sbagliata su 9, e credo ci possa stare.
Ho visto una solida e meritata media di 2 punti a partita.

sette gol tra Catania e Ludogorets nel giro di dieci giorni.
Per il resto concordo con la tua analisi

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ultimamente abbiamo battuto inter e fiore
perchè non crederci?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 03 Mar 2014, 10:25
Di queste 12 7 saranno in casa, con il decisivo appoggio del nostro pubblico

bisogna organizzare urgentemente qualche manifestazione di dissenso!   :lol:

Citazione di: 26-05-2013 il 03 Mar 2014, 12:14
Avevo scritto prima della partita che mi sembrava fantascienza arrivare al sesto posto e lo ribadisco anche dopo questa strameritatissima vittoria....

la Lazio potrebbe anche arrivare ottava o nona, ma non si capisce perché utilizzare il termine fantascienza quando fantascienza non é.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 03 Mar 2014, 12:28
Niente tabelle, dobbiamo giocare una partita alla volta, prepararle come finali.
Io ci credo.
Gentleman, sei un vero laziale e scrivi sempre cose intelligenti.
Ma ti prego, "prepararle come finali" nun se po' legge, come tutte le espressioni similiari ("da ora in poi sono tutte finali", "le ultime cinque partite saranno cinque finali", ecc.).
Io sono tifoso dunque scaramantico, e 'sta cosa delle finali ci ha portato una sfiga negli ultimi campionati che la metà basta - e nonno Edy dovrebbe saperlo, si riguardasse le Udinese - Lazio del 2011 & 2012...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io credo nel sesto posto, il quinto è molto molto difficile, imho

AVANTI LAZIO

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Ro il 04 Mar 2014, 07:33
Io credo nel sesto posto, il quinto è molto molto difficile, imho

AVANTI LAZIO

La differenza non è di un punto?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
c'è da credere all'EL, la squadra sembra in salute, e nelle prossime giornate ci saranno molti scontri intrecciati.
Spero di riavere presto anche postiga, c'è da lottare ogni partita col coltello tra i denti.
FORZA LAZIO!

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: laziAle82 il 04 Mar 2014, 09:00
La differenza non è di un punto?

Si Si, io parlavo in prospettiva facendo un ragionamento sulle nostre avversarie e sul calendario, vedo un inter quinta
E' un pensiero mio eh? Tutto qui

AVANTI LAZIO

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Si Si, io parlavo in prospettiva facendo un ragionamento sulle nostre avversarie e sul calendario, vedo un inter quinta
E' un pensiero mio eh? Tutto qui

AVANTI LAZIO

infatti ero curiosa delle motivazioni..
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva