Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: laziAle82 il 04 Mar 2014, 09:27
infatti ero curiosa delle motivazioni..
:beer:

Ovviamente spero di sbagliare e di arrivare anche quarto, però parlerei da tifoso ;)
In maniera oggettiva, il sesto posto, non è così difficile da ottenere a fine campionato ;)

AVANTI LAZIO

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ovviamente spero di sbagliare e di arrivare anche quarto, però parlerei da tifoso ;)
In maniera oggettiva, il sesto posto, non è così difficile da ottenere a fine campionato ;)

AVANTI LAZIO

col quarto siamo ot ahimè ( :p ). come ho scritto dellà dipende da domenica. se la viola perde (e c'è da augurarselo per due motivi) andiamo a -4 e a quel punto è d'obbligo considerando che sono in grave difficoltà (come è stato giustamente detto, stanno facendo il nostro percorso dell'anno scorso). per me, che non riesco a non ragionare da tifosa, arriveremo davanti all'inter. quello che mi spaventa è il milan (per le solite dinamiche) ma lì dipende dalla champion (per questo mi auguro che passino).

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: laziAle82 il 04 Mar 2014, 09:47
col quarto siamo ot ahimè ( :p ). come ho scritto dellà dipende da domenica. se la viola perde (e c'è da augurarselo per due motivi) andiamo a -4 e a quel punto è d'obbligo considerando che sono in grave difficoltà (come è stato giustamente detto, stanno facendo il nostro percorso dell'anno scorso). per me, che non riesco a non ragionare da tifosa, arriveremo davanti all'inter. quello che mi spaventa è il milan (per le solite dinamiche) ma lì dipende dalla champion (per questo mi auguro che passino).

il milan uscirà al 99,99%, l'Atletico Madrid visto nel derby je ne fa 3 ;)

AVANTI LAZIO

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
il milan uscirà al 99,99%, l'Atletico Madrid visto nel derby je ne fa 3 ;)

AVANTI LAZIO

vediamo, io ho imparato che lo sport non sempre premia il più forte..

(vediamo pure se avranno voglia di farsi un preliminare EL)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: laziAle82 il 04 Mar 2014, 10:24
vediamo, io ho imparato che lo sport non sempre premia il più forte..

su questo hai ragione

Citazione di: laziAle82 il 04 Mar 2014, 10:24
(vediamo pure se avranno voglia di farsi un preliminare EL)

Questo discorso può valere per tutte le squadre ora in lotta, imho

AVANTI LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Per noi è fondamentale continuare ad arrivare in europa.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Magno lo penso anch'io, ho aperto un topic "l'importanza di qualificarsi alla prossima EL", a me lo dici?
Devi vedere che ne pensano i giocatori delle squadre in lotta (Lazio compresa)
Il ritiro dovrebbe iniziare a metà giugno, il primo turno preliminare ci dovrebbe stare agli inizi di luglio (se non sbaglio)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Magno lo penso anch'io, ho aperto un topic "l'importanza di qualificarsi alla prossima EL", a me lo dici?
Il ritiro dovrebbe iniziare a metà giugno, il primo turno preliminare ci dovrebbe stare agli inizi di luglio (se non sbaglio)

AVANTI LAZIO

per questo è fondamentale il quinto posto.
e, ribadisco, attendiamo i risultati di domenica per capire se si può cercare di sprintare sul quarto..

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: laziAle82 il 04 Mar 2014, 10:36
per questo è fondamentale il quinto posto.
e, ribadisco, attendiamo i risultati di domenica per capire se si può cercare di sprintare sul quarto..

Certo che è fondamentale il quinto posto ;)
Partire in ritiro da metà giugno non è un bene per la prossima stagione

AVANTI LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747

AVANTI LAZIO
Si, capisco quello che dici.
Attualmente però la rosa della Lazio, tranne qualcuno, non presenta giocatori che fanno competizioni europee ogni anno, quindi spero che vogliano impegnarsi al massimo per raggiungere il sesto posto.
Tra l'altro 8/9 giocatori saranno ai mondiali, il primo turno preliminare lo faremmo con una squadra totalmente diversa e dovrebbe bastare, perchè il primo preliminare non dovrebbe essere difficilissimo.
Partire dal sesto posto vuol dire anche dover avere dei preparatori atletici come cristo comanda e anche questo, imho, è un punto dolente.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 04 Mar 2014, 10:40
Si, capisco quello che dici.
Attualmente però la rosa della Lazio, tranne qualcuno, non presenta giocatori che fanno competizioni europee ogni anno, quindi spero che vogliano impegnarsi al massimo per raggiungere il sesto posto.
Tra l'altro 8/9 giocatori saranno ai mondiali, il primo turno preliminare lo faremmo con una squadra totalmente diversa e dovrebbe bastare, perchè il primo preliminare non dovrebbe essere difficilissimo.
Partire dal sesto posto vuol dire anche dover avere dei preparatori atletici come cristo comanda e anche questo, imho, è un punto dolente.

Concordo su tutto, e mi auguro che i calciatori della Lazio, capiscano l'importanza di qualificarsi alla prossima EL

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.265
Il quinto posto è impossibile, noi dovremmo diventare uno schiacciasassi e TUTTE le altre crollare, statisticamente irrealistico.
Anche il sesto è molto difficile. Ma molto, sarebbe un'impresa.
Il settimo è alla portata, ma affatto scontato. Richiederebbe comunque un buon cammino.
L'ottavo è il minimo che chiediamo, vorrebbe dire mantenere la posizione lasciando dietro un paio di queste squadre, anzi 3 col genoa.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Ma andare in Europa per passare il primo turno e poi il prossimo gennaio prendere un altro Postiga o un altro Kakuta?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Mar 2014, 12:35
Il quinto posto è impossibile, noi dovremmo diventare uno schiacciasassi e TUTTE le altre crollare, statisticamente irrealistico.
Anche il sesto è molto difficile. Ma molto, sarebbe un'impresa.
Il settimo è alla portata, ma affatto scontato. Richiederebbe comunque un buon cammino.
L'ottavo è il minimo che chiediamo, vorrebbe dire mantenere la posizione lasciando dietro un paio di queste squadre, anzi 3 col genoa.

impossibile no dai, bisogna però sfruttare al massimo i turni favorevoli tipo il prossimo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
comunque i progressi sono innegabili.
si é passati dalla speranza di rimanere in A (qualcuno sbirciava già il cammino di Livorno e Sassuolo, ammonendo i netters troppo ottimisti) al ritenere un sesto posto neanche così difficile..

:)

Citazione di: Armageddon il 04 Mar 2014, 12:44
Ma andare in Europa per passare il primo turno e poi il prossimo gennaio prendere un altro Postiga o un altro Kakuta?

deve essere proprio un lavoro ingrato fare il tifoso della Lazio, eh?   :DD

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.311
Citazione di: Armageddon il 04 Mar 2014, 12:44

Intanto andiamo in Europa, poi a giugno e gennaio pensiamo al calciomercato...

Contenuto sponsorizzato

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: Charlot il 04 Mar 2014, 14:31
Intanto andiamo in Europa, poi a giugno e gennaio pensiamo al calciomercato...
Mi pare di assistere al giorno della marmotta....
Nel mercato di gennaio ci siamo rinforzati solo una volta, quando rischiavamo la serie B!
Io non ricordo una campagna di rafforzamento di questa Lazio targata Lotito mentre si lottava per vincere/partecipare  qualcosa,anzi quando c'è stato questo "pericolo" ha sempre pensato bene di indebolire la squadra...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

AVANTI LAZIO

Comunque nel primo turno incontreremmo una squadra discretamente modesta. Quest'anno le non teste di serie erano le seguenti:

Serbia Stella Rossa CC: 8.425
Grecia Asteras Tripolis CC: 7.800
Rep. Ceca Slovan Liberec CC: 7.745
Svizzera Thun CC: 7.285
Polonia Śląsk Wrocław CC: 7.150
Danimarca Randers CC: 7.140
Scozia Motherwell CC: 7.038
Grecia Xanthi CC: 6.800
Rep. Ceca Jablonec CC: 6.745
Lettonia Ventspils CC: 6.658
Norvegia Tromsø CC: 6.335
Kazakistan Aktobe CC: 6.191