Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ora il campionato si fa difficile, perchè verona e torino non la regalano.
peccato davvero per i punti persi contro l'atalanta, è stato uno scempio con qualche complice

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Da vincere tutte se si vuole andare in EL.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Mar 2014, 11:18
Il punto secondo me non è arrivare quinti o sesti,se poi vivacchiamo come sempre.
Il punto è:vogliamo essere migliori o vivacchiare nella mediocrità?

Tra arrivare quinti e morire di pizzichi come sempre il prossimo anno, preferisco non fare le coppe e mettere in piedi una squadra forte in ogni reparto per provare a vincere nei prossimi anni.

Vorrei una svolta,una botta di vita.

per aumentare le possibilità di una botta di vita occorre andare in Europa sempre, possibilmente.
tutti vogliono essere migliori, il problema é che ognuno ha una sua ricetta.

ad esempio io metto la cipolla nella carbonara e per questo sono stato duramente ripreso proprio all'interno di questo sito.
ho provato a toglierla ma poi sono tornato a metterla perché non amo portare il cervello all'ammasso.   :)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 17 Mar 2014, 14:08
per aumentare le possibilità di una botta di vita occorre andare in Europa sempre, possibilmente.

ad esempio io metto la cipolla nella carbonara e per questo sono stato duramente ripreso proprio all'interno di questo sito.
ho provato a toglierla ma poi sono tornato a metterla perché non amo portare il cervello all'ammasso.   :)
immaginavo che fossi uno da cipolla nella carbonara .....   :)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

La cipolla?  :o

AVANTI LAZIO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/non-solo-lazio/il-parma-e-l-europa-ghirardi-ci-proveremo-la-lazio-a-la-nostra-prima-avversaria-42322

Il Parma e l'Europa, Ghirardi: "Ci proveremo, la Lazio è la nostra prima avversaria"

Non è la Roma di Rudi Garcia, non è il Verona neopromosso e neanche l'Atalanta ed il Torino. La vera sorpresa della stagione in corso è il Parma di mister Roberto Donadoni. Il gioiellino ricostruito con pazienza da patron Ghirardi e con lungimiranza dal direttore Leonardi corre a perdifiato a ridosso delle prime posizioni. Ha passeggiato sulle macerie rossonere a San Siro ieri pomeriggio, ha inanellato il sedicesimo risultato positivo consecutivo. Una gara da recuperare, due i punti di ritardo dal quarto posto occupato dalla Fiorentina. Si muovono sotto traccia i ducali, nessun volo attorno al sole per chi ha ali di cera. Questa mattina, a commentare un'altra domenica di soddisfazioni, è intervenuto a Radio Anch'Io Lo Sport il presidente Tommaso Ghirardi: "Stiamo facendo un grande campionato. Stiamo crescendo anno per anno ed è quello che avevamo programmato. Obiettivo Europa? Ci proveremo. La posizione di classifica ci permette di farlo. La Lazio è la nostra rivale principale. Ci confronteremo con grandi squadre, ci proveremo e speriamo di fare qualcosa d'importante. Se non ci riusciremo tenteremo nuovamente il prossimo anno".

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657

Io sono contrario a entrare in Europa League e poi fare figura di merda o considerarla un peso.
Non capisco che senso ha qualificarci e poi stare piangere perché porta via energie.
L'Europa League va onorata e possibilmente vinta.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Io sono contrario a entrare in Europa League e poi fare figura di merda o considerarla un peso.
Non capisco che senso ha qualificarci e poi stare piangere perché porta via energie.
L'Europa League va onorata e possibilmente vinta.
d'accordo con te, non mi pare sia comunque il nostro caso..

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
La cosa assurda di Ghirardi e' che c'ha la mia eta'........ :o :o :o :s :s :s

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 17 Mar 2014, 15:36
La cosa assurda di Ghirardi e' che c'ha la mia eta'........ :o :o :o :s :s :s

si ma credo che abbia mangiato qualche kilo di culatello, zampone e prosciutto crudo piu' di te  :D :beer:

Contenuto sponsorizzato

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: asteN_A. il 17 Mar 2014, 13:24
A me non sembra così impossibile, inter e soprattutto parma hanno un calendario da paura..

dici questo calendario? pare che se lo sono scelto

Inter: ATALANTA, UDINESE, Livorno, BOLOGNA, Sampdoria, Parma, NAPOLI, Milan, LAZIO, Chievo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
l'unico modo per arrivare in Europa è vincerle tutte o quasi e sperare nel calo del parma.
se il parma non dovesse calare, duole dirlo ma avrebbe meritato molto più di noi.
sta facendo un campionato meraviglioso.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sicuramente meriterebbe, ma non capisco il senso di andare in Europa se poi la snobbi sicuramente, perchè una squadra come il Parma credo manderebbe le riserve in EL

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Cialtron_Heston

Visitatore
Si...come? Noo!! Pensa te.Ma veramente? Mika lo sapevo...si si mo glielo dico.

No mi dicevano proprio adesso che abbiamo solo 6 punti in meno rispetto allo scorso anno.

Basterebbe poco per fare il famoso salto di qualità porcaputtena(cit.)

#senonstrippononmidiverto

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ragà, comincio ad essere n'anticchia scaramantico...
Ve prego, sto topic in seconda pagina...
;)

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: claudio1 il 17 Mar 2014, 00:24
Beh non è vero. Stai ipotizzando che il Napoli entri in Champions, mentre potrebbe essere risucchiato dal Parma. A quel punto la Fiorentina sarebbe fuori dall'EL.

Il Napoli va a +12 dal parma ;)

AVANTI LAZIO

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Panzabianca il 17 Mar 2014, 16:25
Ragà, comincio ad essere n'anticchia scaramantico...
Ve prego, sto topic in seconda pagina...
;)

Veramente da quando l'ho aperto è iniziata una rimonta pressochè inesorabile  8)

Daje che st'Europa se la mettemo in saccoccia!  :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva