Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tanto vinci col parma e capace che perdi quella dopo

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
reja c'ha il solito braccino corto. Dovevi vincere e s'é presentato senza punte. Non abbiamo fatto un tiro in porta.
postiga l'ha messo al 74esimo facendo uscire Keita, l'unico che poteva creare qualcosa.
Sará che io non ce capisco niente de calcio perché parlo de pallone, peró porcoggiuda, le toppa tutte le partite decisive, da anni.
E ho il sentore che pure st'altranno tocca tenesse reja, buono per le salvezze ma niente di piú a pretendere.
E la squadra é quella che é, d'altro canto. Senza punte e co mi nonno in difesa. Poi dici che uno se incazza e protesta allo stadio.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
tanto vinci col parma e capace che perdi quella dopo

Vedendo gli highlights, mica sono così sicuro che vincemo con il parma, anzi

AVANTI LAZIO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
keita lo mette in panchina per punirlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Centurio il 26 Mar 2014, 23:08
Reja, buono per le salvezze ma niente di piú a pretendere.

concordo sul resto ma Reja con noi in 2 campionati più mezzi campionati (3 campionati in totale) credo abbia una media intorno ai 64 punti a stagione.

Non una quota stratosferica ma neanche da salvezza. Credo sia intorno al quinto posto di media.

Detto questo mi piacerebbe cambiare e tentare di mettere il 7 davanti, magari con l'aeroplanino.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.266
Chiudiamo questo topic, ve lo chiedo per pietà, non so se stia diventando più ridicolo, patetico o provocatorio.
Non è colpa nostra, ma basta.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: robylele il 26 Mar 2014, 23:14
concordo sul resto ma Reja con noi in 2 campionati più mezzi campionati (3 campionati in totale) credo abbia una media intorno ai 64 punti a stagione.

Non una quota stratosferica ma neanche da salvezza. Credo sia intorno al quinto posto di media.

Detto questo mi piacerebbe cambiare e tentare di mettere il 7 davanti, magari con l'aeroplanino.
Magari Montella, altro pianeta rispetto a Reja...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

ovviamente Forza Lazio col Parma, ma questa squadra non è la Lazio solida che Reja ci aveva fatto vedere nei suoi periodi migliori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.973
A me di andare in europa league il prossimo anno non me ne frega niente.
In questa città i nostri dirimpettai andranno in champions e tra due anni avranno lo stadio.
Io voglio un presidente che faccia un passo avanti e ci dica come pensa di fronteggiare questa situazione.
Un passo avanti o un passo indietro. Sti cazzi del quinto o del sesto posto.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: robylele il 26 Mar 2014, 23:14

Fermo restando che la rosa é quella che é, e i miracoli non li puó fare, é purtroppo pacifico che le partite decisive le ha toppate tutte. Un allenatore esperto e capace, ma piú di tanto non ti dá.

Magari Montella, magari. Ma Lotito lo conosciamo, non credo abbia tanto voglia di cambiare. Poi oltretutto Montella vole pure i soldi, e parecchi pure me sa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
boh, montella è molto d'appeal ma a me non convince.
per dire donadoni je dà in culo e fòco ai capelli.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Lux67 il 26 Mar 2014, 23:37
A me di andare in europa league il prossimo anno non me ne frega niente.
In questa città i nostri dirimpettai andranno in champions e tra due anni avranno lo stadio.
Io voglio un presidente che faccia un passo avanti e ci dica come pensa di fronteggiare questa situazione.
Un passo avanti o un passo indietro. Sti cazzi del quinto o del sesto posto.

:hail:

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
nella città dove la metro c doveva esse finita nel 2012

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
boh, montella è molto d'appeal ma a me non convince.
per dire donadoni je dà in culo e fòco ai capelli.

Montella e Donadoni danno un gioco e fanno punti, buoni entrambi. Peró é anche vero che tocca svecchiarla stá squadra, e comprare mezza difesa. Una cosa da niente.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
ancora che fanno lo stadio tra 2 anni.

http://it.wikipedia.org/wiki/Linea_C_%28metropolitana_di_Roma%29
"La storia della linea C comincia negli anni '90" ;)

AVANTI LAZIO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a me montella dà l'idea di non essere un drago nella preparazione.
cmq la "rifondazione" passa per forza di cose dal nuovo allenatore. anche se reja resterà anche la prossima stagione.
gli acquisti di quagliarella e maggio mi sembrano andare in questa direzione

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Lux67 il 26 Mar 2014, 23:37

ma la finiamo con queste sciocchezze?  :lol:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
ancora che fanno lo stadio tra 2 anni.
Ha detto er sindaco che titti deve giocà nel nuovo stadio, quindi si farà in quei tempi, cazzo je frega daa linea C...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
c'hai ragione pure te ma dubito che ci mettano 2 anni ugualmente

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Mar 2014, 23:49
Ha detto er sindaco che titti deve giocà nel nuovo stadio, quindi si farà in quei tempi, cazzo je frega daa linea C...

sì, pure Alemanno lo diceva. Mi pare pure Veltroni, se non erro.

Discussione precedente - Discussione successiva