Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Minimo 16 punti significa che il Parma deve andare a quasi 2 punti di media e l`Atalanta a piu` di 2 di media (sono in una striscia di 6 o 7 vittorie consecutive). Improbabile.
Non ce la faremo perche` secondo me non riusciremo a fare piu` di 12 punti e ne servirebbero 14/15.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Io ho fatto la corsa sul Parma, che imho fa 14 punti. Possibilissimo visto il suo andamento finora.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Secondo me il massimo sforzo l`hanno gia` fatto, come noi (fino alla vittoria di Firenze) e Atalanta, d`ora in poi dubito che qualcuno faccia un filotto di risultati e 2 punti di media sono tantini.

Citazione di: Splash21 il 27 Mar 2014, 22:43
Secondo me vinciamo contro il Parma e non ci qualifichiamo lo stesso per l'EL :DD
Tie`, guarda che fenomeno che sono :DD

luigino71

*
Lazionetter
* 68
Citazione di: tashunka-witko il 31 Mar 2014, 08:19
La squadra c'è da 114 anni si chiama Società sportiva Lazio....ma capisco che tu la possa confondere con la Lotitese e quindi dimenticarti che esiste.....ma c'è fidati e se per sbaglio ti capitasse di entrare allo stadio domenica prossima diciamo verso le 12,30 ti accorgeresti di una cosa incredibile.....la Lazio c'è.......sono altri a mancare!

bravo molti dovrebbero andare a scuola di "LAZIO"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Le prossime partite in casa vanno vinte tutte, non ci sono altre soluzioni (Sampdoria, Torino, Verona, Bologna). Dobbiamo cercare di prenderci 1 punticino a Napoli e vincere lo scontro diretto con l'Inter che è fondamentale. Se riusciamo a fare 16/21 punti penso che il quinto posto sia nostro.

A me sembra fantascienza....

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Le prossime partite in casa vanno vinte tutte, non ci sono altre soluzioni (Sampdoria, Torino, Verona, Bologna). Dobbiamo cercare di prenderci 1 punticino a Napoli e vincere lo scontro diretto con l'Inter che è fondamentale. Se riusciamo a fare 16/21 punti penso che il quinto postro sia nostro.

Il nostro calendario è molto difficile, 16/21 punti mi sembrano eccessivi
21 punti significa 7 vittorie su 7 partite rimaste
Dimentichi che alla quart'ultima giornata giocheremo a Livorno, lì sarà tosta loro saranno ancora in corsa per la salvezza,imho

AVANTI LAZIO

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Io ci credo!!!!!!

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
A me preoccupa il Milan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Crocodile il 31 Mar 2014, 12:06
Atalanta e Parma andranno giù.
A me preoccupa il Milan

Pure a me...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Crocodile il 31 Mar 2014, 12:06
Atalanta e Parma andranno giù.
A me preoccupa il Milan

Sarà corsa a 3 per un posto (il sesto), Parma Lazio e Milan

AVANTI LAZIO

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
sempre sostenuta: se reggiamo, la corsa è con il Milan e l'Inter...il resto è fuffa

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- a Galliani la Europe League dà tristezza
- se il Parma perde mercoledì si disunisce. dopo 17 partite utili sarebbe la terza sconfitta consecutiva, col Napoli alle porte.
- l'Atalanta é allenata da un trainer romanista e il che significa perdente nel dna.

le negatività:
- tifosi non compatti. per qualcuno sarebbe meglio non partecipare alla E.L. per poter fare un campionato buono e poter arrivare in E.L.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Purtroppo ci sono troppe variabili che devono coincidere,crederci x crederci ci sono,ovviamente,però dipende tanto da noi e tanto dagli altri...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

4 viola 52
5 inter 49
6 parma 47*

7 Atalanta 46
8 Lazio 45
9 Verona 43
10 Milan 42
11 Torino 42
12 Samp 41

* una partita in meno

AVANTI LAZIO

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
a -4 dall'inter e con lo scontro diretto da giocare crederci è un obbligo.

:since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.834
Incidentalmente ricordo che l'Inter col profeta ha fatto 1 punto meno della Lazio senza.
Poi magari le vincerà tutte, ma sl momento e così.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Spero che abbiamo fatto un tacito accordo per non far giocare inter Lazio a hernanes.
Se poco poco è decisiva per l'El non oso immaginare cosa succederebbe se...
Questo perchè La legge di Murphy l'abbiamo inventata noi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Citazione di: robylele il 31 Mar 2014, 13:56
- tifosi non compatti. per qualcuno sarebbe meglio non partecipare alla E.L. per poter fare un campionato buono e poter arrivare in E.L. (e poi uscire subito altrimenti si compromette il campionato)

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
La Lazio rischia di arrivare al quinto posto!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.265
Citazione di: seagull il 31 Mar 2014, 23:29
La Lazio rischia di arrivare al quinto posto!
Più probabile il nono posto.
Il quinto è impossibile.
Il sesto difficilissimo, ottavo/ nono probabile, basta guardare il campionato, e come non giochiamo.
Ci vorrebbe un culo sconfinato...
Io comunque sempre a tifare allo stadio.

Discussione precedente - Discussione successiva