Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: tommasino il 03 Apr 2014, 10:15
La Lazio di Reja, in 14 partite, ha questi differenziali rispetto alle altre :
- +11  sul verona;
- + 8 sul torino;
- + 7 sull'inter;
- + 6 su florentia e genoa;
- + 2 sul milan,
- - 2 sul parma;
- - 3 sull'atalanta.
ci pensi
Da questi freddi numeri appare come lo "spread" sia generalmente positivo ad eccezione dei confronti con parma ed atalanta sulle quali c'è da dire che la prima appare in fase calante e la seconda non credo possa mantenere i risultati delle ultime giornate.

Chissà dove li ha presi quei tre punti l'Atalanta....

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Apr 2014, 22:23
Eh no, tu hai detto che vinciamo e saliamo al sesto posto.
Io ti dico che matematicamente siamo certi solo dell'ottavo posto. Il resto sono probabilità, possibilità e sogni. Dimmi quello che vuoi, ma hai torto se scrivi speranze improbabili come fossero certezze. Io non insisterei, fossi in te, te stai a incastra' da solo... :)

Fammi capire: quando uno scrive di un futuro ipotetico deve ogni volta specificare che è una opinione?
Che fosse una speranza mi pare abbastanza chiaro visto che avrei qualche difficoltà ad avere certezza su partite che non si sono ancora giocate.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.264
Citazione di: laziAle82 il 04 Apr 2014, 08:38
Fammi capire: quando uno scrive di un futuro ipotetico deve ogni volta specificare che è una opinione?
Che fosse una speranza mi pare abbastanza chiaro visto che avrei qualche difficoltà ad avere certezza su partite che non si sono ancora giocate.
Oh signore... :X(
I surrender.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
ChievoVerona - Hellas Verona
Inter - Bologna

Domenica
Lazio - Sampdoria
Atalanta - Sassuolo
Catania - Torino
Fiorentina - Udinese
Parma - Napoli

Lunedì
Genoa - AC Milan

4 viola 52
5 inter 49
6 parma 47

7 Atalanta 46
8 Lazio 45
9 Verona 43
10 Milan 42
11 Torino 42
12 Samp 41

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/europa-league-bonaventura-taglia-fuori-lazio-e-milan-resteranno-dietro-all-atalanta-42874

Europa League, Bonaventura taglia fuori Lazio e Milan: "Resteranno dietro all'Atalanta"

ChievoVerona - Hellas Verona 0a1

4 viola 52
5 inter 49
6 parma 47
7 Atalanta 46
8 Verona 46*
9 Lazio 45
10 Milan 42
11 Torino 42
12 Samp 41

* una partita in più

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

4 viola 52
5 inter 50*
6 parma 47

7 Atalanta 46
8 Verona 46*
9 Lazio 45
10 Milan 42
11 Torino 42
12 Samp 41

* una partita in più

AVANTI LAZIO

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/europa-league-bonaventura-taglia-fuori-lazio-e-milan-resteranno-dietro-all-atalanta-42874

Europa League, Bonaventura taglia fuori Lazio e Milan: "Resteranno dietro all'Atalanta"

ChievoVerona - Hellas Verona 0a1

4 viola 52
5 inter 49
6 parma 47
7 Atalanta 46
8 Verona 46*
9 Lazio 45
10 Milan 42
11 Torino 42
12 Samp 41

* una partita in più

AVANTI LAZIO
si si come no, ci va l'atalanta in el. ahahahh  :), ma dove va, il sorpasso è vicino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: marco87 il 05 Apr 2014, 22:41
si si come no, ci va l'atalanta in el. ahahahh  :), ma dove va, il sorpasso è vicino.

Se dovessi scommettere due euro al momento te direi che ci vanno Lazio e Atalanta in El...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: delioforever il 05 Apr 2014, 22:43
Se dovessi scommettere due euro al momento te direi che ci vanno Lazio e Atalanta in El...
si ,l'atalanta sta giocando molto bene è una buona squadra, però a me fanno ridere le dichiarazioni di bonaventura che ci taglierebbe fuori..  :=))
domani vincendo la lazio andrà a 48 e se l'atalanta nn vincerà già l avremo superata altro che.. ;)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
E' fondamentale portare a casa tre punti con la Samp! Il quinto posto è fattibile, dopo i due punti buttati dalla squadra del profeta.

Forza Lazio!!!  :since

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Io credo che l'Inter non riuscirà a battere il Bologna

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io credo che l'Inter non riuscirà a battere il Bologna

io ti dirò di più, finirà 2a2, gol di Cristaldo e Kone per il bologna, e doppietta di Icardi per l'inter  :=))

AVANTI LAZIO

surg

*
Lazionetter
* 7.452
io ti dirò di più, finirà 2a2, gol di Cristaldo e Kone per il bologna, e doppietta di Icardi per l'inter  :=))

AVANTI LAZIO

Che Cristaldo riesca a fare un gol all'Inte rmi sembra molto difficile

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: seagull il 05 Apr 2014, 23:00
E' fondamentale portare a casa tre punti con la Samp! Il quinto posto è fattibile, dopo i due punti buttati dalla squadra del profeta.

Forza Lazio!!!  :since

Imho se domani vinciamo arriviamo quinti con molta probabilità..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
La qualificazione EL rimane ancora molto difficile, quelle attorno a noi non hanno un andamento regolare da inizio campionato, il problema è che non ce l'abbiamo manco noi.

luca89

*
Lazionetter newbie
* 21

AVANTI LAZIO

secondo me milito sbaglierà un rigore, guarda che ti dico...

luca89

*
Lazionetter newbie
* 21
comunque parma e inter li vedo male. il verona penso sia poco motivato a questo punto, mentre purtroppo l'atalanta non sbaglia un colpo e abbiamo perso lo scontro diretto... ad oggi concordo con chi dice Lazio e atalanta in EL...

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Secondo me la fiorentina è sicura in EL. :)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Quanto ci vorrebbe un passo indietro tra le parti...domani sarebbe fondamentale vincere contro la samp...andremmo a due punti dalla quinta...sarebbe na svolta.
poi sotto col napulè che ha dato il suo ultimo gemito d'orgoglio contro la juve e non ha più nulla da dire in campionato (-9 dalla seconda a 7 giornate dalla fine)

Discussione precedente - Discussione successiva