Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Inutile farsi i conti e guardarsi indietro purtroppo, ormai quel che è perso è perso :(

Da qui alla fine tutte finali!

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: italicbold il 07 Apr 2014, 12:40
Pensa se avevamo battuto l'Atalanta...
Voi direte, "egrazziarcazzo"...
E c'avreste ragione...
Pero' pensa se battevamo l'Atalanta, che io mica ti dico di battere il Barcellona, ma l'Atalanta in casa...
Vabbé... :P ;))
Era più facile battere il Sassuolo quando stavi 0-2 in casa loro ;D

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 07 Apr 2014, 12:40
Pensa se avevamo battuto l'Atalanta...
Voi direte, "egrazziarcazzo"...
E c'avreste ragione...
Pero' pensa se battevamo l'Atalanta, che io mica ti dico di battere il Barcellona, ma l'Atalanta in casa...
Vabbé... :P ;))

Non sono discorsi da fare, sennò torniamo a Empoli-Lazio del 1999 o a Novara-Lazio del 2012.
Il campionato lo devi guardare nell'insieme. Se perdevi a Firenze, che poteva starci, e vincevi con l'Atalanta sempre qua stavi.

Sent from Lulic al 71esimo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: ralphmalph il 07 Apr 2014, 13:09
Non sono discorsi da fare, sennò torniamo a Empoli-Lazio del 1999 o a Novara-Lazio del 2012.
Il campionato lo devi guardare nell'insieme. Se perdevi a Firenze, che poteva starci, e vincevi con l'Atalanta sempre qua stavi.

Ma infatti rientra nella categoria "egrazziarcazzo" che avevo citato nel mio post e che é più che giustificato...Quello che é fatto é fatto.
Si fa per parlare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
La vittoria del Parma complica un po' i piani. Facciamo più punti possibili, e vediamo. A Pasqua avremo un quadro più delineato.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 07 Apr 2014, 13:16
Ma infatti rientra nella categoria "egrazziarcazzo" che avevo citato nel mio post e che é più che giustificato...Quello che é fatto é fatto.
Si fa per parlare...

Che poi l'Atalanta ha meritato più di noi in quella partita. Io in generale rimpiango di più le partite in cui non meritavi di perdere. Se penso a Lazio-Genoa dello scorso anno divento viola

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Ma se invece delle tabelle ce le giocassimo tutte come finali?
Da vincere con attenzione...a
Poi si vedrà...
Con le tabelle ti fai troppe s3gh3 mentali ... giochiamo per vincere che ci riusciamo..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: 26-05-2013 il 07 Apr 2014, 12:50
E quel caxxo di Genoa, maledetti loro e chi li tiene in serie A!

Che fai te la prendi con la Lazio ?  :)

6 punti negli ultimi tre anni . In uno di questi , li abbiamo salvati Noi , o no ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
pensiamo a fare il nostro giornata dopo giornata.. e a fare qualche sana gufata, una volta tanto ci dirà bene dico io..

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Se guardiamo il calendario, il parma ha quello più agevole, l'inter forse il peggiore e noi una via di mezzo.... conterà chi ha più benzina e più motivazioni......
Certo... chi avrebbe scommesso un fiorino sulla vittoria del parma (visto contro di noi e le mmerde) nella partita con i ciucci? Quindi tutto ci può stare....

.....poi come se dice: "quando lo cul l'abilità contrasta, vince lo cul e l'abilità non basta"!

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Arrivare sesti per me sarebbe un danno.... i preliminari a luglio danneggiano il campionato...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Armageddon il 07 Apr 2014, 17:31
Arrivare sesti per me sarebbe un danno.... i preliminari a luglio danneggiano il campionato...

a luglio non è che stanno al mare, farebbero comunque delle amichevoli, tutto questo danno non lo vedo sinceramente.
e poi una cosa questi devono fare nella vita: giocare a pallone.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Le prime partite dei preliminari di europa league le potremmo affrontare anche noi con una selezione del forum.........

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: Alexia68 il 07 Apr 2014, 17:35
a luglio non è che stanno al mare, farebbero comunque delle amichevoli, tutto questo danno non lo vedo sinceramente.
Questo è vero,ma sarebbe una giustificazione,vista la preparazione anticipata, in vista di eventuali sconfitte impreviste...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: Alexia68 il 07 Apr 2014, 17:35

L'Unico "problema" è l'anticipo della preparazione, ma non mi sembra un grave handicap, più pesante sarebbe l'assenza dei nazionali che parteciperanno ai mondiali.
I nostri giovani ed i "vecchietti" sono sufficienti a superare i primi turni con squadre di terza fascia...
La rosa ampia e la possibilità di utilizzare in Europa dei giovani potrebbe essere invece interessante. imho

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Citazione di: Armageddon il 07 Apr 2014, 17:41
Questo è vero,ma sarebbe una giustificazione,vista la preparazione anticipata, in vista di eventuali sconfitte impreviste...
Fai onore al tuo nick :(
Scherzi a parte, andare in EL è il massimo che possiamo fare, al limite a luglio fai giocare quelli che poi venderai insieme ai giovani migliori.
Ad arrivarci.
Per me ieri sera si è messa malissimo, porcaccia di quella... Tatarataaaa tatarataaaaa  (Cit)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
A me l'anticipo della preparazione invece preoccupa.
Non ci giriamo intorno, cominciare a luglio può inficiare il campionato se non hai dei super preparatori e dei grandi atleti, però corro volentieri il rischio.
Sempre in Europa, tessera #1

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
mah, al massimo anticipi il ritiro di una settimana e comunque mezza squadra sarà assente per il riposo post-mondiale, quindi cambia poco.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Decisive parma-inter ed inter-Lazio, anche ai fini della possibile classifica "avulsa". imho
:o

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
siamo a due punti anche dal quinto posto e non solo a due dal sesto, con il vantaggio dello scontro diretto contro una squadra come l'Inter che sta lì nonostante il vantaggio di non aver disputato coppe (per ora). il quinto posto permette di evitare due turni preliminari. le motivazioni non ci dovrebbero mancare, il calendario non è semplice, ma non è che affronteremo juve, derby, napoli e fiorentina in sequenza.

Discussione precedente - Discussione successiva