Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Emfio il 14 Apr 2014, 13:12
Realisticamente non ci credo più
neanche al 6° posto
poi magari mi sbaglio

non ti preoccupare, é normale.
quando si vince si vede rosa, quando si perde si vede Facco.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 14 Apr 2014, 13:24

:D 8) :beer:.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Io ci credo,ci mancherebbe non scherziamo........la sconfitta di napoli brucia,ma era da mettere in preventivo.......i 12 punti da fare rimangono,non cambia nulla.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Apr 2014, 11:39
Ma quale quinto, anzi forza inter sabato, sperando di vincere noi. Vi farebbe così schifo essere sesti a Pasqua? Seppure a pari punti con parma (ma siamo in vantaggio negli scontri diretti) e milanmerda. Firmo col sangue.

anche per me forse e' meglio che le vincano tutte e ce la regalano alla penultima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Babu1975 il 14 Apr 2014, 13:30
Io ci credo,ci mancherebbe non scherziamo........la sconfitta di napoli brucia,ma era da mettere in preventivo.......i 12 punti da fare rimangono,non cambia nulla.

Il problema imho e' il Milan ma rispetto al Parma stiamo messi meglio di cio' che preventivavo prima di domenica. Io pensavo in una vittoria del Parma e se ci andava bene un nostro pareggio. Con il loro pareggio ci hanno preso un punto invece di due. Speriamo che il Milan non continui a correre e che a noi rientrino Biava o Dias. Senza nemmeno uno di loro in campo  rischiamo contro chiunque.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
il vero problema é sempre il Milan. Con i prossimi sicuri 3 pt. col Livorno ci faranno cagà sotto (ne siamo capaci   :) ), soprattutto se col Toro stecchiamo.

La Snai recita:  milan 1,65  SSLazio 2,10

occorrerebbe vincere col Torino (partitaccia allucinante) per poi seguire il milan con le cacche e nel derby. Insomma, margini ci sono però il diavolo e le sue rimonte di fine anno le conoscono tutti.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Il milan perde il derby quindi 3 punti li perde li.io onestamente nella mia testa avevo già calcolato che milan e toro ci prendessero questa domenica,tutto sta alla prossima che con una nostra vittoria si andrebbe a 51 agganciando il parma,staccando il toro e rimanendo in corsa col milan

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tra le varie ipotesi e tabelle fatte , ci sta lo zero a Napoli.
Prima di mollare tutto , esiste e conta solo la matematica e le 3 gare casalinghe , lo scontro diretto a Milano e la gara di Livorno.

L'importante è lo scontro diretto piu' lontano possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Serfolo73

*
Lazionetter
* 82
Io Nn sono convinto che il Milan le vince tutte ...x me Milan ed Inter qualche punto lo perdono x strada. Invece il Parma potrebbe fare filotto...domenica bisogna tifare per un x a Parma - Inter ed ovviamente dobbiamo vincere noi!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Anche per me il Milan non le vince tutte, ma nemmeno noi .

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Apr 2014, 13:06
Ma tu l'hai vista l'Inter quest'anno o stai a vedere solo il 4-0 di ieri (che tra l'altro a quanto mi dicono è un risultato bugiardo)? Io tutta 'sta certezza che l'Inter faccia il filotto contro Parma, Milan, Napoli e noi non ce l'ho affatto.

ma perchè te la lazio la stai vedendo? o forse puo ipensare che faremo filotto andando a vincere a Milano?
oppure fare tre punti sicuri all'ultima giornata se il bologna non è salvo?

il mio discorso era altro: tutti sicuri che prenderemo 5 punti all'inter (ed intanto i lmilan ed il torino ci hanno raggiunti) e alla stessa maniera tutti sicuri che la roma (che non prende un gol manco se gli spari) non raggiungerà la juve che sta sempre a 5 punti anche se con una partita in più.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Nelle ultime 8 partite non hanno subito gol solo da Sassuolo e Chievo
EOT

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Se vinci col Toro sei in piena corsa e le altre non hanno un calendario migliore del nostro.
Certo che ci credo ancora.
Ci vorrebbero 50mila Laziali domenica allo stadio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: charlie il 14 Apr 2014, 14:47
Se vinci col Toro sei in piena corsa e le altre non hanno un calendario migliore del nostro.

Peccato che lo troverebbero chiuso considerando che si gioca sabato pomeriggio  :D :beer:

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: charlie il 14 Apr 2014, 14:47
impossibile

bost

*
Lazionetter
* 447
e sto catzo di Milan che vince tutte ste partite senza giocare al calcio.......

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
con il Milan che avrà i soliti aiutini di fine campionato, io manco al 6 posto credo più! cmq meglio, si dovrà per forza operare sul mercato in modo valido!
secondo me è più possibile che rimorchio una su adotta un ragazzo piuttosto che noi entriamo in europa

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: robylele il 14 Apr 2014, 13:24

Eheheheh grandissimo  :=))

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.829
Dodici punti e s'abbracciamo!! (almeno per il sesto posto).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Appunto, proprio perché è stata costretta ad un girone di ritorno tutto in salita visto che partivano con un discreto ritardo, con l'obbligo di vincere più partite possibili e questa necessita' di vincere sarà ancora più imortante per queste ultime 5 partite, al di la delle ragioni della contestazione, del Lotito vattene, dei limiti evidenti di alcuni elementi della rosa, la squadra avrebbe bisogno di tutto l'apporto dei tifosi possibile. Rispetto a quelle dinamiche, loro non c'entrano nulla e, tranne un paio di passaggi a vuoto, ce la stanno mettendo proprio tutta.
Già solo per questo sarebbe il caso di dargli una mano.

Discussione precedente - Discussione successiva