Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
dici? ma tanto qua dentro quel giorno tiferanno tutti per il Milan pure se ti stai giocando l'EL contro di lui.. però ammetto, son strana io

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ok, allora se oggi la roma non dovesse vincere a firenze (come credo)
si scanserà

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
di solito è la Viola che si scansa con la riomma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: silvia84 il 19 Apr 2014, 17:38
dici? ma tanto qua dentro quel giorno tiferanno tutti per il Milan pure se ti stai giocando l'EL contro di lui.. però ammetto, son strana io

Per chi vive a Roma e tifa Lazio, le mmerde devono perdere sempre a prescindere.
A me poi dell' EL mi interessa poco se devo affrontarla con questa squadra e fare le figure da comparse che facciamo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
il Milan andava tenuto giù, perché una volta aggrappato al treno EL faranno di tutto per mandarcelo.

Voglio ovviamente specificare che se la Lazio fosse stata sistemata meglio, anche a Gennaio, probabilmente recuperare sulle non certo eccezionali squadre che ci stanno sopra non sarebbe stata una scalata difficile come quella attuale.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ma vi interessa così tanto partecipare a una coppa europea per viverla come l'abbiamo vissuta noi in questi anni? senza alcuna probabilità di vincerla o di arrivare in finale.
Dobbiamo sempre partecipare per fare le comparse? maperfavore daje. :(

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
senza offesa, ma 2 anni fa potevamo arrivarci in finale.. perfino Platini disse che l'arbitro ci aveva danneggiato e non mi pare che gli stiamo particolarmente simpatici..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ti accontenti di nulla, beato te, sei decoubertiano. :(

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
IMHO Continuiamo a pagare lo scellerato girone d'andata...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Ulissechina il 19 Apr 2014, 18:22
Ma vi interessa così tanto partecipare a una coppa europea per viverla come l'abbiamo vissuta noi in questi anni? senza alcuna probabilità di vincerla o di arrivare in finale.
Dobbiamo sempre partecipare per fare le comparse? maperfavore daje. :(
Quindi con questo ragionamento tranne 4-5 squadre dovrebbero tutti rinunciare a fare la champions league e l'europa league,e poi l'anno scorso come diceva Silvia,con un arbitro normale eravamo in semifinale intanto.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
A me interessa, ma con Reja preferisco fare solo il campionato.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Ma perché, invece se non entriamo in EL è meglio perché avete certezze che compreremo Messi e Ibra??
Intanto Andiamoci, poi ci scanneremo sui mancati acquisti e sugli errori societari.
Oppure viviamo ancora nella stupida quanto improbabile convinzione che un graduale ridimensionamento e la "sparizione dai radar" della Lazio faciliti l'uscita di scena di Lotito?
Ma daje va, ma sul serio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Difficilissima, ma devono andare a Livorno per vincere, anche se al momento le milanesi mi sembrano lanciate...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Se la società ci dice che siamo sulla strada giusta..per i posti che ci competono, che l'attacco se firma klose è apposto così, che reja rimane al timone della lazio , e tu oggi vali come il Torino...

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.266
Intanto chiedo ufficialmente ai moderatori di cambiare il titolo, che suona come una presa in giro.
Cancellare quinto e mettere sesto, o mettere qualificazione EL.
Grazie.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: silvia84 il 19 Apr 2014, 18:30
vedrai che se ci entri inizia a interessare pure te

Se ci deve entrare come in questi ultimi anni, meglio desistere, nella vita bisogna essere anche protagonisti non sempre e solo comparse, come è accaduto alla Lazio durante questa gestione presidenziale.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
11 punti (e non sono sicuro che basterebbero) in 4 partite.

Fate voi...

Discussione precedente - Discussione successiva