Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

silvia84

dici? ma tanto qua dentro quel giorno tiferanno tutti per il Milan pure se ti stai giocando l'EL contro di lui.. però ammetto, son strana io

vaz

ok, allora se oggi la roma non dovesse vincere a firenze (come credo)
si scanserà

silvia84

di solito è la Viola che si scansa con la riomma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Citazione di: silvia84 il 19 Apr 2014, 17:38
dici? ma tanto qua dentro quel giorno tiferanno tutti per il Milan pure se ti stai giocando l'EL contro di lui.. però ammetto, son strana io

Per chi vive a Roma e tifa Lazio, le mmerde devono perdere sempre a prescindere.
A me poi dell' EL mi interessa poco se devo affrontarla con questa squadra e fare le figure da comparse che facciamo.

Achab77

Faccio il complottista, per una volta;
il Milan andava tenuto giù, perché una volta aggrappato al treno EL faranno di tutto per mandarcelo.

Voglio ovviamente specificare che se la Lazio fosse stata sistemata meglio, anche a Gennaio, probabilmente recuperare sulle non certo eccezionali squadre che ci stanno sopra non sarebbe stata una scalata difficile come quella attuale.

Ulissechina

Ma vi interessa così tanto partecipare a una coppa europea per viverla come l'abbiamo vissuta noi in questi anni? senza alcuna probabilità di vincerla o di arrivare in finale.
Dobbiamo sempre partecipare per fare le comparse? maperfavore daje. :(

silvia84

senza offesa, ma 2 anni fa potevamo arrivarci in finale.. perfino Platini disse che l'arbitro ci aveva danneggiato e non mi pare che gli stiamo particolarmente simpatici..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Ulissechina

Ti accontenti di nulla, beato te, sei decoubertiano. :(

Valon92

IMHO Continuiamo a pagare lo scellerato girone d'andata...

MauroLaziale

Citazione di: Ulissechina il 19 Apr 2014, 18:22
Ma vi interessa così tanto partecipare a una coppa europea per viverla come l'abbiamo vissuta noi in questi anni? senza alcuna probabilità di vincerla o di arrivare in finale.
Dobbiamo sempre partecipare per fare le comparse? maperfavore daje. :(
Quindi con questo ragionamento tranne 4-5 squadre dovrebbero tutti rinunciare a fare la champions league e l'europa league,e poi l'anno scorso come diceva Silvia,con un arbitro normale eravamo in semifinale intanto.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

A me interessa, ma con Reja preferisco fare solo il campionato.

STARBLUE

Achab77

Ma perché, invece se non entriamo in EL è meglio perché avete certezze che compreremo Messi e Ibra??
Intanto Andiamoci, poi ci scanneremo sui mancati acquisti e sugli errori societari.
Oppure viviamo ancora nella stupida quanto improbabile convinzione che un graduale ridimensionamento e la "sparizione dai radar" della Lazio faciliti l'uscita di scena di Lotito?
Ma daje va, ma sul serio.

Charlot

Difficilissima, ma devono andare a Livorno per vincere, anche se al momento le milanesi mi sembrano lanciate...

sweeper77

Se la società ci dice che siamo sulla strada giusta..per i posti che ci competono, che l'attacco se firma klose è apposto così, che reja rimane al timone della lazio , e tu oggi vali come il Torino...

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

WhiteBluesBrother

Intanto chiedo ufficialmente ai moderatori di cambiare il titolo, che suona come una presa in giro.
Cancellare quinto e mettere sesto, o mettere qualificazione EL.
Grazie.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Citazione di: silvia84 il 19 Apr 2014, 18:30
vedrai che se ci entri inizia a interessare pure te

Se ci deve entrare come in questi ultimi anni, meglio desistere, nella vita bisogna essere anche protagonisti non sempre e solo comparse, come è accaduto alla Lazio durante questa gestione presidenziale.

Zoppo

11 punti (e non sono sicuro che basterebbero) in 4 partite.

Fate voi...