Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.834
Citazione di: scintilla il 28 Apr 2014, 10:11
Ok, ma per questo era lo stesso se lo vendevi all'estero, o lo lasciavi in panchina.
Comunque non hai migliorato la media punti che avevi a gennaio, lo ha fatto l'Inter.
Ok, ma non puoi limitare la media ad un mese.
Fino al mercato di gennaio l'inter aveva una media di 1,57 punti a partita.
Fino al mercato di gennaio la Lazio aveva una media di 1,33 punti a partita.
Dal mercato di gennaio in poi l'inter e la Lazio hanno entrambe una media di 1,60 punti a partita, con un miglioramento di 0,03 punti/partita per l'inter e di 0,27 punti/partita per la Lazio.

Questo dicono i freddi numeri che, ripeto, a questo punto della stagione lasciano il tempo che trovano.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Apr 2014, 10:19
Il titolo del topic è da tempo una burla, e supplico il buon MH di cambiarlo in qualcosa di meno ridicolo.
Al derby tiferò disperatamente inter, che se vincesse il milan, ma non vedo come, per noi sarebbe finita (ansai l'arbitri).
E un inter più tranquilla del quinto posto, e soprattutto con valanghe di squalificati (hanno tutti i giocatori chiave in diffida), è quel che ci vorrebbe per sognare il colpaccio. Se il toro perdesse a Verona (temo proprio di no) basterebbe a quel punto pure il pareggio a San Siro (che converrebbe a entrambi). Ci sono troppi se in mezzo, e il più grande di tutti è la nostra partita lunedì prossimo!

Considerando le tue previsioni precedenti stiamo in una botte di ferro!

;P

Scherzi a parte, questo topic parla del quinto. Se per te è fantascienza non intervenire e apri quello che ritieni più opportuno non vedo perché dover cambiare il titolo a questo.

Io ho spiegato perché tifo Milan, per me il quinto posto non è un'ipotesi così peregrina.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: matador72 il 28 Apr 2014, 10:19
sei sicuro che la Lazio non abbia migliorato la media punti?

4 partite a gennaio, 8 punti.
14 partite dopo gennaio, 24 punti.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: cartesio il 28 Apr 2014, 10:08
Però hai eliminato un nostro equivoco tattico. Da quando se ne è andato Hernanes Biglia  ha iniziato a giocare molto meglio.

L'equivoco tattico riguardava anche l'impossibilità di giocare a ccampo sia con herny
che candreva oltre al fatto che rreja lo vedeva nella 3/4...quindi avrebbe chiuso
keita

a posteriori possiamo dire che abbiamo fatto bene a cedere hernanes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Apr 2014, 10:19
Il titolo del topic è da tempo una burla, e supplico il buon MH di cambiarlo in qualcosa di meno ridicolo.

Non mi hanno fatto ancora admin, se vuoi possiamo lanciare una petizione così ci togliamo questo peso insostenibile legato al titolo del topic.

Lo aprii comunque quando ancora non si conoscevano i nomi delle finaliste di Coppa Italia, e si riteneva ancora che per essere sicuri di entrare in europa bisognasse arrivare quinti. Oggi, è chiaro, il titolo è obsoleto e va benissimo anche un sesto posto.

Purtroppo, come te, non ho alcun potere in materia.

Citazione di: Giako77 il 28 Apr 2014, 10:24
L'equivoco tattico riguardava anche l'impossibilità di giocare a ccampo sia con herny
che candreva oltre al fatto che rreja lo vedeva nella 3/4...quindi avrebbe chiuso
keita

a posteriori possiamo dire che abbiamo fatto bene a cedere hernanes

... ma abbiamo fatto malissimo a non reinvestire il ricavato.
Speriamo venga posto rimedio in estate.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: tommasino il 28 Apr 2014, 10:20
Ok, ma non puoi limitare la media ad un mese.
Fino al mercato di gennaio l'inter aveva una media di 1,57 punti a partita.
Fino al mercato di gennaio la Lazio aveva una media di 1,33 punti a partita.
Dal mercato di gennaio in poi l'inter e la Lazio hanno entrambe una media di 1,60 punti a partita, con un miglioramento di 0,03 punti/partita per l'inter e di 0,27 punti/partita per la Lazio.

Questo dicono i freddi numeri che, ripeto, a questo punto della stagione lasciano il tempo che trovano.

Si ma io mi rifacevo ai numeri che hai postato, quelli della gestione Reja, che ci vedevano in netta rimonta sull'Inter.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Un pareggio tra milan e inter non è improbabile.Se recuperiamo gli infortunati andiamo su e troviamo l'inter con tre punti in piu, qualche giocatore in meno, e facciamo il colpo. Perchè non deve accadere?
Difficile, ma non impossibile.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Citazione di: AquilaLidense il 28 Apr 2014, 10:40
bastano 7 punti
anche secondo me...a milano  comunque non ti fanno vincere...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Vinciamo domenica, cosa non impossibile, dopodichè posso dire che questa inter
non mi mette paura x niente? Credo che poi x milano dovrebbero rientrare in molti
compreso klose che gli ha sempre fatto male...
Poi sono le partite che eddy te le incarta...

Insomma sono fiducioso!
Come tipologia di partita è + difficile l'ultima col bologna secondo me

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Giako77 il 28 Apr 2014, 11:02
non mi mette paura x niente? Credo che poi x milano dovrebbero rientrare in molti

Insomma sono fiducioso!

Su tutto il post il mio accordo è pressoché totale.
La parte sottolineata non mi convince molto, visti i precedenti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Citazione di: Giako77 il 28 Apr 2014, 11:02

Insomma sono fiducioso!
Il bologna all'ultima potrebbe già essere in B...la più difficile resta quella di milano, anche per ragioni extracalcistiche

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Svennis il 28 Apr 2014, 10:14
occhio che il chievo è una squadra stronza perché vince fuori e perde in casa
Si, ma ieri (fuori casa) ha perso, quindi domenica in casa con il toro vincerà (anche perchè altrimenti rischia la B)!  :beer:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
che la più difficile sia quella di lunedì non vi passa neanche per la testa?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.834
A me assolutamente sì.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Se è la più difficile non lo so, ma cambia poco
il verona è una gran bella squadra che gioca bene e segna tanto!
Servirà una grande Lazio per prendere i 3 punti ...di certo la Lazio di ieri non credo che basti

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

effettivamente la partita non è affatto semplice anche perchè il verona gioca con la spensieratezza di chi non ha nulla da perdere.
Hanno fatto un campionato sopra le loro aspettative se anche non dovessero centrare l'europa per loro non sarebbe una delusione o un fallimento.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
al di là del fatto del se io ci creda o meno, che, voglio dire, conta zero.

voglio asserire una cosa con forza, molta forza, forza Lazio.

e cioè; non è che arriviamo i EL ed allora è tuttook. cioè, tutto bello, ma che non sia la scusa per non RIFONDARE COMPLETAMENTE QUESTA ROSA.

via Marchetti, Lulic, cavanda, Perea (in prestito) Dias, klose, Cana (prestito), Mauri, Postiga, Kakuta, Ciani.

via.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 sono,tutte difficili !ma anche e soprattutto per le altre,verona,torino, parma e milan!!
ma questo dipenderà,esclusivamente da noi.cerchiamo di fare almeno 7 punti,perchè le sopra citate non faranno bottino pieno.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
ripeto, ma che cazzo ve frega dell'inter se neanche vincendole tutte siamo sicuri di andare in el.
l'inter deve vincere domenica per toglierci il milan dalla balle definitivamente, non ci vuole tanto per capirlo.
Se l'Inter vince a noi non potrebbero bastare 3 vittorie.
Se l'Inter perde o pareggia a noi le tre vittorie bastano.

Ecco "che cazzo ci frega".

Discussione precedente - Discussione successiva