0 Utenti e 112 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
A me sembra che indipendente da tutto c’è sempre una certa voglia di scrivere che è tutto finito.Più o meno da dicembre.Vabbè.
Basta che il Napoli non vinca. O che la Juve perda. Se la Juve vince non cambia niente, il Milan paradossalmente è la squadra per cui dobbiamo tifare.
Quel braccio di Depaul è da ufficio inchiesta, davvero inspiegabile visto che era il più esterno della barriera, se fosse stato in altra posizione avrei potuto capire, ma così..
Il Napoli con lo Spezia non vince, l'Atalanta a Genova avrà vita dura e la Juve s Sassuolo non vince
e l'Inter non la regala alla Juve per principio vista la rivalità
Aggiorno togliendo la roma dalla corsa (oggi ufficialmente fuori dalla CL), e consegnando i 3 punti alle squadre che devono affrontare l'Inter (erano zero fino all'ultima classifica virtuale postata).Partite in ballo, con risultato teorico:Spezia-Napoli 2Fiorentina-Lazio 2Parma-Atalanta 2Juventus-Milan X--------------------Napoli-Udinese 1Atalanta-Benevento 1Torino-Milan 2Lazio-Parma 1Sassuolo-Juventus 2--------------------Genoa-Atalanta 2Juventus-Inter 1Roma-Lazio 2Fiorentina-Napoli 2Milan-Cagliari 1--------------------Lazio-Torino 1--------------------Atalanta-Milan XBologna-Juventus 2Sassuolo-Lazio 2Napoli-Verona 1Classifica Virtuale (Classifica Avulsa)Atalanta 79 (10)Napoli 79 (9)Juventus 79 (8 )--------------------Lazio 79 (7)Milan 77
Chi spera nell'onore dell'Inter si ricordi Juve-Milan del 1999.Fecero la parte per una mezzoretta del primo tempo, senza esagerare sia chiaro, per poi calarsi le braghe allegramente nella ripresa.Se tutto va bene l'Inter farà 3 punti in 3 partite... ma non con la Juve.
Ma l'Inter non dovrebbe essere penalizzato per la cagnara pro covid. Quanti saranno i positivi?
C'é una cosa che non mi lascia tranquillo, la lista dei diffidatI: Caicedo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Parolo, Pereira Con la Fiorentina servono i cartellini gialli di Leiva e uno tra LA e SMS, che salterebbero il Parma.