Quota Quarto posto: facciamo i conti

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #200 il: 26 Apr 2021, 10:13 »
nelle nostre mani? se battiamo milan (e torino) stiamo a 64 con Ata 68 Mil 66 Juv 66 e con il Napoli che può arrivare anch'esso a 66. E mancano 5 giornate e non abbiamo più scontri diretti e l'unico scontro tra queste in cui qualcuna deve perdere punti è juventus milan E' tutto meno che nelle nostre mani
E abbiamo il derby

Offline bizio67

*
17184
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #201 il: 26 Apr 2021, 10:48 »
L'unica che possiamo riprendere è il milan.
Difficilissimo la juve.
Se squalificano la juve abbiamo quindi delle possibilità,  facendo il nostro.
Magna tranquillo  :), ci hanno segato a napoli per la CL secondo me, ora è tosta tosta

Online adiutrix

*
3058
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #202 il: 26 Apr 2021, 11:51 »
L'unica che possiamo riprendere è il milan.
Difficilissimo la juve.
Se squalificano la juve abbiamo quindi delle possibilità,  facendo il nostro.

l'eventuale squalifica sarebbe per il caso suarez o per la vicenda della superlega?

Offline ES

*****
20560
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #203 il: 26 Apr 2021, 11:52 »
l'eventuale squalifica sarebbe per il caso suarez o per la vicenda della superlega?

Super lega.
Juve e Real ho letto.

Offline kurt

*****
6764
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #204 il: 26 Apr 2021, 12:15 »
_______________

Infatti, l'unica su cui possiamo fare corsa è il milan, il napoli è lanciato e non avrà problemi ad entrare tra le prime quattro, l'atalanta è fuori portata,  la juve manco a parlarne per troppi motivi,,,
E allora mi sa che al massimo arriviamo 5^  :beer:
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #205 il: 26 Apr 2021, 12:29 »
Io vado contro corrente e dico che la corsa la dobbiamo fare su Milan (caduta libera) e Juve (perso l'obiettivo Scudetto rischiano di impantanarsi) .
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #206 il: 26 Apr 2021, 12:30 »
E invece alla Juve per me potrebbero fare lo sgambetto proprio per evitare "politicamente" una sanzione che si potrebbe prestare a ricorsi . Il Milan lo vedremo stasera ma vi aspettavate che perdesse col Sassuolo ? Il Napoli senza Di Bello e soprattutto senza Reina (scusate ma io non me do ancora pace della sua "giornata storta" ) non mi è sembrato così superiore e secondo me lo riprendevamo pure
Stasera tireremo le somme ma io ci spero     

Online PARISsn

*****
20867
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #207 il: 26 Apr 2021, 12:31 »
che sono rimasti pochi scontri diretti ( ammesso noi le vinciamo tutte ) per riprendere punti a chi ci precede non è sinonimo che non ce la  possiamo fare, a 5 giornate dalla fine andare a giocare contro il toro, la fiorentina, lo spezia ect che si giocano la salvezza non è passeggiata di salute e ieri la  Juve ne   l'esempio...se Morata non si inventa  un gol che non fara' piu' in tutta la sua vita scaglia pure e cmq ha lasciato 2 punti...il toro è stato raggiunto dal Cagliari...vediamo oggi che succede...secondo me ancora ci sono diverse variabili e le  uniche sicure sono Inter e Atalanta....purtroppo c'e un altro dettaglio che invece ci penalizza...e cioe' non è da escludere che 2  o piu' squadre arrivino a pari punti e in quel caso siamo fregati...siamo in svantaggio con tutte, sia negli scontri diretti che nella differenza reti...possiamo solo stare davanti al milan se vinciamo con 2 gol di scarto stasera... 8)

Offline robylele

*****
36633
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #208 il: 26 Apr 2021, 14:12 »
la speranza é al lumicino, a Napoli non si doveva perdere.
Però intanto cerchiamo di prendere 3 punti stasera, visto il calendario del milan perlomeno al quinto posto si potrà pensare.

poi oh...se poi succede il cataclisma, tipo juve e milan fuori dalla C.L.....pazienza, ce ne faremo una ragione  :)

Offline guido 59

*
804
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #209 il: 26 Apr 2021, 16:20 »
Comunque vi dico una cosa, stasera potrebbe andare bene anche un pareggio e mi spiego,
atalanta e napoli sono andate.
Il milan anche se pareggia stasera, con un calendario nelle ultime quattro giornate terribile è fuori;
noi ce la giochiamo con la juve e dopo il pareggio di stasera è ovvio che dobbiamo vincerle tutte e andiamo a 77;
la juve vince con udinese milan e bologna, pareggia fuori casa col sassuolo e perde con l'inter totale 76.
Vabbè poi mi sveglio sudato...
se vinci stasera puoi anche permetterti un pareggio nelle prossime.
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #210 il: 26 Apr 2021, 16:26 »
Milan e Juventus non se la portano da casa.

Hanno un calendario di merda.
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #211 il: 26 Apr 2021, 17:40 »
Milan e Juventus non se la portano da casa.

Hanno un calendario di merda.

Ad oggi non servono piu' conti/tabelle/catsi/matsi .

Inda , Dea
  poi
Napoli (calendario e forma)
  poi
Una fra milan e rube .

Dobbiamo vincerle TUTTE e poi fare i conti .

MA DOBBIAMO VINCERLE TUTTE .

Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #212 il: 26 Apr 2021, 17:44 »
Il Mail scrive di possibile squalifica in arrivo dalle competizioni europee per 12 mesi per Real e Juve.
Il Daily Mail è attendibile come il corsporc a luglio sulla campagna acquisti delle merdacce. Almeno, di solito è così.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #213 il: 26 Apr 2021, 18:27 »
Solo poche ore e sapremo quale sarà il nostro destino di questo campionato, ovvero se possiamo lottare per l'ingresso in CL da qui a fine stagione, o se andremo, molto probabilmente in EL.
Tocca vincere, non ci sono altre previsioni né calcoli, sul fatto che la squadra ne abbia la forza ho molti dubbi.

Offline Sheridan

*
4498
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #214 il: 26 Apr 2021, 18:31 »
a 72-73 credo ti qualifichi.

noi andiamo all in oggi. se non vinci è finita definitivamente
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #215 il: 26 Apr 2021, 20:38 »
La champions ormai è andata e dico giustamente visto che dall'inizio del campionato non siamo mai o quasi mai stati tra le prime quattro, abbiamo mancato di costanza e fatto troppi passi falsi.
Va bene essere tifosi ma penso che non abbiamo più del 5%. Poi nel calcio può succedere tutto ma non facciamoci illusioni.
La classifica attuale è corretta.

Offline Sheridan

*
4498
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #216 il: 26 Apr 2021, 22:36 »
muriqi ha preso il sonnifero mlm

Offline Sheridan

*
4498
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #217 il: 26 Apr 2021, 22:44 »
quasi impossibile qualificarsi ma siamo ancora vivi.

oggi un partitone

Offline claudio1

*
3439
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #218 il: 26 Apr 2021, 22:48 »
Aggiornamento, Lazio guadagna 2 punti, Milan perde 1 punto, Napoli vince la sua partita.
Classifica virtuale finale (dal secondo al settimo posto) :

Atalanta 81 (-)
Napoli 81 (-)
Lazio 77 (+2)
------------------
Milan 77 (-1)
Juventus 76 (-2)
Roma 65 (-3)

Aggiornamento, Roma perde 3 punti, Juventus perde 2 punti.
Se battiamo il Milan con 2 gol di scarto, siamo virtualmente in Champions.
Classifica virtuale finale (dal secondo al settimo posto) :

Atalanta 81 (-)
Napoli 81 (+2)
Milan 78 (-3)
------------------
Juventus 76 (-2)
Lazio 75 (-1)
Roma 65 (-3)
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #219 il: 26 Apr 2021, 23:31 »
Per arrivare quarti, nel caso in cui la Lazio vinca le sei partite rimanenti deve sperare che almeno due squadre facciano un passo falso ( un pareggio per il Milan, una sconfitta per napoli e Juventus poichè a causa degli scontri diretti a parità punti saresti dietro)

Nel caso Lazio non le vincesse tutte, dovrebbe sperare che 2 squadre davanti facciano due passi falsi su 5 partite.
Questa situazione mi sembra alquanto improbabile

Quindi la Lazio per andare in champions deve vincerle tutte.
Non c’è altra soluzione.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod