Quota Quarto posto: facciamo i conti

Aperto da cmqcisaremo, 11 Apr 2021, 08:09

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: Massimo 66 il 28 Apr 2021, 09:38
Ma con il caso Suarez, a che punto stiamo?La procura di Perugia ha chiuso le indagini,ce la faremo ad arrivare alla sentenza prima prima della fine del campionato?

hanno chiuso le indagini la settimana scorsa

https://www.corriere.it/cronache/21_aprile_21/esame-suarez-chiuse-indagini-avvocato-juventus-vertici-dell-universita-stranieri-3eb1a720-a2a4-11eb-a9ed-6c6ca72bdef6.shtml

dal topic apposito in sez.calcio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
A me piace la definizione che sta dando Vaz a questa squadra. Ovvero una squadra di filibustieri.
Mi piace che ci stia provando, che non é crollata dopo Napoli, che ci crede, che si abbracciano tutti anche se qualcuno non gioca. E' questa la vera forza, secondo me, di Simone Inzaghi.
Magari alla fine arriveremo quinti e ci resterà l'Europa League. Ma ci avremo provato fino in fondo.
Ed é bello cosi.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: italicbold il 28 Apr 2021, 13:14
A me piace la definizione che sta dando Vaz a questa squadra. Ovvero una squadra di filibustieri.
Mi piace che ci stia provando, che non é crollata dopo Napoli, che ci crede, che si abbracciano tutti anche se qualcuno non gioca. E' questa la vera forza, secondo me, di Simone Inzaghi.
Magari alla fine arriveremo quinti e ci resterà l'Europa League. Ma ci avremo provato fino in fondo.
Ed é bello cosi.
è l'essenza di questo (e altri) sport

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: italicbold il 28 Apr 2021, 13:14
Ed é bello cosi.
La squadra di quest'anno è un po' la versione da combattimento della squadra pre-covid dell'anno scorso.
Non che non combattesse anche l'anno scorso però in quel periodo giocava magnificamente, andava sul velluto, per cui la combattività passava un po' in secondo piano.
Va detto che nelle ultime 3 partite abbiamo segnato 10 goal, sembra stia tornando un po' di brillantezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
alla luce dei risultati di oggi, sti conti mi sembrano migliorati, giusto???

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Complimenti al Sassuolo.
Complimenti al Cagliari.

Stiamo lì.

Ma per me, ancora oggi, quelle da agganciare rimangono milan e juve.

P.s.
Di bello ci ha fatto un danno pazzesco.
Un punto in più col nappule e due in meno a loro, e prendevamo i favori dei pronostici.
Lo sapevo, non mi ci tagliavo una mano per niente.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Le vinciamo tutte e siamo in CL, sto tranquillo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
la fiorentina incontra noi, il cagliari e il napoli.

vinciamo e lasciamola in una partita della disperazione contro il napoli. Qui secondo me si gioca tutto

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Massimo 66 il 28 Apr 2021, 09:38
Ma con il caso Suarez, a che punto stiamo?La procura di Perugia ha chiuso le indagini,ce la faremo ad arrivare alla sentenza prima prima della fine del campionato?
Rispetto alle possibili penalizzaaioni  al trio della superlega mi sembra più probabile quella che potrebbe subire la  Juve per il caso Suarez

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Credo che aspetti la fine della giornata per aprire LA prossima partita
È tradizione
:since :asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.900
Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Franzoni il 02 Mag 2021, 17:12
Credo che aspetti la fine della giornata per aprire LA prossima partita
È tradizione
:since :asrm

Ok allora mi porto avanti qua: una squadra che ne pia 3 dal bologna ne deve pià 6 da noi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma Palacio a 39 anni non porta i figli al parco?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
A dicembre pensavo fossimo fuori. Un applauso al mister e ai ragazzi

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.159
Mi fa una rabbia la differenza  di 3 reti nello scontro con il napoli
Va a vedere che.....

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
A dicembre pensavo fossimo fuori. Un applauso al mister e ai ragazzi

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.275
Secondo la tabella isometrica la quota punti per andare in CL scende a 74, ma come sappiamo può cambiare ad ogni turno.
Non dico altro... fateme sta' zitto.

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
I 2 punti presi a Napoli ed Atalanta mi hanno fatto dimenticare i 15 minuti finali di oggi.
Adesso contano solo i 3 punti

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Comunque, se non ho letto/visto male, la classifica avulsa al momento dovrebbe questa...

Discussione precedente - Discussione successiva