Quota Quarto posto: facciamo i conti

0 Utenti e 59 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #380 il: 03 Mag 2021, 11:46 »
C'é una cosa che non mi lascia tranquillo, la lista dei diffidatI:
Caicedo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Parolo, Pereira

Con la Fiorentina servono i cartellini gialli di Leiva e uno tra LA e SMS, che salterebbero il Parma.
___________

Con la florentia, come sempre avvenuto in passato, i cartellini gialli a nostro carico non sono mai mancati, piuttosto speriamo che non siano rossi,  la partita sarà difficile dal punto di vista tecnico e ambientale,,,

Offline bizio67

*
17181
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #381 il: 03 Mag 2021, 11:47 »
Scaricare tutti i cartellini con la fiorentina, grazie

Offline alex73

*****
12299
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #382 il: 03 Mag 2021, 12:53 »
Ma anche no....se evitiamo i cartellini a Firenze perché mai poi dovremmo rischiare in una partita più semplice? Ma che ragionamenti fate

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #383 il: 03 Mag 2021, 12:57 »
qualche cartellino andava smaltito prima di genoa, bisogna smaltirli gradualmente per evitare killeraggi facili facili. Temo molto Firenze da questo punto di vista.
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #384 il: 03 Mag 2021, 13:10 »
Discorso 'matematico' è prematuro. Abbiamo poche chance per finire nella top 4 e nostri devono concentrare per vincere la prossima partita. E poi la prossima. E anche dopo la prossima.

La mia opinione personale: con quattro vittorie siamo dentro.

Offline maumarta

*
6822
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #385 il: 03 Mag 2021, 14:10 »
Purtroppo anche vincendole tutte potremmo restare fuori ma gli "imprevisti" di Napoli e Atalanta di ieri dimostrano che comunque bisogna farlo sto filotto.
Non dimentichiamoci la lezione del 14 maggio 2000.
Piuttosto io gradirei almeno una vittoria dei tennisti prima del derby.
L'ideale sarebbe incontrarli già a distanza di sicurezza dal Sassuolo... che all'ultima giornata...
 
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #386 il: 03 Mag 2021, 14:23 »
Con la fiorentina dentro tutti.
Se qualche diffidato viene ammonito amen.
Altrimenti contro il Parma si può andare anche in panchina e metterli se servono.

Se poi nella mezz'ora finale prendono in giallo sono polli.

Luis può giocare sempre, basta che sta zitto.
Se Escalante rientra, Leiva potrebbe farsi ammonire contro i viola.
Sergio è quello più esposto.

Online tommasino

*****
20985
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #387 il: 03 Mag 2021, 14:39 »
In questo momento credo ci sia da pensare ad una partita alla volta.
Vincerla, con i migliori in campo e non condizionati dalla diffida, e poi pensare alla successiva.
Senza tanti calcoli.
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #388 il: 03 Mag 2021, 15:00 »
In questo momento credo ci sia da pensare ad una partita alla volta.
Vincerla, con i migliori in campo e non condizionati dalla diffida, e poi pensare alla successiva.
Senza tanti calcoli.

Infatti. Non siamo in posizione per fare calcoli. Non serve.

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #389 il: 03 Mag 2021, 15:04 »
In questo momento credo ci sia da pensare ad una partita alla volta.
Vincerla, con i migliori in campo e non condizionati dalla diffida, e poi pensare alla successiva.
Senza tanti calcoli.

esatto...Spezia-Napoli e Juve-Milan...prendere i 3 punti a Firenze con i migliori in campo...potrebbero essere 3 punti decisivi !! poi ce se pensa...la seguente hai in casa una retrocessa potresti poter fare a meno anche di un big squalificato...

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #390 il: 03 Mag 2021, 16:36 »
Purtroppo anche vincendole tutte potremmo restare fuori ma gli "imprevisti" di Napoli e Atalanta di ieri dimostrano che comunque bisogna farlo sto filotto.
Non dimentichiamoci la lezione del 14 maggio 2000.
Piuttosto io gradirei almeno una vittoria dei tennisti prima del derby.
L'ideale sarebbe incontrarli già a distanza di sicurezza dal Sassuolo... che all'ultima giornata...

Allora conviene che le perdano a più non posso perché penso proprio che la Confederation League non la vogliano proprio fare.

Offline Lativm88

*
6535
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #391 il: 03 Mag 2021, 16:56 »
i calcoli dicono che dobbiamo vincere sempre, quindi il discorso diffidati conta poco. I punti di firenze valgono come quelli di parma  etc etc.

Abbiamo l'obbligo e, mi pare, la voglia di provarci ma le probabilità sono avverse.

non ci costa niente provare a vincerle tutte XD

Offline Charlot

*****
18423
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #392 il: 03 Mag 2021, 17:58 »
La proposta di aprire gli stadi in occasione delle ultime due giornate di campionato è da valutare bene.
Secondo me, a livello calcistico, verrà utilizzata per avvantaggiare le "solite"...

Offline bizio67

*
17181
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #393 il: 03 Mag 2021, 18:00 »
La proposta di aprire gli stadi in occasione delle ultime due giornate di campionato è da valutare bene.
Secondo me, a livello calcistico, verrà utilizzata per avvantaggiare le "solite"...
Si parla di sole 1000 persone e in tribuna, praticamente irrilevanti

Offline RG-Lazio

*
5682
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #394 il: 03 Mag 2021, 18:05 »
Quello che stanno facendo i ragazzi é davvero uno spettacolo...per me solo applausi.

Con realismo...abbiamo 5 partite in 16 giorni. Questo é il grande grosso problema. Il passato ci dice che certe situazioni non riusciamo a gestirle.

Offline Charlot

*****
18423
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #395 il: 03 Mag 2021, 18:17 »
Si parla di sole 1000 persone e in tribuna, praticamente irrilevanti
Appunto.
La Lazio le gioca fuori casa... sbaglio?

Offline gentlemen

*
14216
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #396 il: 03 Mag 2021, 18:57 »
Pronostici non se ne possono fare, è normale che oggi è favorito chi ha anche un quarto di punto in più rispetto alle avversarie.
Ogni partita è una finale, ogni partita è difficile, evitiamo di andare dietro a complottismi e dietrologie ridicole, ieri la Juventus ha vinto ad Udine in maniera rocambolesca, come è successo anche ad altre squadre, così come magari altre volte si è perso qualche punto qua e la, tutti possono recriminare su punti buttati, ieri l'Atalanta ha sprecato un calcio di rigore che le avrebbe dato dei punti importantissimi, contro la roma poteva stare 6-0 e poi è uscita con un solo punticino; la Juventus contro il Benevento poteva vincere, ha pareggiato a Crotone, ha vinto in maniera disordinata ad Udine ma il fallo della punizione era netto, lo stesso Milan ha buttato punti in casa, ed altri li ha guadagnati sul finire di partita, lo stesso Napoli ieri ha perso due punti al 94esimo, Noi siamo in corsa, ed è quello che chiedevamo a questa squadra.
Pensiamo a vincere le nostre.

Offline seagull

*****
10955
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #397 il: 03 Mag 2021, 19:07 »
Io sono un anti-calcoli, fare calcoli lo trovo inutile. È bello che la Lazio si trovi lì a combattere e spero che alla fine raggiunga la qualificazione CL. Quello a cui penso, ahimè, sono i tanti punti buttati qua e là nel corso della stagione, tipo Benevento o Udinese.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #398 il: 03 Mag 2021, 19:12 »
Io sono un anti-calcoli, fare calcoli lo trovo inutile. È bello che la Lazio si trovi lì a combattere e spero che alla fine raggiunga la qualificazione CL. Quello a cui penso, ahimè, sono i tanti punti buttati qua e là nel corso della stagione, tipo Benevento o Udinese.
Io vivo in Campania, e ti assicuro che i tifosi del Napoli dicono la stessa cosa, la verità è che i punti li hanno buttati un pò tutte le nostre contendenti.
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #399 il: 03 Mag 2021, 19:13 »
esatto...Spezia-Napoli e Juve-Milan...prendere i 3 punti a Firenze con i migliori in campo...potrebbero essere 3 punti decisivi !! poi ce se pensa...la seguente hai in casa una retrocessa potresti poter fare a meno anche di un big squalificato...
Il Parma non regalerà niente e noi siamo squadra schizofrenica. Io eviterei di dare i 3 punti per scontati.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod