Quota Quarto posto: facciamo i conti

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Roberto66

Roberto66

Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #420 il: 05 Mag 2021, 14:30 »
5 partite da vincere, e comunque 5 partite non facili, Fiorentina che si deve salvare, Sassuolo che gioca bene, derby che è sempre un derby (se fossi un co...one come il loro ex giocatore direi facile contro una squadretta ma ho un po di sale in zucca e non direi e non penserei mai così) il Toro che purtroppo siraggiungerà la salvezza (non sono dispiaciuto per i tifosi del Torino anzi per loro sono felice) che spero comunque quando giocherà contro di noi sia già raggiunta. In mezzo un Lazio Parma che dovrebbe essere scontato. I punti in meno e soprattutto gli scontri diretti (mamma come mi rode che contro il Napoli bastava un altro gol e con loro eravamo in vantaggio, stessa cosa anche con l'Atalanta anche se la vittoria per 3 a 1 è stata un'impresa) ci costringono a non fare calcoli. Quello che mi da fiducia è che la squadra la vedo bene (vero che ci siamo rilassati col Genova ma la partita in pratica era finita, con Verona e Milan abbiamo dimostrato che se siamo concentrati difficilmente ci segnano). E anche la speranza che rientri Luis Felipe sarebbe veramente un'arma in più. E poi lascitemelo dire, cazz0 voglio tornare allo stadio!!!!!

Offline Cesio

*
14774
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #421 il: 05 Mag 2021, 15:14 »
5 partite da vincere, e comunque 5 partite non facili, Fiorentina che si deve salvare, Sassuolo che gioca bene, derby che è sempre un derby (se fossi un co...one come il loro ex giocatore direi facile contro una squadretta ma ho un po di sale in zucca e non direi e non penserei mai così) il Toro che purtroppo siraggiungerà la salvezza (non sono dispiaciuto per i tifosi del Torino anzi per loro sono felice) che spero comunque quando giocherà contro di noi sia già raggiunta. In mezzo un Lazio Parma che dovrebbe essere scontato. I punti in meno e soprattutto gli scontri diretti (mamma come mi rode che contro il Napoli bastava un altro gol e con loro eravamo in vantaggio, stessa cosa anche con l'Atalanta anche se la vittoria per 3 a 1 è stata un'impresa) ci costringono a non fare calcoli. Quello che mi da fiducia è che la squadra la vedo bene (vero che ci siamo rilassati col Genova ma la partita in pratica era finita, con Verona e Milan abbiamo dimostrato che se siamo concentrati difficilmente ci segnano). E anche la speranza che rientri Luis Felipe sarebbe veramente un'arma in più. E poi lascitemelo dire, cazz0 voglio tornare allo stadio!!!!!

Forse col Torino, avevo letto che vorrebbero riaprire gli stadi per l'ultima di campionato, è capace che lo facciano anche per l'ultima in casa

Roberto66

Roberto66

Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #422 il: 05 Mag 2021, 15:32 »
Forse col Torino, avevo letto che vorrebbero riaprire gli stadi per l'ultima di campionato, è capace che lo facciano anche per l'ultima in casa

Speriamo, magari ci fanno utilizzare il voucher che abbiamo ricevuto dagli abbonamenti
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #423 il: 05 Mag 2021, 17:08 »
Intanto il Napoli perde Koulibaly praticamente fino a fine stagione per una distrazione muscolare
E Maksimovic positivo al covid
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #424 il: 05 Mag 2021, 18:41 »
Speriamo, magari ci fanno utilizzare il voucher che abbiamo ricevuto dagli abbonamenti
Scordatelo: entrano (nel caso) 1000 invitati. E basta.
Il voucher lo useremo per l’abbonamento, in estate.
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #425 il: 05 Mag 2021, 23:15 »

Offline Miro68

*
2754
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #426 il: 05 Mag 2021, 23:23 »

Offline Sante93

*
1874
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #427 il: 05 Mag 2021, 23:24 »
Magari bastano meno punti

https://m.calciomercato.com/news/uefa-squalifica-di-due-anni-per-chi-va-avanti-con-la-superlega-c-48722
Quindi le 6 rimaste nel progetto superlega lo stanno facendo per intentare una causa multimilionaria contro quelli che sono fuggiti via?
Diabolici 😁

Online biko

*
6353
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #428 il: 06 Mag 2021, 00:05 »
Se la faranno sotto tutte e quattro, pagheranno le multe e mute😎
Anche il Real alla fine si accoderà, a quel punto la megamulta milionaria non potrebbe andare a nessuno visto che nessuno ci sarebbe 🤣

Peccato, sarebbe divertente vedere qualcuno che non perde la dignità e tiene il punto...😉😁

Offline genesis

*****
23846
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #429 il: 06 Mag 2021, 07:48 »
Scordatelo: entrano (nel caso) 1000 invitati. E basta.
Il voucher lo useremo per l’abbonamento, in estate.

Scrivono di spettatori pari al 20% della capienza, vedremo.
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #430 il: 06 Mag 2021, 18:48 »
Puntare Napoli e Milan.
Stop
Ho la speranza che domenica sera saremo virtualmente tra le 4...

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #431 il: 06 Mag 2021, 18:56 »
il voucher ha validità 18 mesi se non erro, quindi dovrebbe scadere a fine anno. Io al momento non avrei intenzione di abbonarmi il prossimo anno, non me la sento di ri-anticipare una somma abbastanza cospicua n questo periodo storico. Se riattivano la possibilità di comprare qualcosa al Lazio Style ben venga, altrimenti vediamo se riusciamo a farci qualche partita singola col voucher.

Roberto66

Roberto66

Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #432 il: 06 Mag 2021, 19:08 »
il voucher ha validità 18 mesi se non erro, quindi dovrebbe scadere a fine anno. Io al momento non avrei intenzione di abbonarmi il prossimo anno, non me la sento di ri-anticipare una somma abbastanza cospicua n questo periodo storico. Se riattivano la possibilità di comprare qualcosa al Lazio Style ben venga, altrimenti vediamo se riusciamo a farci qualche partita singola col voucher.
nemmeno io in questo momento storico mi farei l'abbonamento. Se non ce lo fanno usare per singole partite o se non danno la possibilità di usarlo nel Laziostyle probabilmente come mi direbbe la sora Lella “Che te la piji ‘nder cul0!”

Roberto66

Roberto66

Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #433 il: 06 Mag 2021, 19:13 »
Rientrando nel topic, sinceramente non credo che le squadre che hanno aderito alla SL verranno estromesse; questa giornata sarà significativa, tenendo fermo il fatto che dobbiamo vincere sicuramente prendiamo o due punti a Juve e Milan oppure tre ad una delle due (io credo che vincerà la Juve). Per il Napoli ha lo spezia che è una partita difficile ma stiamo sempre parlando di una squadra di vertice contro una squadra di bassa classifica, ci spero poco. Per l'Atalanta sarà una passeggiata con il Parma. I Bergamaschi secondo me possono perdere punti solo all'ultima giornata ma chissà come ci arriverà il Milan. È ingarbugliata, se devo andare a ritroso e capire qual'è stata la partita che purtroppo ci ha fatto rimanere indietro penso a Bologna Lazio, rigore dopo pochi minuti e purtroppo Ciruzzo nostro lo ha sbagliato, anche se avessimo pareggiato adesso un punto in più ci avrebbe fatto supercomodo!!!

Online SSL

*
7907

Online SSL

Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #434 il: 06 Mag 2021, 19:19 »
Rientrando nel topic, sinceramente non credo che le squadre che hanno aderito alla SL verranno estromesse;
Ma infatti non ci facciamo distrarre da ste caxxate, che secondo me sono anche un po' pilotate per destabilizzare le altre squadre.
Ovviamente non credo che nessuno in casa Lazio ipotizzi uno scenario del genere, però...

Partitita tostissima. Chissà se in settimana c'è stato un ultimo richiamo atletico per questo rush finale.. Se si speriamo di non pagarlo con gambe troppo pesanti.
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #435 il: 06 Mag 2021, 20:24 »
Rientrando nel topic, sinceramente non credo che le squadre che hanno aderito alla SL verranno estromesse; questa giornata sarà significativa, tenendo fermo il fatto che dobbiamo vincere sicuramente prendiamo o due punti a Juve e Milan oppure tre ad una delle due (io credo che vincerà la Juve). Per il Napoli ha lo spezia che è una partita difficile ma stiamo sempre parlando di una squadra di vertice contro una squadra di bassa classifica, ci spero poco. Per l'Atalanta sarà una passeggiata con il Parma. I Bergamaschi secondo me possono perdere punti solo all'ultima giornata ma chissà come ci arriverà il Milan. È ingarbugliata, se devo andare a ritroso e capire qual'è stata la partita che purtroppo ci ha fatto rimanere indietro penso a Bologna Lazio, rigore dopo pochi minuti e purtroppo Ciruzzo nostro lo ha sbagliato, anche se avessimo pareggiato adesso un punto in più ci avrebbe fatto supercomodo!!!
Ma anche l'Atalanta che batte la Juve All 87esimo,più che altro per fare in modo che i bergamaschi all'ultima giornata siano stati ancora in piena lotta, ho paura che Gasperino un dispetto ce lo farebbe proprio volentieri

Offline Daniela

*****
26050
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #436 il: 06 Mag 2021, 22:08 »
Speriamo, magari ci fanno utilizzare il voucher che abbiamo ricevuto dagli abbonamenti

infatti, io non l'ho speso

Offline alex73

*****
12299
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #437 il: 07 Mag 2021, 14:56 »
Cmq la pressione psicologica della Lazio e' la stessa che hanno le altre perche se noi dobbiamo vincerle tutti con una partita in più a maggior ragione anche loro devono vincerle tutti con una partita in meno se vogliono rimanerci davanti

Offline guido 59

*
804
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #438 il: 09 Mag 2021, 00:15 »
se fai 12 punti vai a 76;

il milan fa 1 punto con la juve, 6 con toro e cagliari (..e so bono) 0 a bergamo = 76

la juve fa 1 punto con il milan, 4 con sassuolo e bologna, 1 con l'inter = 75

poi mi sveglio sudato :) :).

Però vi dico un'altra cosa che se il milan perde con juve e atalanta, fra toro e cagliari fa 4 punti,

chiude a 73.

Noi per arrivare a 73 possiamo anche perderne una e arriviamo quinti,

e vediamo che succede con ceferin...

Offline Sante93

*
1874
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #439 il: 09 Mag 2021, 00:17 »
Puntare tutto al quinto posto e sperare in Ceferin.
Si può ancora arrivare quinti?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod