Rabotnicki- Lazio

Aperto da skizzo87, 19 Ago 2011, 10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: ciocur il 23 Ago 2011, 19:59
hernanes non c'era tra i convocati, e mi pare manco mauri
almeno stando a quelli letti sulla aradio ufficiale

sul sito ufficiale ci sono.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Russotto il 23 Ago 2011, 20:10
sul sito ufficiale ci sono.

allora o ho sbagliato io a sentire, ed è possibile con 3 streaming aperti, o m'è saltato lo streaming in quel momento e non me ne sono accorto, oppure se sò sbagliati loro a leggere
cambia poco, il nome importante che mancava non c'è manco sul sito, quello non è un errore, è solo un orrore

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Stendardo ? A reja la formazione ormai ho capito chi la fa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: rojorosco il 24 Ago 2011, 00:45

?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rojorosco il 24 Ago 2011, 00:45

Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2011, 01:00
?

Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2011, 01:01
non ho capito neanch'io...  :( :(

Io ho capito ma non ve lo spiego.   :p

commi159

*
Lazionetter
* 3.172

----------------Marchetti
Stanke----diakitè----dias-----zauri
-----------matuz-----Cana
Rocchi--------ceccarelli-------sculli
--------------kozak

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
A me piace parlare prima, con il senno di poi sono capaci tutti.
Andata 6-0.
Il ritorno è praticamente una partita inutile, non rischierei nessuno dei titolari e invece pare che dias/biava/hernanes/mauri si debbano spartire un tempo ciascuno. oltretutto gli ultimi due in ruoli che non sono proprio i loro...ma questo è un altro discorso.
spero proprio non sia così. quando li vogliamo lanciare sti giovani?
il nostro pavidissimo tecnico ha paura anche se in vantaggio di un set?
sto ceccarelli e sto crescenzi li si può lanciare dall'inizio in una partita inutile?
perchè rischiare 4 giocatori fondamentali?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: loquace il 24 Ago 2011, 08:45
Andata 6-0.
Il ritorno è praticamente una partita inutile, non rischierei nessuno dei titolari e invece pare che dias/biava/hernanes/mauri si debbano spartire un tempo ciascuno. oltretutto gli ultimi due in ruoli che non sono proprio i loro...ma questo è un altro discorso.
sto ceccarelli e sto crescenzi li si può lanciare dall'inizio in una partita inutile?

Credo voglia fargli accumulare minuti nelle gambe. Sicuramente sia Crescenzi che Ceccarelli per me giocheranno

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
Rocchi nei tre dietro la punta è sprecato...

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: skizzo87 il 24 Ago 2011, 08:47
Credo voglia fargli accumulare minuti nelle gambe. Sicuramente sia Crescenzi che Ceccarelli per me giocheranno

ah ecco biava-dias-mauri ed hernanes che hanno giocato tutte le amichevoli dovrebbero accumulare minuti nelle gambe 3 giorni prima di lazio-chievo? e gli altri non ne hanno bisogno? a sto punto mettiamo tutti i titolari no?

crescenzi e ceccarelli dovrebbero giocare ma dall'inizio non 15 minuti alla fine...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: loquace il 24 Ago 2011, 08:45
Andata 6-0.

100%
io ste cose proprio non le capisco.
domenica giochiamo col chievo, giovedí giochiamo dopo aver vinto il primo set 6-0 contro una squadra de pellegrini, e tu che fai? giochi ocn mauri hernanes dias biava....

se uno dei titolari si infortuna io vado in macedonia a prende a calci in culo il nostro allenatore.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
45 minuti a testa: entra uno esce l'altro, fa benissimo.

facesse gioca' pure 'sti famosi e tanto amati giovani (poi vedremo che carriera faranno)

come se, se reja avesse thiago alcantara, lo farebbe marci' in tribuna. come no.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ma ti piace parlare prima a buffo o quando parli provi anche a contestualizzare?

di solito il giovedì pre campionato c'è l'amichevole a formello, contro una promozione o squadre similari, e di solito vengono provati i giocatori più o meno titolari, per almento un tempo, proprio in previsione del match della domenica.
in questo particolare giovedì, l'amichevole precampionato l'andiamo a fare in macedonia, purtroppo ci tocca, per cui  non vedo quale sia il problema nello schierare, come ogni giovedì, parecchi di quei giocatori che il mister ha intenzione di utilizzare domenica o di mettere alla prove le immediate seconde linee, quelle che potranno servirti durante la partita di campionato magari per un infortunio del titolare o per sopraggiunte esigenze tattiche.
crescenzi e ceccarelli purtroppo non troveranno spazio. ma non perché il pavido non vuole rischiare: nell'amichevole a formello si sarebbero fatti sicuramente un tempo intero, purtroppo il regolamento delle partite ufficiali vieta in maniera categorica più di tre sostituzioni, che ci vuoi fare, sono spietati questi dell'uefa, manco dopo una vittoria per 6-0 all'andata ci fanno fare come cazzo ci pare...

(che bell'anno che ci si prospetta per il forum, di quelli veramente tranquilli e pacifici, gente sul piede di guerra già da adesso, che rompe il cazzo pure per chi va messo in campo al ritorno contro una squadra che hai battuto 6-0 all'andata... mah...)

ps: loquace mrd.  :p

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Emanuele il 24 Ago 2011, 09:27

facesse gioca' pure 'sti famosi e tanto amati giovani (poi vedremo che carriera faranno)

come se, se reja avesse thiago alcantara, lo farebbe marci' in tribuna. come no.
con questo ragionamento i giovani non usciranno mai.
ceccarelli mi pare pronto per affrontare una partita vinta 6a0 all'andata contro una squadra di sconosciuti, O NO?
manco con questi li vogliamo far giocare?  ;)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
un'amichevole in famiglia a formello contro il paliano é diversa da una partita in europa league in uno stadio pieno anche se contro un avversario modesto.

sono diversi li stimoli ed é diverso il contesto.

cosí per contestualizzare.

IMHO

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Emanuele il 24 Ago 2011, 09:27

Citazione di: gesulio il 24 Ago 2011, 09:28
ma ti piace parlare prima a buffo o quando parli provi anche a contestualizzare?

di solito il giovedì pre campionato c'è l'amichevole a formello, contro una promozione o squadre similari, e di solito vengono provati i giocatori più o meno titolari, per almento un tempo, proprio in previsione del match della domenica.
in questo particolare giovedì, l'amichevole precampionato l'andiamo a fare in macedonia, purtroppo ci tocca, per cui  non vedo quale sia il problema nello schierare, come ogni giovedì, parecchi di quei giocatori che il mister ha intenzione di utilizzare domenica o di mettere alla prove le immediate seconde linee, quelle che potranno servirti durante la partita di campionato magari per un infortunio del titolare o per sopraggiunte esigenze tattiche.
crescenzi e ceccarelli purtroppo non troveranno spazio. ma non perché il pavido non vuole rischiare: nell'amichevole a formello si sarebbero fatti sicuramente un tempo intero, purtroppo il regolamento delle partite ufficiali vieta in maniera categorica più di tre sostituzioni, che ci vuoi fare, sono spietati questi dell'uefa, manco dopo una vittoria per 6-0 all'andata ci fanno fare come cazzo ci pare...

(che bell'anno che ci si prospetta per il forum, di quelli veramente tranquilli e pacifici, gente sul piede di guerra già da adesso, che rompe il cazzo pure per chi va messo in campo al ritorno contro una squadra che hai battuto 6-0 all'andata... mah...)

ps: loquace mrd.  :p

100%
L'ho stavo per scrivere io... :p
Dobbiamo stare un po' calmi tutti. Vedo giudizi un po' frettolosi...

Se no, a sto punto, famose er patentino e allenamola noi sta squadra... :D

skizzo87

Visitatore
E fateli gioca un paio di Titolari :D, mi faccio 9 ore di bus e non vedo neanche Cissé e Klose :(... almeno fatemi giocare una ventina di minuti Hernanes :D

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Citazione di: loquace il 24 Ago 2011, 09:16

crescenzi e ceccarelli dovrebbero giocare ma dall'inizio non 15 minuti alla fine...

Ovviamente sono d'accordo. Ma che l'attuale allenatore della Lazio faccia esordire dall'inizio due giovani, pur in una partita dal risultato inutile, contemporaneamente mi sembra davvero impossibile. Molto bello e impossibile. Probabilmente in queste condizioni ogni altro allenatore lo farebbe, ma non lui, lui no.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: chiaralich il 24 Ago 2011, 09:31
con questo ragionamento i giovani non usciranno mai.
ceccarelli mi pare pronto per affrontare una partita vinta 6a0 all'andata contro una squadra di sconosciuti, O NO?
manco con questi li vogliamo far giocare?  ;)
i giovani forti escono.
non è questione di essere pronti o meno, per me può pure giocare 90' in macedonia. dico solo che alla fine questi sono giocatori che non daranno niente alla prima squadra della Lazio
e a me è quello che interessa

io sto ancora aspettando tuia (il nuovo nesta)
lorenzo cinque (il bomber che la Lazio aspettava)
e compagnia cantante

Discussione precedente - Discussione successiva