Raccolta fondi coreografia derby

Aperto da CN12, 13 Gen 2014, 18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

Non è una mancanza di rispetto, si canta un coro che rappresenta gran parte della nord e non solo. Senza insultare o mancare di rispetto chi la persa diversamente. Elemento di divisione sicuramente, ma come sono elemento di divisione i cori contro lotito, certi cori contro la roma, si è riuscito a dire qui dentro che l' "aaa merda "contro il portiere non deve essere fatto, tutto ormai nel mondo Lazio è elemento di divisione.
A volte potete avere ragione, a volte come in questo caso secondo me esagerate clamorosamente
A me piacerebbe che i cori fatti rappresentassero la Lazio, non chi il coro lo canta. Io allo stadio non vado per rappresentare me stesso.
Facendo cori che nulla, NULLA, c'entrano con la Lazio, non state sostenendo la Lazio, ma voi stessi e le vostre idee.

Liberi di farlo, ma non prendermi per il culo. Solo questo ti chiedo, non prendermi per il culo.

Tu allo stadio ci vai per due motivi: per la Lazio e per rappresentare le tue ideologie, mentre io ci vado solo per la Lazio.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
A me sembra 'na grossa presa per i fondelli.
Comunque grazie della spiegazione.
Poi se incontro uno per Roma che canta ragazzi di buda nelle scuole e magari sei te ci prendiamo un caffè

V.

*
Lazionetter
* 12.186
kredskin, mr soul, contento di avervi conosciuto. ma non ci può dare risposta, non lo può fare perchè in anni e anni non lo hanno mai fatto. ora il campionato ci vede in crisi, e gli occhi stanno tutti sul prato. ma quando rinizieremo a giocare con dignità torneranno i problemi dell'anno scorso, stesso bimestre dicembre gennaio, quando qualcuno se la sentì calla. Lazio fortissima, impunità italiana e trasferte soft. Poi siamo finiti a giocarci un partitone fondamentale a porte chiuse, lasciando da sola la Lazio.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: charlie il 16 Gen 2014, 19:10
A me sembra 'na grossa presa per i fondelli.
Comunque grazie della spiegazione.
Poi se incontro uno per Roma che canta ragazzi di buda nelle scuole e magari sei te ci prendiamo un caffè

Bhe incontrarmi nelle scuole è un po' difficile  :p
Quale sarebbe la presa per i fondelli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Bhe incontrarmi nelle scuole è un po' difficile  :p
Quale sarebbe la presa per i fondelli?

Ti ho chiesto perchè tu, personalmente, lo canti e mi hai risposto che lo consideri un inno di libertà, che canti anche a lavoro e nelle scuole.
Questa mi sembra una presa per i fondelli.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
avevano ragione in curva sud: Schettino è della Lazio.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
kredskin, mr soul, contento di avervi conosciuto. ma non ci può dare risposta, non lo può fare perchè in anni e anni non lo hanno mai fatto. ora il campionato ci vede in crisi, e gli occhi stanno tutti sul prato. ma quando rinizieremo a giocare con dignità torneranno i problemi dell'anno scorso, stesso bimestre dicembre gennaio, quando qualcuno se la sentì calla. Lazio fortissima, impunità italiana e trasferte soft. Poi siamo finiti a giocarci un partitone fondamentale a porte chiuse, lasciando da sola la Lazio.
Guarda, io una speranza ce l'ho, perché qui si parla, mentre sul forum "della curva" c'era una dittatura allucinante e neanche si poteva pensare di criticare.

CN12, premesso che non deve niente a nessuno, risponderà. Spero che sarà onesto con me ed ammetterà che la politica influenza il comportamento della curva e che la politica con la lazio c'entra poco e niente.

La speranza c'è, da li si può poi ragionare su cosa fare, se invece non si arriva li... addio.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Kredskin il 16 Gen 2014, 19:22
Guarda, io una speranza ce l'ho, perché qui si parla, mentre sul forum "della curva" c'era una dittatura allucinante e neanche si poteva pensare di criticare.

CN12, premesso che non deve niente a nessuno, risponderà. Spero che sarà onesto con me ed ammetterà che la politica influenza il comportamento della curva e che la politica con la lazio c'entra poco e niente.

La speranza c'è, da li si può poi ragionare su cosa fare, se invece non si arriva li... addio.

qual'è la domanda. Me la sono persa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
qual'è la domanda. Me la sono persa
Non è una domanda, ma una considerazione:

Citazione di: Kredskin il 16 Gen 2014, 19:05
A me piacerebbe che i cori fatti rappresentassero la Lazio, non chi il coro lo canta. Io allo stadio non vado per rappresentare me stesso.
Facendo cori che nulla, NULLA, c'entrano con la Lazio, non state sostenendo la Lazio, ma voi stessi e le vostre idee.

Liberi di farlo, ma non prendermi per il culo. Solo questo ti chiedo, non prendermi per il culo.

Tu allo stadio ci vai per due motivi: per la Lazio e per rappresentare le tue ideologie, mentre io ci vado solo per la Lazio.

Concordi? Se pensi solo alla Lazio e vai allo stadio al 100% per la Lazio, che cosa c'entrano i ragazzi di buda?

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: charlie il 16 Gen 2014, 19:21
Ti ho chiesto perchè tu, personalmente, lo canti e mi hai risposto che lo consideri un inno di libertà, che canti anche a lavoro e nelle scuole.
Questa mi sembra una presa per i fondelli.

E' ovvio che sul posto di lavoro non mi metto a cantare il coro ragazzi di budapest come non mi metto a cantare i cori per la Lazio. E' un modo per dire che quello che sono nella vita di tutti i giorni lo sono allo stadio, e poichè lo stadio fa parte della mia vita non cambio di certo atteggiamento o ideologie.
Questa è la risposta alla tua domanda "cosa c'entra con una partita di pallone"
Nessuna presa per i fondelli.

Zombi

Visitatore
avete mai pensato di abbandonare (o meglio, tener fuori dallo stadio)  il bric-à-brac fascistoide in quanto alieno alla S.S. Lazio e fonte di problemi interni (divisione fra tifosi) ed esterni (immagine, multe, squalifiche etc)?

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Kredskin il 16 Gen 2014, 19:25
Non è una domanda, ma una considerazione:

Concordi? Se pensi solo alla Lazio e vai allo stadio al 100% per la Lazio, che cosa c'entrano i ragazzi di buda?

Niente. Non c'entra niente.

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Mr. Soul il 16 Gen 2014, 19:28
La mia domanda è:
avete mai pensato di abbandonare (o meglio, tener fuori dallo stadio)  il bric-à-brac fascistoide in quanto alieno alla S.S. Lazio e fonte di problemi interni (divisione fra tifosi) ed esterni (immagine, multe, squalifiche etc)?

Si ma ormai non è possibile farlo.
O meglio non è possibile farlo più di cosi, perchè il tutto è veramente ridotto al minimo rispetto a anni fa, e con questo credo concorderai con me

Zombi

Visitatore
O meglio non è possibile farlo più di cosi, perchè il tutto è veramente ridotto al minimo rispetto a anni fa, e con questo credo concorderai con me

Peccato, stiamo perdendo una occasione in nome di qualcosa che riguarda solo una parte di laziali.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

E allora perche e' cosi irrinunciabile?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Certo che è possibile. Basterebbe frenare la voglia (che ancora non capisco da dove arriva) di cantare inni alla libertà, come li chiami tu, o mordersi la lingua quando un giocatore di colore tocca palla.
Non facciamo gli ingenui. Basterebbe tenere a mente che la Lazio è il bene supremo, almeno dentro allo stadio.
Vedrai che tutta sta voglia di inneggiare alla libertà ti passa ;)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Grazie, almeno mi sono tolto la soddisfazione.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: charlie il 16 Gen 2014, 19:35
Vedrai che tutta sta voglia di inneggiare alla libertà ti passa ;)

Forse il problema e' che quelli a cui non passa e non passera' mai NON sono sono qui a parlare (o scrivere)
forse il problema e' che quelli che sono qui a scrivere hanno una qualche voglia di confronto, potrebbero anche convenire con te su certe cose (non su tutte), ma nessuno qui e' in grado di fermare certe "espressioni" di panza che vediamo in curva, sempre che io abbia capito che vuol dire il "non e' piu' possibile"

Io non ci credo che non e' possibile, si era iniziato, poi per qualche motivo si e' stoppato il tutto, ma vuol dire che si puo'

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: PabloHoney il 16 Gen 2014, 19:42
Forse il problema e' che quelli a cui non passa e non passera' mai NON sono sono qui a parlare (o scrivere)
forse il problema e' che quelli che sono qui a scrivere hanno una qualche voglia di confronto, potrebbero anche convenire con te su certe cose (non su tutte), ma nessuno qui e' in grado di fermare certe "espressioni" di panza che vediamo in curva, sempre che io abbia capito che vuol dire il "non e' piu' possibile"

Io non ci credo che non e' possibile, si era iniziato, poi per qualche motivo si e' stoppato il tutto, ma vuol dire che si puo'

Certo.
A me fa piacere che qualcuno accetti il confronto, anche se continuo a pensare che ad un certo punto ci si arrampica un pò sugli specchi.
Sempre meglio di chi ti risponde dicendo che chi non accetta questo stato di cose è perchè vuole una curva di sinistra.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Fateme capì, la curva o gran carte di essa è antisemita?

Discussione precedente - Discussione successiva