Raccolta fondi coreografia derby

Aperto da CN12, 13 Gen 2014, 18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Alcune risposte nemmeno meritano di essere commentate

come alcuni striscioni...

Citazione di: CN12 il 14 Gen 2014, 14:22
Ma ci sta cosa? Ma che che diavolo c'entra con la coreografia e con il topic? C'è stato un topic de 50 pagine pe parlà de sta cosa...dovemo ricomincià n'altra volta?
Non vuoi da i soldi? E non li da...no che ricominciate lo stesso discorso 40 volte.

c'entra con la coreografia, perché se la Nord vuole avere attorno i Laziali non può poi allontanarne una parte con striscioni come quelli citati.
C'entra perchè non puoi chiedere co na mano e mostramme un dito medio con l'altra.
Questo c'entra.

Non è un dramma, ma quantomeno non me venì a fa quello che cade dal cielo chiedendome i perché e i per come di una cosa ovvia.

Ripeto, a me de discute un'altra volta de AD o degli striscioni che volete fa o non volete fa, non me ne frega na mazza. Non voglio convince proprio nessuno.

Ognuno faccia quel che vuole e il giorno che si tornerà ad una situazione in cui la cosa che ce tiene insieme sarà solo la Lazio (come al tempo del derby de La renella tanto pe fa n'esempio recente), io ce sarò, fidate.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: sweeper77 il 14 Gen 2014, 14:33
si ma quannocazzotepare  ;)
perchè prendersa con chi non può o non vuole venire stasera, dopo le ultime sfolgoranti dimostrazioni di tifo coeso e moralizzato, a casa mia lasciano un pò il tempo che trovano, giustappunto al derby.
;)

Il tifo tornerà normale quando il 28 gennaio verrano liberati i nostri ragazzi. Ce so cose sinceramente più importante de fa du cori.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Drieu il 14 Gen 2014, 14:28
Stavolta si può dire in anticipo.... sarà una gigantografia di Goebbels, circondata da cartonici rossi, cerchiati di bianco....a seguire svastica umana e passo dell' oca....

Almeno c'avete un buon motivo per non partecipare....

:lol:

tipo Valtur?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: AguilaRoja il 14 Gen 2014, 14:28
Si chiedono soldi, si risponde motivando la propria scelta di non dare soldi.
Quali sarebbero le risposte che non meritano commenti e perché?
Se la passione sta scemando e la fede pure, è giusto anche che si cominci a criticare pesantemente e civilmente un operato che non piace, ormai da anni.

100%

Citazione di: Drieu il 14 Gen 2014, 14:28
Stavolta si può dire in anticipo.... sarà una gigantografia di Goebbels, circondata da cartonici rossi, cerchiati di bianco....a seguire svastica umana e passo dell' oca....

Almeno c'avete un buon motivo per non partecipare....

bella battuta.

peccato che i motivi per non partecipare per quanto mi riguarda sono molteplici:

- clima irrespirabile instaurato da anni nella nord

- interessi propri anteposti ampiamente a quelli della lazio

- gestione dei fondi tutt'altro che trasparente da anni (che fine hanno fatto tutti gli introiti (tantissimi) derivanti dalla vendita del materiale? e della fanzine? per non parlare delle organizzazioni delle trasferte e dei sovraprezzi applicati ai biglietti (cose che accadevano fino a qualche anno fa)

- sbandieramento costante e insopportabile di ideali antidemocratici e razzisti

qualcuno scrisse che eravamo ultra$. avevano ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Kalle il 14 Gen 2014, 14:34
Hai ragione.,

Vogliamo domandarci anche perchè e se è possibile trovare un punto d'incontro oppure rimaniamo sulle nostre posizioni e chi s'è visto s'è visto?

Per sapere.

Il punto d'incontro non lo si troverà mai. Te lo dico io, perchè non si vuole trovarlo, da entrambe le parti.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Il tifo tornerà normale quando il 28 gennaio verrano liberati i nostri ragazzi. Ce so cose sinceramente più importante de fa du cori.

Allora non fate neanche quelli di augurio di morte al Presidente della Lazio.

O.T.

Non avrei mai immaginato di sentire un Laziale (che più di altri ha avuto la morte vicino) augurare la morte ad un altra persona (per di più Laziale anche lui). Non c'è nessun motivo al mondo che giustifichi quei cori schifosi.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

ma per favore.
ma c'eri a verona?

i "du cori" su lotito pdm se potevano fa, vero?
per quelli sticazzi dei ragazzi di varsavia, vè? e per i ragazzi du buda? quella canzone andava bene?

ancora co ste favole.

ma beati voi che c'è ancora chi ve da retta

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: ssl_1900 il 14 Gen 2014, 14:37

- interessi propri anteposti ampiamente a quelli della lazio

- gestione dei fondi tutt'altro che trasparente da anni (che fine hanno fatto tutti gli introiti (tantissimi) derivanti dalla vendita del materiale? e della fanzine? per non parlare delle organizzazioni delle trasferte e dei sovraprezzi applicati ai biglietti (cose che accadevano fino a qualche anno fa)

qualcuno scrisse che eravamo ultra$. avevano ragione.

Me sa che sei rimasto indietro de qualche anno. Aggiornati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Me sa che sei rimasto indietro de qualche anno. Aggiornati.

leggi bene, pure le parentesi

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Il punto d'incontro non lo si troverà mai. Te lo dico io, perchè non si vuole trovarlo, da entrambe le parti.

Se parli per la tua parte sono d'accordo.

Per quanto mi riguarda SE aveste smesso con un certo tipo di modo di fare a Verona sarei venuto nel settore ospiti invece di beccarmi le esultanze dei tifosi del Verona intorno a me ed alle persone con cui stavo, ad ogni goal.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 14 Gen 2014, 14:36
come alcuni striscioni...

c'entra con la coreografia, perché se la Nord vuole avere attorno i Laziali non può poi allontanarne una parte con striscioni come quelli citati.
C'entra perchè non puoi chiedere co na mano e mostramme un dito medio con l'altra.
Questo c'entra.

Non è un dramma, ma quantomeno non me venì a fa quello che cade dal cielo chiedendome i perché e i per come di una cosa ovvia.

Ripeto, a me de discute un'altra volta de AD o degli striscioni che volete fa o non volete fa, non me ne frega na mazza. Non voglio convince proprio nessuno.

Ognuno faccia quel che vuole e il giorno che si tornerà ad una situazione in cui la cosa che ce tiene insieme sarà solo la Lazio (come al tempo del derby de La renella tanto pe fa n'esempio recente), io ce sarò, fidate.

CN12, senza drammi, registra e porta a casa.

le scelte pagano e si pagano.

nella vita nulla è gratis. Oneri ed Onori. Forza Lazio.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: ssl_1900 il 14 Gen 2014, 14:39
ma per favore.
ma c'eri a verona?

i "du cori" su lotito pdm se potevano fa, vero?
per quelli sticazzi dei ragazzi di varsavia, vè? e per i ragazzi du buda? quella canzone andava bene?

ancora co ste favole.

ma beati voi che c'è ancora chi ve da retta

A verona non c'ero come nessun altro esponente della Nord tra l'altro.
I cori che vengono fatti contro lotito sono legati proprio a quello che è successo a varsavia, per le cose vergognose che ha detto e per quello che NON ha fatto.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

questo dispiace, almeno lasciacelo dire
l'attuale, pardon, l'ultima gestione conosciuta della nord, a me (non dico noi, non me posso accolla' tutta LN) piaceva

quantomeno si poteva capire qualcosa

adesso, almeno io, non ci capisco nulla

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Leggere questo topic e' il termometro desolante del tifo Laziale oggi

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: ssl_1900 il 14 Gen 2014, 14:40
leggi bene, pure le parentesi

Ok ma che c'entra allora con la situazione attuale?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Compattezza che leggendo i commenti su questo topic e su quello della partita di oggi è una perfetta sconosciuta

rispetto agli argomenti di cui parla porga, la compattezza c'è, eccome. forse ti è sfuggita una certa discussione altrove nel forum.

in ogni caso, CN12 è perfettamente legittimato e libero di entrare qui dentro e chiedere i soldi per la coreografia, così come i tifosi sono liberi di darli o non darli e specificare il perché.
non mettiamoci a pontificare sulla legittimità di ciascuna di queste posizioni, perché altrimenti il topic va in vacca come mille altri.

se possibile (e visto che è oggettivamente possibile) per esporre il nostro punto di vista utilizziamo sostantivi, verbi e complementi previsti dall'italiano corrente, senza forzature verbali, insulti e/o estremizzazioni in grado di mandare a monte il senso del topic. che ribadisco, per come la vedo io è un topic di servizio.

se proprio si sente l'urgenza di sviscerare oltre la propria posizione con lo scopo di un dibattito più o meno costruttivo, nel rispetto del regolamento e che non si limiti al discorso coreografia derby, il forum è a completa disposizione.  ;)

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Kalle il 14 Gen 2014, 14:41
Se parli per la tua parte sono d'accordo.

Per quanto mi riguarda SE aveste smesso con un certo tipo di modo di fare a Verona sarei venuto nel settore ospiti invece di beccarmi le esultanze dei tifosi del Verona intorno a me ed alle persone con cui stavo, ad ogni goal.

Ti ripeto che la Nord non va in trasferta quindi non so a cosa ti riferisci,

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: porgascogne il 14 Gen 2014, 14:42
questo dispiace, almeno lasciacelo dire
l'attuale, pardon, l'ultima gestione conosciuta della nord, a me (non dico noi, non me posso accolla' tutta LN) piaceva

quantomeno si poteva capire qualcosa

adesso, almeno io, non ci capisco nulla

E' la stessa porga, la stessa

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Però ragazzi di buda se canta ve? Quella si...
L'inno d'Italia per alza er braccetto lo fate se? Pure quello se po' fa...

Ma fate la finita...

La penso esattamente come FD, come lui ho elargito cifre per la coreografia di tutti gli iltimi derby, per i poveri ragazzi a Varsavia, ma ora basta...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Ti ripeto che la Nord non va in trasferta quindi non so a cosa ti riferisci,

Ma io nel settore ospiti non ci sono andato per non vivere da vicino ciò che sento urlato da voi ogni domenica all'Olimpico.

Che poi che strano.. Anche se non c'eravate (a detta di chi c'era..) qualcuno si è arrogato il diritto di ordinare cosa cantare e cosa non cantare.. Paro paro che se ci foste stati..

Discussione precedente - Discussione successiva