Raccolta fondi coreografia derby

Aperto da CN12, 13 Gen 2014, 18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Sentite io ho un cugino della roma a cui sono molto attaccato.
Al Derby potreste evitare di cantare romanista pdm che è un pò come attaccaste la mia famiglia.
Sono anche pieno di zii juventini quindi potreste evitare di cantare contro gli juventini.

E' una questione di civiltà!

Grazie!

Già che ci sono ho anche parenti milanisti , quindi regolatevi pure per il futuro.
:D :D :D :D

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Kalle il 14 Gen 2014, 14:58
Le dichiarazioni io non l'ho manco ne lette ne sentite.

Voi invece al posto suo che avreste fatto? Avreste 'dimenticato tutto' e porto l'altra guancia?

A Varsavia ci potevi stare tu o io, o chiunque altro qui dentro che si incazza con la Curva Nord per i motivi che, pur essendo sviscerabili in aposito topic, stanno mandando in vacca il topic

La Lazio doveva farsi carico di quei ragazzi, tutti, perche erano li a sostenere la squadra, per esempio tenendi qualcuno li, fisso, facendo sentire la presenza visto che quella delle istituzioni mancava
altre considerazioni andavano fatte a valle

comunque mi taccio, altrimenti contribuisco all'OT

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kalle il 14 Gen 2014, 14:48
Un vero peccato. Si tratterebbe di civiltà.. Se non altro.

:(

ot

Kalle, la civiltà è questione di diritti. Non di cori allo stadio.

cerchiamo di non esagerare sempre.

e su Varsavia le cose sono chiare, non cè da discutere, ne da dissentire, è stata una anomalia che riguarda appunto i "diritti", un anomalia che è costata la galera a buffo, un anomalia che, come scrive Pablo H, sarebbe potuta capitare a chiunque.

cerchiamo di non fare calderoni.

eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Darò in ogni caso il mio contributo perchè si tratta di fare una coreografia per dare più smalto alla Lazio.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
qua se tratta della libertà di tifosi della ss Lazio MA SOPRATTUTTO PERSONE UMANE, cosa se permetti un tantino più importante di qualche coro, ma giusto un tantino eh

Ecco,questo per me è un punto non da poco,sono totalmente d'accordo con cn12.
Dopotutto se si vuole ricostruire chi ha più "potere" o "visibilità",mettetela come ve pare,deve essere il primo a fare concessioni per venirsi incontro.

Certo che se penso come stavamo il 27 maggio 2013 non riesco a crederci,davvero,non me ne capacito... :( :x

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 14 Gen 2014, 15:07
Sentite io ho un cugino della roma a cui sono molto attaccato.
Al Derby potreste evitare di cantare romanista pdm che è un pò come attaccaste la mia famiglia.
Sono anche pieno di zii juventini quindi potreste evitare di cantare contro gli juventini.

E' una questione di civiltà!

Grazie!

Già che ci sono ho anche parenti milanisti , quindi regolatevi pure per il futuro.
:D :D :D :D

La civiltà è un dono che ci si ritrova nell'anima e nel cuore.

Non tutti hanno questo dono.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Appena possibile date i riferimenti Paypal
cosi chi non puo' stasera, se vuole, potra' :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 14 Gen 2014, 15:06
io ribadisco: per come stanno le cose OGGI, a lotito tutte 'ste contestazioni rafforzano la poltrona
gliela cementificano, altro che piana del tevere

se uno togliesse di botto tutto 'sto ambaradam de cori, de squalifiche, de uhuh e de bomboni, resterebbe la sapienza gestionale ed imprenditoriale sotto i riflettori, e la capacità di dare una spinta ad andare avanti che, mi pare, nell'ultima estate si sia rivelata oltremodo deficitaria

a quel punto, ricompatti tutti, ma davvero tutti, su tale insipienza
altro che primaporta
vero.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
capitolo varsavia: sono andati su manzini e de martino.
inoltre, pare, ci sia stata una raccolta fondi tra i giocatori, il tutto con l'assenso della società, suppongo.
è tanto? è poco? visti i rapporti, non saprei dire.

per il resto, si chiedono i soldi ai Laziali per il derby, la chiamata alla Patria etc, intanto però con una mano si allarga la trincea, con i soliti pretesti, come se ci fosse un azionista di maggioranza, più o meno, occulto.
il mio è, solo, la Lazio, caro CN12: voi, ad oggi, non potete dire ugualmente.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 14 Gen 2014, 15:07
Kalle, la civiltà è questione di diritti. Non di cori allo stadio.

cerchiamo di non esagerare sempre.

Sò all'antica. PEr me un augurio di morte resta un augurio di morte.

E' incivile sempre.

Nella Lazio poi il doppio.

IMHO.

Ve lascio vado a vedemme la Lazio.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: NandoViola il 14 Gen 2014, 15:10
capitolo varsavia: sono andati su manzini e de martino.
inoltre, pare, ci sia stata una raccolta fondi tra i giocatori, il tutto con l'assenso della società, suppongo.
è tanto? è poco? visti i rapporti, non saprei dire.

Soldi che da quello che so non sono mai arrivati però..

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: porgascogne il 14 Gen 2014, 15:06
io ribadisco: per come stanno le cose OGGI, a lotito tutte 'ste contestazioni rafforzano la poltronagliela cementificano, altro che piana del tevere

E chi vuol capire, capisca.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Soldi che da quello che so non sono mai arrivati però..

sai comè, ai soldi Lotito cè sta un pochino attaccato...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: PabloHoney il 14 Gen 2014, 15:10
Appena possibile date i riferimenti Paypal
cosi chi non puo' stasera, se vuole, potra' :)

ecco, oppure venite pure in tevere stasera a raccogliere!  :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Come sempre contribuiro' alla raccolta fondi.Mi interessa la Lazio e le spendide coreografie/scenografie,sono da sempre motivo di vanto,tanto basta.Gli altri argomenti sono troppo complessi per essere affrontati davanti ad un pc,quelli di roma che vadano alle riunioni ad esporre le loro idee.Se si vuole cambiare qualcosa lo si fa concretamente,non criticando e storcendo il naso davanti al computer.Attenzione,io NON sono pro curva Nord e neanche pro/contro lotito,io solo tifoso della Lazio e basta,e neanche di roma.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 14 Gen 2014, 15:04
Però se me fai lo gnorri oppure me voi pure fa passa a ME come quello che ragiona per ideologie dopo le quintalate de cose che ho scritto a favore della CN er culo me lo fai girà davero.

Fat Danny is ok.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: esappio il 14 Gen 2014, 12:27
Ho contribuito bene al fondo per i tifosi arrestati a Varsavia perchè era una cosa giusta. Per l'obolo in previsione del derby io non metterò un centesimo, almeno fino a quando la Nord la finirà di atteggiarsi a curva fascista e fino a quando sentirò cori razzisti e pseudofascisti nei confronti di giocatori neri di altre (ma non solo...) squadre. Oppure quando finirà l'esposizione di striscioni di incoraggiamento verso formazioni politiche naziste italiane e non (es. Alba Dorata) che mi hanno fatto vergognare di essere della Lazio..... :x
Sempre e solo Forza Lazio   :band9:

SOTTOSCRIVO AL 100%
:asrm

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Ringrazio Rocchigol per aver ritirato su questo messaggio oggi...
e Drieu per averlo partorito

in questo contesto forse ci sta bene

"Scrivo un paio di righe e poi me ne torno nell' oblio...

Io non lo so se la loro squadra è più forte della nostra o viceversa.
Di certo c' hanno più culo che anima ma è pur vero che la fortuna aiuta gli audaci. E allora, se è vero che questa partita, questa coppa si può pur perdere sul campo, e ci toccherà accettare il verdetto che scaturirà dal rettangolo verde, beh fuori no. Fuori dal campo, questa partita proprio non la possiamo perdere. Non ce lo possiamo permettere. E non la perderemo...

Dunque, fatti salvi i legittimi sentimenti di ognuno, invece di farsela sotto io penserei a come vincere questa sfida fuori, piuttosto che dentro, dove del resto noi contiamo poco o nulla.
Corriamo a fare i biglietti, portiamo ognuno di noi una bandiera, portiamo la voce, portiamo il nostro cuore. Affrontiamo questo mese che manca con spavalderia, che non vuol dire arroganza, facciamogli sentire il nostro fiato sul collo, dimostriamogli ancora una volta chi sono i padroni di questa città, guardiamoli negli occhi a scuola, al lavoro, in palestra, al bar e lanciamo loro la nostra sfida.

Carichiamo la squadra di sensazioni positive, non di codardia, perché l' ambiente conta, cazzo se conta, cazzo se influisce sulla squadra. Se le loro squadre sono sempre state boriose, arroganti e vigliacche un motivo deve pur esserci. Se loro hanno Totti, e noi abbiamo avuto Nesta o Di Canio non è un caso. Se loro hanno avuto Zago e noi Simeone non è un caso. Se noi semo Laziali e loro romanisti non è un caso.....

L' ambiente conta, cazzo se conta....nun se cacamo sotto...noi semo della Lazio e tu 'ndo vai...
.."

giusto per ricordare che il Derby non e' una partita come le altre
e dal 26 maggio 2013 lo e' ancora di meno

cia' Pablo

Discussione precedente - Discussione successiva