Radio Laziale

Re:Radio Laziale
« Risposta #180 il: 23 Ago 2024, 16:25 »

Offline zorba

11131
« Risposta #181 il: 23 Ago 2024, 16:27 »
E' un piacere Cirrus  :beer:
« Risposta #182 il: 23 Ago 2024, 20:35 »
Per chi ha già ascoltato parecchio la radio che ne pensate? Oggi mi sono collegato per una decina di minuti e mi è parso che sia una succursale di radio sei. Non so ancora bene con quale e quanta qualità. Comunque ho visto che ci sono opinionisti che partecipano a varie trasmissioni come Football Crazy, Lazialitá. Credo che sia una valida alternativa alle altre esistenti, quelle della Roma sono sempre tante per i miei gusti...

Offline zorba

11131
« Risposta #183 il: 24 Ago 2024, 14:44 »

Offline FeverDog

17213
« Risposta #184 il: 26 Ago 2024, 19:13 »
Sentita 3 secondi e c’era Marco Amelia.
Ma è obbligatorio invitare ospiti del merda?

Offline Achab77

15268
« Risposta #185 il: 26 Ago 2024, 21:29 »
A me piace Francesca Turco, buzzanca posso tollerarlo, ma sapere che c'è Galdino mi toglie ogni velleità.
« Risposta #186 il: 26 Ago 2024, 21:38 »
La prima fascia, quella della rassegna stampa, secondo me è preferibile Radiosei. Mi piace molto Cadeddu, sia radiofonicamente che per le idee. Il resto non ho ancora avuto modo di ascoltarlo.

Offline Achab77

15268
« Risposta #187 il: 26 Ago 2024, 21:50 »
La prima fascia, quella della rassegna stampa, secondo me è preferibile Radiosei. Mi piace molto Cadeddu, sia radiofonicamente che per le idee. Il resto non ho ancora avuto modo di ascoltarlo.

Radiosei con Cadeddu, Baldini e La Penna è meglio. Certo Bergonzini e benedetti abbassano la media, però in generale ho notato che anche molti ospiti abbastanza "pesanti" come bruno giordano non ci sono più.
« Risposta #188 il: 26 Ago 2024, 22:03 »
Radiosei con Cadeddu, Baldini e La Penna è meglio. Certo Bergonzini e benedetti abbassano la media, però in generale ho notato che anche molti ospiti abbastanza "pesanti" come bruno giordano non ci sono più.
Bisogna saltellare a fasce orarie. Buzzanca mi piace. I tre di Radiosei da te citati sono i migliori.
« Risposta #189 il: 28 Ago 2024, 19:50 »

Mi pare che anche Bruno Giordano abbia lasciato Radiosei in favore della nuova Radio Laziale. A livello di opinionisti validi ad R6 mi pare sia rimasto solo Giancarlo Oddi (l'altro giorno casualmente mi è capitato di ascoltare l'intervento di Roberto De Cosmi, tutto sommato piacevole).
Per come la vedo io il ruolo degli opinionisti tecnici (ex giocatori, allenatori o chi per loro) è determinante per decretare la qualità di un prodotto radiofonico.

Offline edge24

9039
« Risposta #190 il: 01 Ott 2024, 10:28 »
c.v.d. signorelli riciccia a radio olympia. finora solo nei dopopartita, tra un po' interverrà anche in trasmissione da artibani