Radio Laziale

Radio Laziale
« il: 14 Lug 2024, 09:30 »
Ho appena letto che Lalaziosiamonoi diventa anche una radio, Radio Laziale sugli 88.100 dal 18 agosto.
Al momento di sicuro ovviamente c’è Zappulla, gli altri a parte quelli della redazione del sito, ovviamente, non so chi saranno.

Offline sorazio

*
10923
Re:Radio Laziale
« Risposta #1 il: 14 Lug 2024, 09:33 »
Ho appena letto che Lalaziosiamonoi diventa anche una radio, Radio Laziale sugli 88.100 dal 18 agosto.
Al momento di sicuro ovviamente c’è Zappulla, gli altri a parte quelli della redazione del sito, ovviamente, non so chi saranno.

hanno chiuso quella di prima e hanno fatto il restyling
« Risposta #2 il: 14 Lug 2024, 09:33 »

Online mr_steed

*
7501
« Risposta #3 il: 14 Lug 2024, 11:23 »
ma della radio laziale di bandecchi si è più saputo nulla poi?
« Risposta #4 il: 14 Lug 2024, 11:25 »
Grazie dell info.

Quando farò la ricerca, la salterò a piedi pari.
Peccato che non si possa mettere nello spam.

Offline sorazio

*
10923
« Risposta #5 il: 14 Lug 2024, 11:26 »
Grazie dell info.

Quando farò la ricerca, la salterò a piedi pari.
Peccato che non si possa mettere nello spam.
severo ma giusto

Offline radar

9420
« Risposta #6 il: 14 Lug 2024, 12:26 »
Domanda
Ma fatto 100 il vostro ascolto medio di radio, quanto è l'ascolto di radio laziali?
Io molto poco, direi 10 (ascolto solo LSR e spesso la trovo noiosetta, mi diverto di più ad ascoltare le Aradio de quelli quando perdono)

Offline trax_2400

19114
« Risposta #7 il: 14 Lug 2024, 12:42 »
Domanda
Ma fatto 100 il vostro ascolto medio di radio, quanto è l'ascolto di radio laziali?
Io molto poco, direi 10 (ascolto solo LSR e spesso la trovo noiosetta, mi diverto di più ad ascoltare le Aradio de quelli quando perdono)
Da me le radio laziali non prendono proprio (e abito nel Lazio).
Al massimo sento un po' di radioradio (fanno programma sportivo la mattina molto divertente ed è più o meno pro Lazio e merde).
« Risposta #8 il: 14 Lug 2024, 12:53 »

Evidentemente Zappulla dopo aver salutato Radiosei si è voluto mettere in proprio  :)
Curioso di vedere se qualcuno di R6 lo seguirà in questa avventura.

« Risposta #9 il: 14 Lug 2024, 13:01 »
Domanda

Anche a me divertono più i Marione e Galoperia. Spesso preferisco farmi due risate sentendo loro piuttosto che la noia di molte trasmissioni laziali, Benedetti e Guidone in primis

Offline Quintino

*
1185
« Risposta #10 il: 14 Lug 2024, 13:13 »
Mai ascoltato radio Laziali.
« Risposta #11 il: 14 Lug 2024, 13:17 »
Anche a me divertono più i Marione e Galoperia. Spesso preferisco farmi due risate sentendo loro piuttosto che la noia di molte trasmissioni laziali, Benedetti e Guidone in primis

De Angelis in effetti è noioso mentre Benedetti è "semplicemente" odioso.
« Risposta #12 il: 14 Lug 2024, 15:09 »
L apoteosi della tristezza
Lo zenith della mestizia

De Angelis zappulla Iacobini
Le evito tutte.

Offline Achab77

15268
« Risposta #13 il: 14 Lug 2024, 16:02 »
Evidentemente Zappulla dopo aver salutato Radiosei si è voluto mettere in proprio  :)
Curioso di vedere se qualcuno di R6 lo seguirà in questa avventura.

Secondo me lo seguiranno i fedelissimi: Baldini, Cadeddu e magari anche Bergonzini.
Penso che le polemiche dell'ultimo periodo sulla linea editoriale della radio, palesemente rappresentata da Pantano, Benedetti, Guido e Buzzanca, abbiano causato perdite di followers anche nelle varie diramazioni che Zappulla garantiva (LLSN e tutto lo stuolo di stagisti che copriva collegamenti e lavoro di redazione) e per questo abbia deciso di fare per conto suo, ricreando una situazione nuova.
Io un po' sono curioso di vedere se cercheranno di accontentare il mainstream in base agli umori momentanei o se coglieranno l'occasione di fare una comunicazione libera da lacci e lacciuoli del precedente editore.
« Risposta #14 il: 14 Lug 2024, 16:06 »
Boh a me per esempio Pantano e Benedetti sembrano agli antipodi. Pantano è filo societario anche in modo esagerato, Benedetti è anti società e direi anche anti Lazio, polemiche su tutto e amicizie con odiatori seriali della Lazio come barigelli…

Offline Achab77

15268
« Risposta #15 il: 14 Lug 2024, 16:20 »
Boh a me per esempio Pantano e Benedetti sembrano agli antipodi. Pantano è filo societario anche in modo esagerato, Benedetti è anti società e direi anche anti Lazio, polemiche su tutto e amicizie con odiatori seriali della Lazio come barigelli…

Il Benedetti di RadioSei è molto ma molto diverso.
Ha destinato l'odio verso Lotito a Sarri per tre anni, e con i compagni di merende ha dedicato la sua attività unicamente contro di lui (e parzialmente anche contro Tudor).
Va da sé che Lotito è rimasto ampiamente fuori dai suoi deliri.
Ma anche per conoscenze personali con persone che ci hanno avuto a che fare, a me pare uno interessato unicamente al suo ego, ai soldi e alle prebende in hospitality. Quindi ha semplicemente accettato la linea editoriale, profondendo le sue polemiche altrove.

Offline GiPoda

*
4743
« Risposta #16 il: 14 Lug 2024, 17:00 »

Anche per me R6 è abbastanza trasversale nelle posizioni anche se è maggioritaria la corrente anti societaria.
Su questa nuova radio proverò, nel limite che dedico abitualmente alle aradio, ad ascoltarla sperando nello stile almeno, sia meno trash dell attuale radio olympia.

Offline richard

18296
« Risposta #17 il: 14 Lug 2024, 17:42 »
le uniche radio che ascolto sono quelle delle merde quando scajano.
« Risposta #18 il: 14 Lug 2024, 19:49 »
Durissima ascoltare le radio laziali... :s
vediamo che succede con questa di Zappulla...

« Risposta #19 il: 14 Lug 2024, 20:07 »
È una nuova radio laziale, ma l'editore è Bandecchi non zappulla