Radio olympia

Offline tommasino

25693
Re:Radio olympia
« Risposta #160 il: 09 Set 2020, 22:00 »
Benedetti l'ultima volta che l'ho ascoltato derideva la nostra Coppa delle Coppe appena vinta come un torneo di quart'ordine. Sapere che dopo oltre 20 anni ancora sta in giro e ci sono Laziali che ancora lo ascoltano è cosa  di una tristezza unica.

Come è agghiacciante sapere che a uno come scarcelli dopo quello che ha combinato non solo venga dato un microfono per sparlare di Lazio, ma che ci siano Laziali che lo ascoltano.
Questo è uno che ha scientemente e reiteratamente boicottato la Lazio, oltre a essere un concentrato di incultura e volgarità. 
Non ci sono scuse, chi ascolta questi nemici mortali della Lazio come ben li definiva il forumista RobCouto, è  complice e partecipe della famosa cornice marcia.
Staccate co sto cazzo de Radio porcodemonio!!! Avete la manopola delle frequenze, se volete sapere di Lazio ci sono i forum con veri tifosi che riportano le notizie, che scrivono cose interessanti, porcozzioooo mettete la musica le notizie il traffico ma no sti  parassiti,  sti mentecatti ignoranti e romanisti fracichi antilaziali, sti mestatori del torbido.
Ma porco di quel porco di quel porco io non ci posso credere che entro in un sito Laziale e vedo che gente ascolta Scarcelli e Benedetti perché non c'è altro.

Scarcelli ha offeso e denigrato pubblicamente un padre LAZIALE la cui figlia  LAZIALE era sui cartelloni della campagna abbonamenti. MA PPORCOXXXIO MA DE CHE STAMO A PARLA'!

Non ge aldro da sendire a guell oraaa

Porcozzxioooooooooo
Ottimo e abbondante
« Risposta #161 il: 09 Set 2020, 22:01 »
Almeno non scrivetelo, non su un forum della Lazio.

Online Palo

15289
« Risposta #162 il: 10 Set 2020, 00:01 »
Benedetti l'ultima volta che l'ho ascoltato derideva la nostra Coppa delle Coppe appena vinta come un torneo di quart'ordine. Sapere che dopo oltre 20 anni ancora sta in giro e ci sono Laziali che ancora lo ascoltano è cosa  di una tristezza unica.

Come è agghiacciante sapere che a uno come scarcelli dopo quello che ha combinato non solo venga dato un microfono per sparlare di Lazio, ma che ci siano Laziali che lo ascoltano.
Questo è uno che ha scientemente e reiteratamente boicottato la Lazio, oltre a essere un concentrato di incultura e volgarità. 
Non ci sono scuse, chi ascolta questi nemici mortali della Lazio come ben li definiva il forumista RobCouto, è  complice e partecipe della famosa cornice marcia.
Staccate co sto cazzo de Radio porcodemonio!!! Avete la manopola delle frequenze, se volete sapere di Lazio ci sono i forum con veri tifosi che riportano le notizie, che scrivono cose interessanti, porcozzioooo mettete la musica le notizie il traffico ma no sti  parassiti,  sti mentecatti ignoranti e romanisti fracichi antilaziali, sti mestatori del torbido.
Ma porco di quel porco di quel porco io non ci posso credere che entro in un sito Laziale e vedo che gente ascolta Scarcelli e Benedetti perché non c'è altro.

Scarcelli ha offeso e denigrato pubblicamente un padre LAZIALE la cui figlia  LAZIALE era sui cartelloni della campagna abbonamenti. MA PPORCOXXXIO MA DE CHE STAMO A PARLA'!

Porcozzxioooooooooo
Severo, ma giusto!

Offline Splash

38797
« Risposta #163 il: 10 Set 2020, 00:13 »
Benedetti me lo ricordo su Radio Radio l`anno della Champions 2007 : un piagnisteo continuo, antilaziale, voce irritante, argomentazione inesistente. Non capisco come faccia a trovare lavoro, sinceramente, chi caxxo puo` sopportare quella lagna continua?
« Risposta #164 il: 10 Set 2020, 00:32 »
No vabbè ormai Radiosei è diventata definitivamente inascoltabile. Personalmente ci ho messo una pietra sopra. Dal lockdown in poi sono sprofondati nella irreversibile mediocrità e con gli "acquisti" di Benedetti, Scarcelli e Terenzi si sono scavati la fossa.

Finché c'erano i vari opinionisti* che intervenivano anche se si poteva non essere d'accordo su certe disamine o analisi però sapevi di ascoltare gente che ha giocato e allenato (e alcuni anche onorato la nostra maglia) e che quindi parlavano con cognizione di causa. Ora no. Sentir parlare "giornalisti sportivi" ignoranti e persino in malafede vuol dire farsi del male. Meglio impiegare il proprio tempo in altro modo.

* Per opinionisti faccio riferimento ai vari Bruno Giordano, Massimo Piscedda, Pino Wilson, Giancarlo Oddi, Roberto Rambaudi, Andrea Agostinelli o andando qualche anno indietro anche alla buon'anima di Mario Facco. Di questi mi pare che su radiosei non ci sia rimasto nessuno.
« Risposta #165 il: 10 Set 2020, 09:03 »

Porcozzxioooooooooo

per me sei stato pure troppo moderato

Offline warren

3236
« Risposta #166 il: 10 Set 2020, 09:30 »

Vabbè come al solito in questo forum arriva il fenomeno di turno....

Online Dissi

24255
« Risposta #167 il: 10 Set 2020, 10:19 »
L'unica utilità sociale di Benedetti è quella zozzeria di giornale che distribuiscono allo stadio che è ottimo da mettere sopra il seggiolino.
« Risposta #168 il: 10 Set 2020, 10:20 »
L'unica utilità sociale di Benedetti è quella zozzeria di giornale che distribuiscono allo stadio che è ottimo da mettere sopra il seggiolino.

Si può tranquillamente e letteralmente affermare che è una carta da culo.
« Risposta #169 il: 10 Set 2020, 12:35 »

Porcozzxioooooooooo

Mannasseroaffanculo

Offline gentlemen

*
14437
« Risposta #170 il: 10 Set 2020, 12:39 »
Benedetti me lo ricordo su Radio Radio l`anno della Champions 2007 : un piagnisteo continuo, antilaziale, voce irritante, argomentazione inesistente. Non capisco come faccia a trovare lavoro, sinceramente, chi caxxo puo` sopportare quella lagna continua?
Esattamente....in quella stagione ripeteva addirittura che lui sperava nelle sconfitte in Europa, perchè andare avanti avrebbe significato retrocedere....
Lo stesso Guidone, cui voglio bene e sulla cui fede non vi sono dubbi, talvolta è davvero pesante.

Offline robylele

36633
« Risposta #171 il: 10 Set 2020, 13:03 »
Radio Incontro Olympia non c'é più, Radio6 é inascoltabile (salvavo solo Pantano), LSR non si può sentire (qui salvo solo Cesarini).

Quindi se sto in macchina sento solo radio romaniste.
In questo periodo mi regalano intense emozioni

smalling tarda, zaniolo non gioca per 8 mesi, siamo succursali della juve, pau lopez é un citofono da 30 ml., rigiochiamo con Bruno Peres, gli esuberi non se ne vanno (in maniera pure arrogante, solo perché hanno un contratto firmato), Pastore sverna e sta bene a Roma, kolarov non difendeva bene, se va via Geco Suarez é libero, etc.

Insomma...spero riapra R.I. Olympia.
« Risposta #172 il: 10 Set 2020, 13:25 »
Ma vi è proprio così indispensabile ascoltare ste c...zo di radio?

Offline paolo71

21205
« Risposta #173 il: 10 Set 2020, 13:25 »

Mannasseroaffanculo

aaah fenomenooo
« Risposta #174 il: 10 Set 2020, 14:24 »
Si campa benissimo senza radio sportive in generale.

Suggerimenti per sopperire a questa mancanza:

Il podcast di Alessandro Barbero: https://open.spotify.com/show/2G4tqGffDNWKTU5oYQRg1W

Federico Buffa - il podcast: https://open.spotify.com/show/7aN7XWi2es8lkqzwDGOuM7

Scientificast: https://open.spotify.com/show/4sxzCnd3PutlzWpW46052R

The ANDone Podcast: https://open.spotify.com/show/3k3PUomfZgtHwisrK0WuSJ

Mitologia: le meravigliose storie del mondo antico: https://open.spotify.com/show/1SwSIc0wezsIPCek4nyX5B

E non venitemi a dire che sono off topic. Oggi non c'è niente di più laziale di esortare qualcuno a non ascoltare radio che campano sul dissidio tra tifosi e squadra, sul dileggio verso la società e sul livore, sparso a pioggia un po' ovunque.

Offline simcar

10056
« Risposta #175 il: 10 Set 2020, 16:32 »
Radio Incontro Olympia non c'é più, Radio6 é inascoltabile (salvavo solo Pantano), LSR non si può sentire (qui salvo solo Cesarini).

smalling tarda, zaniolo non gioca per 8 mesi, siamo succursali della juve, pau lopez é un citofono da 30 ml., rigiochiamo con Bruno Peres, gli esuberi non se ne vanno (in maniera pure arrogante, solo perché hanno un contratto firmato), Pastore sverna e sta bene a Roma, kolarov non difendeva bene, se va via Geco Suarez é libero, etc.

Pantano pure è stato fatto fuori?

Offline ES

20560
« Risposta #176 il: 10 Set 2020, 17:15 »

LSR abbiamo Ditta, per me l'unico sopra la media, e di molto.

Agli altri.
Queste realtà esistono, e fanno danni.
Se non le ascoltassimo continuerebbero a esistere, e a fare danni.
Poiché non sono io, o voi, a garantire loro soldi, ma una buona  fetta della tifoseria.

Il problema non può essere cancellato voltando la testa e ascoltando buona musica.

Se hanno chiuso radio Olimpia e non radio sei significa che la tifoseria della Lazio, almeno quella cateterara,  è malata.
Seriamente malata.
Questa malattia si trasmette arrivando a far sì che la Lazio ne paghi le conseguenze.

« Risposta #177 il: 10 Set 2020, 19:05 »
LSR abbiamo Ditta, per me l'unico sopra la media, e di molto.
Concordo con Ditta, ma se parliamo di professionisti sopra la media aggiungo La Penna....

Offline ES

20560
« Risposta #178 il: 10 Set 2020, 20:34 »
Concordo con Ditta, ma se parliamo di professionisti sopra la media aggiungo La Penna....

Quoto, ma La Penna è radio sei.
L'unica eccellenza che hanno.
Sto ascoltando il pianista, solo per capire se avesse cambiato linea.
Niet, "non si sogna nemmeno con kumbulla", l'asticella non gli si alza.
Spiace.
Click,  radio sei, addio.

Offline dani2110

*
24932
« Risposta #179 il: 10 Set 2020, 20:59 »
No vabbè ormai Radiosei è diventata definitivamente inascoltabile. Personalmente ci ho messo una pietra sopra. Dal lockdown in poi sono sprofondati nella irreversibile mediocrità e con gli "acquisti" di Benedetti, Scarcelli e Terenzi si sono scavati la fossa.

Finché c'erano i vari opinionisti* che intervenivano anche se si poteva non essere d'accordo su certe disamine o analisi però sapevi di ascoltare gente che ha giocato e allenato (e alcuni anche onorato la nostra maglia) e che quindi parlavano con cognizione di causa. Ora no. Sentir parlare "giornalisti sportivi" ignoranti e persino in malafede vuol dire farsi del male. Meglio impiegare il proprio tempo in altro modo.

* Per opinionisti faccio riferimento ai vari Bruno Giordano, Massimo Piscedda, Pino Wilson, Giancarlo Oddi, Roberto Rambaudi, Andrea Agostinelli o andando qualche anno indietro anche alla buon'anima di Mario Facco. Di questi mi pare che su radiosei non ci sia rimasto nessuno.

Oddi ancora interviene mentre gli altri non li ho mai sentiti.

Segnalo Signorelli a Lazio Style Radio. Intervenuto stasera.