Radio olympia

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Radio olympia
« Risposta #520 il: 22 Nov 2020, 01:56 »
non state facendo una bella figura

quella che comunemente si chiama(va) “Festa dell’Unità” nasce esattamente come Festival dell’Unità fino al 1977, anno in cui alcune sezioni territoriali preferiscono usare il più popolare termine festa fino alla famosa votazione del 1982 che vide Luigi Nono contrapporsi a Claudio Lolli.

ancora oggi comunque, in modo ufficiale, le Feste dell’Unità sono chiamate anche Festival dell’Unità

poi che il resto del commento suonasse ridicolo sono anche d’accordo.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Radio olympia
« Risposta #521 il: 22 Nov 2020, 03:18 »
Buuuuuuuuu
Fino al 77 c'annavi te, noi siamo gdm.
Re:Radio olympia
« Risposta #522 il: 23 Nov 2020, 01:24 »
È che te puoi scegliere di non avere nulla in comune con quelli della festa dell'unità.
Mentre altri parlano a nome de "i laziali".
bah....parlano a nome dei Laziali che vogliono sentirsi identificati da loro...
non vi piacciono? ascoltare radio 6 e radio radio altrimenti passate proprio a tele radio stereo no?! lì si che so "apartitici" e "sportivi"....
Re:Radio olympia
« Risposta #523 il: 30 Nov 2020, 23:02 »
Stamattina ho ascoltato solo Piscedda su Radio6 (l'unica fascia ascoltabile ormai è rimasta quella e al massimo quando interviene Oddi nel pomeriggio).

Nonostante i conduttori (Zappulla e Bastanza) provassero ad aizzarlo sul tema "rosa corta" e su quanto fosse scarso Fares è rimasto molto equilibrato, non ha calcato affatto la mano e ha ribadito più volte che pur non dovendo succedere certi scivoloni purtroppo possono capitare. Anche nell'analisi tattica non ha sputato veleno su Inzaghi ma ha fatto considerazioni oneste.

Per come la vedo io, Piscedda è uno degli opinionisti più equilibrati del panorama radiofonico laziale.

Offline ES

*****
20560
Re:Radio olympia
« Risposta #524 il: 24 Giu 2021, 18:05 »
Non so se sia pertinente aprirci un topic.
Credo di sì perché dopo la radio ufficiale o addirittura in parallelo ad essa, era la radio dei Laziali.
Positivi, combattivi, sempre a difesa della nostra Lazio.

https://twitter.com/PaoloColantoni/status/1292164838660222976?s=19

È finito tutto.
Hanno deciso di radere a zero la comunicazione positiva sulla Lazio.
Non esiste alcun motivo economico per chiudere così,  all'improvviso,  tenendo un popolo all'oscuro fino all'ultimo.

Una grande, dannata, vergogna.

Up.
Visto che se ne sta parlando.

Dopo la riapertura palinsesto a pene di segugio, per me.

Rovinata soprattutto la fascia 10-14, che con "estrema Lazio" aveva prima rappresentato un raggio di luce nel buio della comunicazione Laziale.
Ora la fiera dell'ignoranza, del becerume, per di più politicizzata.
Uno schifo.

Anche la fascia 14-17, non buona, stucchevole, per me.

Il resto rimane gradevole.

Aridatece gli estremi.

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Radio olympia
« Risposta #525 il: 24 Giu 2021, 18:15 »
non state facendo una bella figura

quella che comunemente si chiama(va) “Festa dell’Unità” nasce esattamente come Festival dell’Unità fino al 1977, anno in cui alcune sezioni territoriali preferiscono usare il più popolare termine festa fino alla famosa votazione del 1982 che vide Luigi Nono contrapporsi a Claudio Lolli.

ancora oggi comunque, in modo ufficiale, le Feste dell’Unità sono chiamate anche Festival dell’Unità

poi che il resto del commento suonasse ridicolo sono anche d’accordo.

per l'esattezza si chiamava " Festa de l' Unita' " in quanto era riferita al giornale e non a una  generica  " unita' " ... ;)...ho partecipato a parecchie direttamente, compresa la Festa nazionale a  Roma nel 1984....
Re:Radio olympia
« Risposta #526 il: 24 Giu 2021, 18:19 »
Up.
Visto che se ne sta parlando.

Dopo la riapertura palinsesto a pene di segugio, per me.

Rovinata soprattutto la fascia 10-14, che con "estrema Lazio" aveva prima rappresentato un raggio di luce nel buio della comunicazione Laziale.
Ora la fiera dell'ignoranza, del becerume, per di più politicizzata.
Uno schifo.

Anche la fascia 14-17, non buona, stucchevole, per me.

Il resto rimane gradevole.

Aridatece gli estremi.

Il bug è stato levare Colantoni dalla fascia principale (10-14), visto che, oltre ad essere il direttore della radio, è anche quello che riesce a tenere le trasmissioni più centrate sul calcio e basta.
E' bastata sta mossa di scambiare lui con Artibani per far calare molto il livello di tutto quanto.
Pure la new entry Galdino ha portato 3 ore di noia e basta (e pure lì spesso condita da qualche saporino nostalgico).

Il resto l'ho scritto sull'altro topic e concordo con te.

Offline Indaco

*
3523
Re:Radio olympia
« Risposta #527 il: 24 Giu 2021, 20:09 »
Nella fascia 10-14 di RIO ogni mattina trasmette un tizio che si ostina a definire foro mussolini quello che da un'ottantina di anni ormai tutti a roma chiamano Foro Italico.   

Una comica, un personaggio di cui ignoro nome e cognome che evidentemente è rimasto con l'orologio puntato al 1932. Una specie di Peppone in salsa fascista solo che invece che andare con l'ora di Mosca viaggia con quella del regime mussoliniano.

Mamma mia, quanta gentaccia intorno alla Lazio.

Offline dario

*****
1292
Re:Radio olympia
« Risposta #528 il: 24 Giu 2021, 20:51 »
Nella fascia 10-14 di RIO ogni mattina trasmette un tizio che si ostina a definire foro mussolini quello che da un'ottantina di anni ormai tutti a roma chiamano Foro Italico.   

Una comica, un personaggio di cui ignoro nome e cognome che evidentemente è rimasto con l'orologio puntato al 1932. Una specie di Peppone in salsa fascista solo che invece che andare con l'ora di Mosca viaggia con quella del regime mussoliniano.

Mamma mia, quanta gentaccia intorno alla Lazio.
Immagino sia il nipote d’arte.
Una carovana di disagiati mentali comunque.
Inascoltabile

Online Achab77

*****
13313
Re:Radio olympia
« Risposta #529 il: 24 Giu 2021, 21:09 »
Immagino sia il nipote d’arte.
Una carovana di disagiati mentali comunque.
Inascoltabile

No, è l'altro.
Comunque una bella rimpatriata tra fascisti nostalgici, e la cosa che fa ridere è che fino a qualche anno fa erano belli schierati con libberlalazzio, mentre oggi danno del riommico a chiunque muova mezza critica.
Comunque so abbastanza per certo che gli onorari nelle radio "Laziali" sono piuttosto bassi.
Tanto (poco) spendi, tanto (poco) hai.

Online Gulp

*****
18471
Re:Radio olympia
« Risposta #530 il: 24 Giu 2021, 21:34 »
L'altro giorno sempre quello, riferendosi allo schifoso articolo di Damascelli, non faceva altro che ripetere come un invasato "Prendeteci come siamo e quando vogliamo", che scopro essere uno slogan della RSI, e Artibani ha finito la trasmissione con "panzerfaust, elmetto e Forza Lazio"

Offline pan

*
4583
Re:Radio olympia
« Risposta #531 il: 24 Giu 2021, 21:40 »
ma proprio lui, quello che anni fa faceva il libberoh, quello senza riferimenti politici. i peggio.
Re:Radio olympia
« Risposta #532 il: 24 Giu 2021, 21:49 »
Dalle10 alle 14 è una monnezza. Ma monnezza vera. E l ascoltavo sempre, ho smesso. Senza gli unici sue ascoltabili: colantoni e salomone. Bene solo la fascia mattutina con colantoni Rambaudi e er maglia.

Online Gianluko

*****
3948
Re:Radio olympia
« Risposta #533 il: 24 Giu 2021, 22:10 »
Queste monnezze di radio devono chiudere.
Con buona pace di chi si risente.

Offline zorba

*****
10184
Re:Radio olympia
« Risposta #534 il: 24 Giu 2021, 22:40 »
Queste monnezze di radio devono chiudere.
Con buona pace di chi si risente.
Si potrebbe cominciare non dando loro più ascolto.
Alla fine saranno costretti a chiudere.
Re:Radio olympia
« Risposta #535 il: 25 Giu 2021, 13:19 »
L'altro giorno sempre quello, riferendosi allo schifoso articolo di Damascelli, non faceva altro che ripetere come un invasato "Prendeteci come siamo e quando vogliamo", che scopro essere uno slogan della RSI, e Artibani ha finito la trasmissione con "panzerfaust, elmetto e Forza Lazio"
Basta, non ce la faccio più. Che palle

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Radio olympia
« Risposta #536 il: 25 Giu 2021, 13:45 »
Sanno molto bene che una cosa di qualità, fatta bene, che possa portare anche informazioni culturalmente valide, porterebbe all'esclusione automatica di un buon 80% di tifosi, che il più delle volte sono schierati alla ricerca di conferma delle proprie tesi, strutturati su una "formazione" di un certo tipo.

Questo purtroppo vale per tutte le tifoserie.
Re:Radio olympia
« Risposta #537 il: 25 Giu 2021, 14:56 »
danilo galdino, storico barman figlio di Lino a Cornelia

il livello quello è

Offline Lativm88

*
6535
Re:Radio olympia
« Risposta #538 il: 25 Giu 2021, 15:23 »
Anche io ho detto ciaone da un pezzo.
Re:Radio olympia
« Risposta #539 il: 25 Giu 2021, 15:32 »
Ragazzi, le alternative a RIO sono Radiosei e RadioRadio... :puke2:
Non so se mi spiego.

Io comunque mi sto sempre più dando ad Allessandrino mio bello de casa, fenomeno.




























(Alessandro Barbero, se non si fosse capito).  :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod