Radioradio e Lazio style radio

Aperto da ceizanettigarbuglia, 13 Lug 2012, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Lug 2012, 17:48
Tra l'altro i laziali in clima di contestazione perenne, anche quando si è al primo posto con 10 punti di vantaggio sulla seconda, sono in netta maggioranza.
Quindi non vedo di che vi preoccupate, Guido e i compari vari continueranno a mangiare con la Lazio come fanno da decenni.

Solo io mi ricordo contestazioni feroci a Cragnotti durante la finale di Monaco con il Manchester?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: volerevolare il 16 Lug 2012, 17:55
A me LSR piace. Parla di lazio serenamente, dà notizie di campo, fa parlare i giocatori e riduce al minimo lo spazio ai soliti noti che chiamano per vomitare negatività e rancore. 

Non so voi, ma io ne ho le tasche piene di sentire i soliti 15-20 ascoltatori che tutti i santi giorni chiamano Radio 6 vomiitando le solite menate sul dilettantismo della società, sul servilismo di Tare, ecc.

Anche io, infatti quando aprono le dirette cambio stazione

Ma ascolto piacevolmente la trasmissione di La Penna, soprattutto quando c'è Massimo Piscedda che parla di calcio

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Aquila Romana il 16 Lug 2012, 18:00
Anche io, infatti quando aprono le dirette cambio stazione

Ma ascolto piacevolmente la trasmissione di La Penna, soprattutto quando c'è Massimo Piscedda che parla di calcio

Anche a me La Penna piace. Mi sembra sprecato per la radio in cui lavora. Non mi dispiacerebbe ascoltare anche lui su LSR.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: blackdahlia il 16 Lug 2012, 17:59
Solo io mi ricordo contestazioni feroci a Cragnotti durante la finale di Monaco con il Manchester?

Se vede che ai regazzi il vecchio Sergio non je aveva pagato il biglietto dell'aereo...

Ma voi mette, loro portano avanti la curva...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: aquilachepensa il 16 Lug 2012, 01:05
Bravo, li hai identificati benissimo. Ogni volta che sento quella antilaziale radio, è un fomento d'odio.
Io penso che chi difende guido & co. non lo abbia mai ascoltato, neanche nelle telecronache. Secondo me è quasi impazzito, perché non si spiega questo suo atteggiamento. Riesce ad essere godibile solo quando parla di quando era un giovane eagles.

L'ho ascoltato fino a metà maggio Guido, ora che sono in Sardegna la mattina vado al mare o vado a pescare, in ogni caso all'epoca non avevo la sensazione che fosse impazzito, ascolto spesso le sue telecronache su MP, oguno ha il suo punto di vista, lui ha una radio ed esterna il suo punto di vista sulla S.S. Lazio, quando mi stancavo di ascoltarlo cambiavo programma, così anche per le telecronache se non mi piaceva toglievo l'audio.
In ogni caso, se non ti piace,  c'è la sua email o il telefono della radio per farglielo sapere. ;)

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: Aquila Romana il 16 Lug 2012, 17:48
Quindi se io, come tifoso, esprimo un parere in dissenso non lo faccio perchè ho facoltà di critica, ma solo perchè sono stato artatamente instillato via etere ?

Non necessariamente. Non ti conosco e non posso dirlo. Mi auguro per te di no. Conosco e cerco di tutelare il diritto di critica. Ma sono sicuro che c'è tantissima gente che parla come una radio stampata   :=))

CitazionePericolose queste radio, che poi perchè parlare al plurale, alla fine l'unica radio che parla di Lazio in senso stretto è R6, dunque diciamo pure "pericolosa questa R6" !

Mi sembra che anche altre lo facciano, con spazi minori, ma sempre pronte a gettar mer.da.

CitazioneTutela l'operato dell'editore e non i suoi prodotti

Per prodotto intendo l'intervista a un suo tesserato o la radiocronaca di una partita primavera. Poi è ovvio che ci siano interessi commerciali. È come tutelare il marchio Lazio impedendone lo sfruttamento illegittimo a terzi...

CitazioneNon credo che da quella radio uscirebbero critiche se, domani, Ledesma dovesse essere messo nuovamente fuori rosa (quello si, un danno al prodotto e al patrimonio Lazio), non credi ?

Vedremo.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Premesso che ora come ora non mi va proprio di leggere pagine e pagine di topic, dico solo che da un paio di giorni, quando posso, ascolto LSR con TuneIn (grazie al netter che m'ha spinto a ricercarla, tre mesi fa non c'era.. :beer:).

La radio, oltre che piacevole, mi sembra finalmente orientata solo ed esclusivamente alla Lazio. Gli ottimi speaker di cui ignoro il nome fanno solo ed esclusivamente ottima informazione dal ritiro di Auronzo, la presenza del buon Cesarini mi rende la trasmissione addirittura "familiare".

Ora come ora non c'è confronto, LSR batte radio6 10-0.

Non mi mancano per niente i soliti pianti di Zappulla and co. volti solo a tenersi buoni quelli duri e puri della curva. Che poi, fossi stato uno duro e puro della curva, 'sti pianti da 'mo che li avrei trovati falsi e vigliacchi...

Detto questo, aspetto di giudicare LSR quando i tempi saranno bui (spero mai, o il più tardi possibile...)
Li si vedrà il valore di chi ci lavora.

PS. Mi spiace per radiosei, ci sono cresciuto. Spero che  non decidano per ripicca di fare la scelta suicida di rappresentare solo chi è contro sempre e comunque.

Due radio Laziali possono coesistere benissimo: Lazialità e obbiettività. Ci vuole tanto????

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ecco appunto  come faccio ad ascoltare , via cell  android,  LSR ???  oggi me so'  massacrato  un po'  con radio6   e non se po' 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: BomberMax il 16 Lug 2012, 19:41
ecco appunto  come faccio ad ascoltare , via cell  android,  LSR ???  oggi me so'  massacrato  un po'  con radio6   e non se po' 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Scarica tunein dallo store. Installa, apri..vai su "cerca"...digita Lazio Style e la trovi.

E sia chiaro, t'ho aiutato solo perchè sei l'autore del topic-cazzata più divertente dell'anno: "Alfaro è bono". :beer:

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Che si vuole da una radio che parla di Lazio?
Sentire la voce dei protagonisti: calciatori, allenatore, preparatori atletici.
Si vuole informazioni sul mondo Lazio, iniziative come i summer camp, o il parco giochi sistemato in ritiro, o le parole di Barnabè sulla muta del piumaggio di Olympia.
Si vuole che chi è chiamato a commentare la Lazio conosca per nome e cognome i giocatori della Lazio, anche quelli che militano negli allievi.

Ma perchè dovrei voler sentirmi dire tutti i giorni che questa è una squadra di m.erda.. gestita da incompetenti... sentire tutti i giorni che serve questo o serve quest'altro....

Forza lsr e Forza Lazio!!!!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Biafra il 16 Lug 2012, 19:48
Scarica tunein dallo store. Installa, apri..vai su "cerca"...digita Lazio Style e la trovi.

E sia chiaro, t'ho aiutato solo perchè sei l'autore del topic-cazzata più divertente dell'anno: "Alfaro è bono". :beer:

che pezzo di melma  O0

ah  grazie eh:))

inviato da me

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
In sostanza, anche noi diciamo quotidianamente che serve quello e quell'altro.
Quale è la differenza?
Poi a volte esagerano, questo è vero, quando arrivano al top chiudo la radio. ;)

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: borges il 16 Lug 2012, 19:52
Che si vuole da una radio che parla di Lazio?
Sentire la voce dei protagonisti: calciatori, allenatore, preparatori atletici.
Si vuole informazioni sul mondo Lazio, iniziative come i summer camp, o il parco giochi sistemato in ritiro, o le parole di Barnabè sulla muta del piumaggio di Olympia.
Si vuole che chi è chiamato a commentare la Lazio conosca per nome e cognome i giocatori della Lazio, anche quelli che militano negli allievi.

Ma perchè dovrei voler sentirmi dire tutti i giorni che questa è una squadra di m.erda.. gestita da incompetenti... sentire tutti i giorni che serve questo o serve quest'altro....

Forza lsr e Forza Lazio!!!!

Stamattina, tanto per dire, su Radio 6 Guido criticava la società perché non ha ancora organizzato un'amichevole di prestigio.
Sulle stesse lunghezze, lo scorso anno, si diceva che sarebbe meglio non affrontare avversari blasonati, come si faceva una volta quando erano tutti belli, biondi con gli occhi di cristallo, il pane col salame e si facevano gli scherzi telefonici.  Nel settantaquattro, ovviamente. che ve lo dico affà?

Ma tutto fa brodo pur di asservirsi al dogma che essi stessi hanno creato. Mentre sarebbe più utile ed intelligente seguire l'evoluzione della presidenza Lotito e fare il cambio di stagione anche delle critiche pretestuose.

Se avessimo un'altra vita a disposizione dovremmo elencare tutte le battaglie perse da Guido & company nel corso degli anni, nonché tutti i pretesti, rivelatisi poi infondati, utilizzati per accanirsi contro Lotito.
A parte qualche rarissima eccezione, questi non ci hanno mai preso e sono stati costantemente sbugiardati ma non hanno fatto mai un passo indietro, né hanno chesto scusa, che è poi quello che loro pretenderebbero da Lotito/Tare/De Martino: ammettere di aver sbagliato.

Si sono eretti un piedistallo, ci hanno montato un microfono e sbraitano ogni santo giorno dispensando finte verità, una montagna di bugie, condite da mille imprecisioni. Il tutto con l'aiuto - spero involontario e non retribuito - di una manciata di paranoici pessimisti cafoni che telefonano (sempre le stesse voci, le stesse idee, gli stessi slogan ripetuti a pappagallo) spalando cacca sulla Lazio, la squadra che loro dicono di tifare.

Mai una notizia, così tanto per fare i giornalisti per sbaglio. A parte due-tre giorni l'anno, è difficile che dalla bocca di quei musi lunghi fuoriesca un informazione preziosa, una di quelle notizie che "l'ho sentito su Radio sei".
No.
Minestra riscaldata, vomitata, rimagnata, ridigerita.
E che palle.
Poi è inutile stare a lamentarsi ancora del poco appeal che ha la Lazio. L'ambiente laziale è un ambiente senza gioia secondo loro, ma loro stessi danno un grosso contributo in quanto ad inverno delle emozioni. Ogni giorno una predica, un sermone, una messa.
Quasi quasi, vado a messa, almeno quelli le sanno fare certe cose.

La Lazio e anche noi dovremmo svincolarci da un clima lugubre che peraltro non ha nemmeno ragione di esistere, considerato ciò che avviene in campo e i giocatori che abbiamo.
O almeno speriamo di liberarcene prima dell'arrivo degli alieni, che se atterrassero oggi non considererebbero la Lazio una squadra di calcio, ma lo sponsor di una trasmissione sulle onoranze funebri. Col marchio di Radio 6.

orso.free

Visitatore

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Lug 2012, 18:02
Se vede che ai regazzi il vecchio Sergio non je aveva pagato il biglietto dell'aereo...

Ma voi mette, loro portano avanti la curva...
Ma quale biglietto!! ma non ti ricordi che quelli, i voli li volevano organizzare loro? con i lauti guadagni che ne conseguivano, e invece Cragnotti aveva concesso l'esclusiva ad altri.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 16 Lug 2012, 20:47
Ma quale biglietto!! ma non ti ricordi che quelli, i voli li volevano organizzare loro? con i lauti guadagni che ne conseguivano, e invece Cragnotti aveva concesso l'esclusiva ad altri.

Allora mi ricordo bene che c'era questa contestazione!!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Contenuto sponsorizzato

7a1

*
Lazionetter
* 264
La differenza è che LSR è la radio della Lazio, R6 è la radio dei tifosi (come dicono loro).
Visto che io sono un tifoso della Lazio e non un tifoso dei tifosi (con tutto il rispetto ed il bene che voglio ai tifosi della Lazio), io me sento LSR.

Forza Lazio.

movi

*
Lazionetter
* 146
- ognuno ascolta quello che vuole/preferisce
- pensa quello che vuole/preferisce
- scrive quello che vuole/preferisce
IMHO
Mi piace la mattina presto di R6 e mi fanno ridere (non sempre) i BuzzPant, tutto il resto - ahimè - l'ho cestinato...
Onestamente sentir parlare male della Lazio, non sempre sempre, ma solo per intere trasmissioni  :=)) me so' rotto los ovales...

Di seguito il mio "Pippone":
A me dei presidenti, dei mancati acquisti, dei responsabili della comunicazione e marketing, di Italia1, della diretta per la conferenza stampa m'importa il tempo della lettura o dell'ascolto, più o meno un minuto.
Mi piace da matti, invece, sentire dal preparatore chi corre di più, dal magazziniere quanti palloni ha, sapere quanti palleggi fa Libor Kozák (finche gioca con la mia maglietta...), sognare che Ederson è mejo de Pelè, concentrarmi per inviare flussi positivi (sicuro di non essere solo) che facciano tornare Maurito come noi sappiamo e soprattutto l'educazione delle voci dei ragazzi scelti da LSR.
E se invece di LSR si fosse chiamata "Radio con l'eco" o "Radio subito dopo 5" mi sarebbe piaciuta comunque.
Mi piace lo stato d'animo che ho quando l'ascolto!

Poi, quando arriveranno i problemi...aho? Sacrosanto Maya*zzarsi, ma sempre più o meno un minuto anche per questo e poi torno a sogna' come un bambino.

Cit. (di un tifoso dentro a un bar di Bologna ) Ho un sacco de problemi, per favore smettila di far diventare un problema anche la Lazio! (ce l'aveva con me che non sono propriamente un pessimista...)

Love

*Inca  8)

Discussione precedente - Discussione successiva